In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La dicitura piano plus si riferisce all'attuale abbonamento in essere e significa che ORA avete il piano plus!!
La dicitura 29.99 si riferisce a quello che si pagherà con il prossimo rinnovo e significa CHE DAL PROSSIMO RINNOVO si scalerà al piano standard pagando 29.99
Poi se non siete sicuri consiglio a tutti di disdire prima del prossimo pagamento e in seguito di decidere in autonomia a quale piano riabbonarsi, 39.99 per il plus e 29.99 per il piano standard
Ma che scali allo Standard non ho dubbi, ma io voglio restare col Plus....quindi disdico prima del 13 e mi riabbono per il 16/17 e quando mi riabbono dà la possibilità di scegliere il Plus?
Non è che mi reindirizza allo Standard?

Ma che scali allo Standard non ho dubbi, ma io voglio restare col Plus....quindi disdico prima del 13 e mi riabbono per il 16/17 e quando mi riabbono dà la possibilità di scegliere il Plus?
Non è che mi reindirizza allo Standard?
Quando a settembre ti troverai lo Standard, da "Il mio account" puoi selezionare il Plus e ti verrà addebitata la differenza. Oppure in alternativa sì, disdici e poi ti riabboni direttamente al Plus a 39,99€

Ricordo a tutti coloro che erano in offerta a 19.99, che nel mese di giugno hanno ricevuto una mail, che vi riporto nella parte iniziale, e che fa fede nei rapporti contrattuali con DAZN per il 2022/2023. Consiglio di andarsela a rileggere nella forma completa. La mail è stata inviata a tutti, anche quelli che avevano l'account in sospeso.

... a partire dal 2 Agosto 2022 introdurremo delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi.

Vogliamo sin da ora anticiparti in maniera sintetica le principali novità, che per te troveranno applicazione dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento). Troverai riportate di seguito in dettaglio tutte le relative modifiche.

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.

Ma la mail l'ho letta però siccome il rinnovo generalmente è automatico e il pagamento anche, il mio timore è che si prendano le 30€ e si attivi lo standard in automatico e poi se volessi fare upgrade al Plus non me lo fa.....comunque ho deciso disdico, poi il 16 mi riabbono al Plus e risolvo la grana del 13 novembre, spostando i rinnovi al 16 anziché ai giorni 13....poi a novembre disdico e riattivo il 3 o il 4 gennaio che riprende il campionato

Ti ripeto, il rinnovo di agosto è compreso nell'offerta con il plus a 19.99 (salvo errori di sistema!) se disdici perdi 20 euro. A settembre, prima del 29 sceglierai il plus e pagherai 39,99.
No il rinnovo si Settembre sarà per chi ha terminato la promozione a 29,99 e solo successivamente si potrà scegliere il piano Plus

Ma se temi qualcosa di strano da parte di dazn perché non disdici e poi ti riattivi con piano standard?

Si si certo, lo posso fare tranquillamente. E' solo per non perdere tempo a disattivare e poi riattivare, anche perchè se in effetti c'è la mail di DAZN di giugno (ora la devo cercare, ci sta che l'abbia bellamente ignorata) mi sembra che le condizioni contrattuali siano chiare. Certo quello di Help_DAZN mi ha messo un po' di incertezza addosso ma si tratta solo di aspettare e vedere. Poi non vado in bancarotta per 10 euro in più, è solo per avere le idee chiare su quello che intende fare DAZN (idee chiare e DAZN è un po' un ossimoro, ma di qualcosa bisogna pur parlare :))

Quanto tempo perderai mai a disattivare e riattivare dopo mezz’ora ? 15” in tutto ? Almeno sei certo del tuo destino

Per chi vuole fare strategia con le pause sono uscite date orari fino alla 16ma giornata!

Ricordo a tutti coloro che erano in offerta a 19.99, che nel mese di giugno hanno ricevuto una mail, che vi riporto nella parte iniziale, e che fa fede nei rapporti contrattuali con DAZN per il 2022/2023. Consiglio di andarsela a rileggere nella forma completa. La mail è stata inviata a tutti, anche quelli che avevano l'account in sospeso.

... a partire dal 2 Agosto 2022 introdurremo delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi.

Vogliamo sin da ora anticiparti in maniera sintetica le principali novità, che per te troveranno applicazione dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento). Troverai riportate di seguito in dettaglio tutte le relative modifiche.

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.
Bellissima email solo che a me non è arrivata ma questo lo so non significa nulla.
Vediamo cosa succede l'8 settembre al mio abbonamento che da ieri 29 agosto è di nuovo in pausa.

buonasera una domanda, si può riattivare un abbonamento disdetto con una prepagata senza inserire il numero di carta di credito?

Su PayPal mi è arrivato il rimborso di 10€ ma pensavo di trovarmi un credito di 10€ su PayPal e quindi a un mio prossimo pagamento con PayPal, prima di prendere il credito dalla carta associata scalavano quei 10€. In realtà il totale di PayPal mi è rimasto a zero com'era già prima, e i 10€ sono finiti direttamente sulla carta di credito.

Tutto regolare.
Se hai collegato la tua carta a PayPal, quando hai pagato ti hanno scalato i soldi da lì, e quando ti rimborsano te li accreditano sempre lì.
Mha!!!!

Su PayPal mi è arrivato il rimborso di 10€ ma pensavo di trovarmi un credito di 10€ su PayPal e quindi a un mio prossimo pagamento con PayPal, prima di prendere il credito dalla carta associata scalavano quei 10€. In realtà il totale di PayPal mi è rimasto a zero com'era già prima, e i 10€ sono finiti direttamente sulla carta di credito.

Perché l'hanno gestito come "rimborso" di un precedente pagamento e quindi fa la stessa strada a ritroso.

Se avessero inviato 10 euro come pagamento a se' stante, si sarebbero fermati sul conto Paypal.

Capito, grazie.
Me lo domandavo semplicemente perchè in passato che avevo ricevuto denaro da un privato, avevo visto il credito restare su PayPal senza andare sulla carta.

Scusate, io avevo la promo 19 euro che ho mantenuto nel mese di Agosto.
E' normale che vedo abbonamento PLUS (si, il 19 veniva convertito il PLUS) ma sotto vedo 29 euro e non 19 e nemmeno 39?
Significa al rinnovo mi passa a standard e per attivare PLUS devo disattivare e riattivare? Non trovo un cambia contratto

Scusate, io avevo la promo 19 euro che ho mantenuto nel mese di Agosto.
E' normale che vedo abbonamento PLUS (si, il 19 veniva convertito il PLUS) ma sotto vedo 29 euro e non 19 e nemmeno 39?
Significa al rinnovo mi passa a standard e per attivare PLUS devo disattivare e riattivare? Non trovo un cambia contratto
Scritto 1000 volte, al prossimo rinnovo di settembre passerai automaticamente al piano STANDARD pagando 29,99

Indietro
Alto Basso