Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io di rimborso nemmeno l'ombra, oltre che innervosirmi c'è da fare altro?
" Eleven Sports, infatti, ha acquisito recentemente i diritti streaming della Serie A"? Quanto costa vedere la Serie A con Eleven Sports
" Eleven Sports, infatti, ha acquisito recentemente i diritti streaming della Serie A"? Quanto costa vedere la Serie A con Eleven Sports![]()
inserisci i codici ed i periodi di visione dovrebbero allungarsi senza problemi
Lo scorso anno hai attivato codici prepagati?Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:
(copiato ed incollato direttamente)
PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese
Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022
c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?
No, niente di tutto ciò.Lo scorso anno hai attivato codici prepagati?
Io alla fine ho ceduto. Non avendo riscontri se non infinite "segnalazioni", mail e whatsapp non risposti ho forzato manualmente il passaggio a plus (cosa che ha impiegato 5 minuti di orologio....) e quando arriverà addebito paypal andrò di reclamo.. vediamo come andrà
si due visioni con stesso ip
Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:
(copiato ed incollato direttamente)
PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese
Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022
c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?
A me c'è scritto 29,99 plus , boh......Secondo me è più probabile che il 1 settembre faccia ancora parte di agosto![]()
Nel senso che il ciclo dei rinnovi potrebbe essere partito ieri, o magari usano il fuso orario della California che è indietro di 9 ore, o una cosa del genere...
Vediamo se altri avranno ulteriore rinnovo a 19,99 nei prossimi giorni...
Io di rimborso nemmeno l'ombra, oltre che innervosirmi c'è da fare altro?
Ma c'é qualche utente che ha ricevuto il rimborso nei giorni successivi al 23? magari nella settimana corrente?
Non vorrei che avessero elargito i rimborsi il primo giorno e stop...
Io ho chiesto l'altro giorno e non mi ha risposto nessuno, avranno mandato le mail i primi 2-3 giorni e poi basta.