In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io di rimborso nemmeno l'ombra, oltre che innervosirmi c'è da fare altro?

"si tenne in sala mensa un tremendo sorteggione per il quale si riunì anche la commissione interna" CIT

Secondo me semplicemente occorre attendere che arrivi al più presto Giugno 24 :laughing7:

Grazie x risposta... quindi ogni codice dovrebbe allungare 30 gg visione full in corso... 3 giorni prima del rinnovo del pagamento carico codice prepagato

Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:

(copiato ed incollato direttamente)

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022

c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?

Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022

c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?
Lo scorso anno hai attivato codici prepagati?

Io alla fine ho ceduto. Non avendo riscontri se non infinite "segnalazioni", mail e whatsapp non risposti ho forzato manualmente il passaggio a plus (cosa che ha impiegato 5 minuti di orologio....) e quando arriverà addebito paypal andrò di reclamo.. vediamo come andrà

Aggiornamento: dopo aver forzato da standard a plus per il problema dei famosi 19.99 e necessità di aver il plus, mi hanno addebitato 26,45 di costo e relativo spostamento di date (fino al 22.9 coperto). A ciò ho poi aggiunto i 5 euro di zona dazn. Tutto funzionante, sia lato profilo sia dispositivi. A questo punto ho fatto la pratica paypal sul primo pagamento dei 19.99, mandandogli lo screen fatto in precedenza (quello che faceva vedere il profilo standard a 19.99), quello delle faq relativo alla promozione a 19.99 valida per agosto e le varie chat senza assistenza (whatsapp, twitter). Morale della storia nessuna risposta nei primi due giorni e successiva conversione da pratica a reclamo. Stesso copione, nessuna risposta (manco avranno visto i messaggi di paypal ...) e oggi rimborso totale dei 19.99 con paypal.

ppdz.png

Ma con lo standard posso vedere da una sola tv anche in un altra casa?? Se per esempio vado a casa di un amico ma a casa mia nessuno vede nulla.

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022

Secondo me è più probabile che il 1 settembre faccia ancora parte di agosto :)
Nel senso che il ciclo dei rinnovi potrebbe essere partito ieri, o magari usano il fuso orario della California che è indietro di 9 ore, o una cosa del genere...

Vediamo se altri avranno ulteriore rinnovo a 19,99 nei prossimi giorni...

Secondo me è più probabile che il 1 settembre faccia ancora parte di agosto :)
Nel senso che il ciclo dei rinnovi potrebbe essere partito ieri, o magari usano il fuso orario della California che è indietro di 9 ore, o una cosa del genere...

Vediamo se altri avranno ulteriore rinnovo a 19,99 nei prossimi giorni...
A me c'è scritto 29,99 plus , boh......

Ma c'é qualche utente che ha ricevuto il rimborso nei giorni successivi al 23? magari nella settimana corrente?

Non vorrei che avessero elargito i rimborsi il primo giorno e stop...

Io ho chiesto l'altro giorno e non mi ha risposto nessuno, avranno mandato le mail i primi 2-3 giorni e poi basta.

Indietro
Alto Basso