Siccome sono nell'identica situazione ma la mia promo scade il 13 settembre spero che ci aggiornerai in tempo reale su quello che succede. Anche a me è cambiata la scritta da 19.99 a 29.99 con piano PLUS (che fra l'altro non ho sottoscritto in alcun modo è venuto in automatico). Il ragazzo di DAZN HELP mi ha scritto che essendo col piano PLUS ho già dato il mio consenso al rinnovo a settembre col piano PLUS a 39.99 salvo disdetta da farsi prima della scadenza e sottoscrizione del piano Standard. La cosa mi sembra strana, perchè come detto io non ho dato alcun consenso nè ho risposto a mail questionari o altro. Se a qualcuno scade la promo da 19.99 nei prossimi giorni sarebbe così gentile da dirci cosa succede? Grazie.
Nelle Faq c'è sempre scritto questo:
Ho attivato lo scorso anno la promo a €19.99 cosa cambierà al mio abbonamento?
Se lo scorso anno hai attivato la promo a €19,99 con passaggio a €29.99 a partire da Settembre 2022, manterrai le condizioni dell’offerta fino alla scadenza prevista dalla promozione. A partire da Settembre il tuo abbonamento passerà in automatico al piano DAZN STANDARD, sempre a €29.99 come già previsto, e potrai scegliere di cambiare il tuo piano di abbonamento con DAZN PLUS quando vuoi.
Nei casi previsti con durata diversa verrà applicato lo stesso trattamento.
Ovvio che possono sempre esserci dei "disservizi" come capitato quest'anno col problema dei piani standard/plus ma da contratto dicono quello