In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

  • Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie x risposta... quindi ogni codice dovrebbe allungare 30 gg visione full in corso... 3 giorni prima del rinnovo del pagamento carico codice prepagato
 
Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:

(copiato ed incollato direttamente)

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022


c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?
 
Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:

(copiato ed incollato direttamente)

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022


c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?
Lo scorso anno hai attivato codici prepagati?
 
Io alla fine ho ceduto. Non avendo riscontri se non infinite "segnalazioni", mail e whatsapp non risposti ho forzato manualmente il passaggio a plus (cosa che ha impiegato 5 minuti di orologio....) e quando arriverà addebito paypal andrò di reclamo.. vediamo come andrà

Aggiornamento: dopo aver forzato da standard a plus per il problema dei famosi 19.99 e necessità di aver il plus, mi hanno addebitato 26,45 di costo e relativo spostamento di date (fino al 22.9 coperto). A ciò ho poi aggiunto i 5 euro di zona dazn. Tutto funzionante, sia lato profilo sia dispositivi. A questo punto ho fatto la pratica paypal sul primo pagamento dei 19.99, mandandogli lo screen fatto in precedenza (quello che faceva vedere il profilo standard a 19.99), quello delle faq relativo alla promozione a 19.99 valida per agosto e le varie chat senza assistenza (whatsapp, twitter). Morale della storia nessuna risposta nei primi due giorni e successiva conversione da pratica a reclamo. Stesso copione, nessuna risposta (manco avranno visto i messaggi di paypal ...) e oggi rimborso totale dei 19.99 con paypal.

ppdz.png
 
Ma con lo standard posso vedere da una sola tv anche in un altra casa?? Se per esempio vado a casa di un amico ma a casa mia nessuno vede nulla.
 
Salve a tutti, sono cliente DAZN dal 2019 ed oggi con mio stupore ( 1 Settembre 2022 ) è arrivata la classica mail di rinnovo abbonamento mensile. Lo stupore deriva dal fatto che ho continuato a pagare 19.99 ed ho attualmente attivo il piano PLUS. Non so se è un errore ma io avevo capito che da settembre i piani sarebbero aumentati a standard 29.99 oppure a plus 39.99.
Attualmente se apro la sezione abbonamento sul sito dazn leggo ciò che segue:

(copiato ed incollato direttamente)

PIANO ATTUALE
IL TUO PIANO
PLUS
Registra fino a 6 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi anche in luoghi diversi
19,99 € al mese

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
16/02/2019
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/10/2022


c'è stato un errore o ANCHE tutto settembre è PLUS a 19.99? Per passare poi a 29.99 Standard dal 1° Ottobre?

Secondo me è più probabile che il 1 settembre faccia ancora parte di agosto :)
Nel senso che il ciclo dei rinnovi potrebbe essere partito ieri, o magari usano il fuso orario della California che è indietro di 9 ore, o una cosa del genere...

Vediamo se altri avranno ulteriore rinnovo a 19,99 nei prossimi giorni...
 
Secondo me è più probabile che il 1 settembre faccia ancora parte di agosto :)
Nel senso che il ciclo dei rinnovi potrebbe essere partito ieri, o magari usano il fuso orario della California che è indietro di 9 ore, o una cosa del genere...

Vediamo se altri avranno ulteriore rinnovo a 19,99 nei prossimi giorni...
A me c'è scritto 29,99 plus , boh......
 
Ma c'é qualche utente che ha ricevuto il rimborso nei giorni successivi al 23? magari nella settimana corrente?

Non vorrei che avessero elargito i rimborsi il primo giorno e stop...

Io ho chiesto l'altro giorno e non mi ha risposto nessuno, avranno mandato le mail i primi 2-3 giorni e poi basta.
 
Indietro
Alto Basso