In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E se vuole il plus?
Dazn dovrebbe permettere di pagare altri 10 euro sicuramente
Visto che i 29.90 scatteranno automaticamente senza permettere al cliente di scegliere!

secondo te DAZN si arrabbia o ti blocca se vuoi pagare 10 euro in più? se vuole il plus pagherà il plus, puoi togliere il condizionale tranquillamente.
 
Scusate, la funzione pausa può essere usata anche per pochi giorni?
Ho attivato Dazn il 12 agosto, lasciando tutto così arriverei fino al giorno 11 novembre e perderei una partita (non pagherei un mese per una partita).
Allora pensavo di mettere in pausa per 3 giorni o in settembre o in ottobre (con il calendario cascano bene).
Dopo metterò sicuramente la pausa fino al 4 gennaio, ma anche in quel caso resterebbe fuori l'ultima giornata di serie A, per cui dovrei rifare una mini pausa anche nel 2023.
In totale con 8 mesi di abbonamento riuscirei a vedere tutto il campionato.
 
Perché dazn dovrebbe dare un buono amazon?

Perchè così hanno scelto loro come rimborso a chi ha dazn prepagato. A me e agli altri era arrivata la loro mail:


Ciao XXXXXX,

ricevi questa mail, perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 20 Euro.

Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su www.dazn.com/help.

L’erogazione di questo indennizzo sarà automatica e non dovrai presentare alcuna richiesta. Ti ricordiamo che, in via eccezionale, l’importo è pari al doppio rispetto a quello previsto dalla regolamentazione normalmente applicabile in caso di eventuali disservizi.

I nostri migliori saluti,
 
Buongiorno, premesso che ad oggi Dazn non ha inviato alcuna mail di comunicazione di rimborsi, ho notato che mi ritrovo col piano plus con rinnovo il 13 settembre a 29,99, dopo il primo pagato a 19,99€. Forse questo mese scaleranno i 10€ famosi (dei 19,99 che ho pagato) riguardo al rimborso che comunque non mi è stato comunicato? Perché altrimenti dovrebbero scrivere prossimo pagamento 13 settembre con passaggio a standard, invece sono poco chiari. Naturalmente il 12 disdico come già detto.
 
Buongiorno, premesso che ad oggi Dazn non ha inviato alcuna mail di comunicazione di rimborsi, ho notato che mi ritrovo col piano plus con rinnovo il 13 settembre a 29,99, dopo il primo pagato a 19,99€. Forse questo mese scaleranno i 10€ famosi (dei 19,99 che ho pagato) riguardo al rimborso che comunque non mi è stato comunicato? Perché altrimenti dovrebbero scrivere prossimo pagamento 13 settembre con passaggio a standard, invece sono poco chiari. Naturalmente il 12 disdico come già detto.

In automatico , come da loro comunicazione arrivata a tutti via e-mail a giugno( basta solo leggerla...) , il tuo piano diventerà standard a 29,99 , se vorrai fare successivamente upgrade potrai farlo dal sito.

Il rimbosro , nel caso ti debba spettare, non verrà scalato da nessun abbonamento ma verrà elargito secondo il tuo metodo di pagamento o tramite buono amazon nel caso tu avessi acquistato una gift card.
 
In automatico , come da loro comunicazione arrivata a tutti via e-mail a giugno( basta solo leggerla...) , il tuo piano diventerà standard a 29,99 , se vorrai fare successivamente upgrade potrai farlo dal sito.

Il rimbosro , nel caso ti debba spettare, non verrà scalato da nessun abbonamento ma verrà elargito secondo il tuo metodo di pagamento o tramite buono amazon nel caso tu avessi acquistato una gift card.

Grazie allora, attendo di capire sul rimborso, sull' app potevano essere più chiari scrivendo Standard dal 13 settembre ecc... e non PLUS a 29,99 con prossimo rinnovo...non è che tutti leggono le mail o capiscono al volo...trasparenza 0... attendo il 12 e lo sospendo per un po' di mesi.
 
Scusate, la funzione pausa può essere usata anche per pochi giorni?
Ho attivato Dazn il 12 agosto, lasciando tutto così arriverei fino al giorno 11 novembre e perderei una partita (non pagherei un mese per una partita).
Allora pensavo di mettere in pausa per 3 giorni o in settembre o in ottobre (con il calendario cascano bene).
Dopo metterò sicuramente la pausa fino al 4 gennaio, ma anche in quel caso resterebbe fuori l'ultima giornata di serie A, per cui dovrei rifare una mini pausa anche nel 2023.
In totale con 8 mesi di abbonamento riuscirei a vedere tutto il campionato.

La funzione pausa puoi chiederla quando vuoi ma parte al primo rinnovo utile dell'abbonamento.
Non puoi mettere in pausa un abbonamento durante il mese di visione..ovvero non puoi sospenderlo il martedì ed attivarlo il venerdi, così questi 30 giorni ti diventano 3 mesi. Non so se mi son spiegato bene.
 
rispetto a quanto scritto in un mio post precedente in merito al prezzo che era evidenziato nel mio profilo, pari a 19,99, con prossimo pagamento fissato al 30/9, ora vedo sempre abbonamento plus ma con prezzo variato a 29,99 ;)
è chiaro che a scadenza, con il pagamento dei 29,99 verrei abilitato, con relativo cambio di schermata, allo standard che penso comunque, per le mie esigenze, di evitare riscattando, più in là, la prima gift card da 1 mese a suo tempo acquistata ;)
 
Perchè così hanno scelto loro come rimborso a chi ha dazn prepagato. A me e agli altri era arrivata la loro mail:


Ciao XXXXXX,

ricevi questa mail, perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.

Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 20 Euro.
Ah però, che ****.
 
Mancando un metodo di pagamento non potevano certo rimborsarti in soldi. E non sapendo se intendessi rinnovare o meno (il rapporto con DAZN è su base mensile, non "a campionato" o altre definizioni fantasiose) non potevano allungarti la visione. Se ci pensi è una soluzione logica
 
Poco fa ho dovuto rientrare con la password nel mini di Sky ed ho usato il QR code per accederci, con Ipad. Io i 6 dispositivi li ho già occupati, mini incluso.
Questa procedura NON è stata riconosciuta da Dazn e mi è stato conteggiato come un dispositivo nuovo. Essendo il settimo, una volta entrato nella app, nessuna finestra funzionava e a schermo mi è venuto il messaggio che avevo esaurito i device registrabili. Ho dovuto aprire il mio account, cancellare TV Linux e rimettere dentro TV Linux con data 31 agosto per tornare a vedere sul Mini.
Tutto questo casino per dirvi come sarà sicuramente di prassi quando si avrà il profilo standard. Prima di aprirne un terzo bisognerà tutte le volte passare dal mio account e cancellarne uno, altrimenti non funzionerà.
Gli anni scorsi quello nuovo cancellava uno vecchio, ora non è più così
 
secondo te DAZN si arrabbia o ti blocca se vuoi pagare 10 euro in più? se vuole il plus pagherà il plus, puoi togliere il condizionale tranquillamente.
Magari DAZN non si arrabbia se un cliente decide di fare l'aggiornamento al piano plus , però magari potrebbe sbagliarsi e 8nvece di prendere solo 10 euro per l'aggiornamento al piano plus se ne prende 39.99 facendoti ripartire con il nuovo periodo di visione.
Esempio il mio periodo di visione si rinnova il 2 di quel tale mese a 29.99 (standard) e io al 15 di quel tale mese chiedo l'aggiornamento al piano plus, stai a vedere che questi sono capaci di prendermi altri 39.99€ e fare partire dal 15 di quel mese il nuovo periodo di visione!!!
Oppure tu fai l'aggiornamento a plus pensando di averlo da subito, mentre loro ti dicono che l'aggiornamento al plus avverrà nel momento del prossimo rinnovo!

Per questo che io dico a tutti che forse è meglio disdire prima e riabbonarsi dopo in autonomia al piano che uno desidera avere

Sai io non mi fiderei più dei loro avanzatissimi sistemi di lavoro
 
Ultima modifica:
La funzione pausa puoi chiederla quando vuoi ma parte al primo rinnovo utile dell'abbonamento.
Non puoi mettere in pausa un abbonamento durante il mese di visione..ovvero non puoi sospenderlo il martedì ed attivarlo il venerdi, così questi 30 giorni ti diventano 3 mesi. Non so se mi son spiegato bene.

Sì, chiaro. Vorrei "prenotare" la messa in pausa al prossimo rinnovo spostandolo di 3 giorni.
Essendomi abbonato il 12 agosto, vedrei fino al giorno 11 settembre, poi l'abbonamento mi andrebbe in pausa e la visione mi ripartirebbe il 15 settembre (in modo che con i due rinnovi successivi vedrei fino al 14 novembre).
 
Sì, chiaro. Vorrei "prenotare" la messa in pausa al prossimo rinnovo spostandolo di 3 giorni.
Essendomi abbonato il 12 agosto, vedrei fino al giorno 11 settembre, poi l'abbonamento mi andrebbe in pausa e la visione mi ripartirebbe il 15 settembre (in modo che con i due rinnovi successivi vedrei fino al 14 novembre).

ma non conviene disdire e poi riattivare dopo qualche giorno?
 
ma non conviene disdire e poi riattivare dopo qualche giorno?

scusate ma nelle pagine precedenti trovo pareri discordanti

io ho diversi account

uno (mai bloccato) si è rinnovato il 25/8 a 20€ , è PLUS , e si rinnoverà il 25/9 , presumibilmente a 30€ come STANDARD

altri (sospesi nei mesi estivi) sono stati riattivati manualmente il 13/8 a 20€ , sono partiti erroneamente come STANDARD e ho forzato il passaggio a PLUS il 18/8 (pagando ingiustamente altri 23,22€) , si rinnoveranno il 18/9 , nel mio account scrivono a 40€ come PULS

poi va be... su 4 account ho già avuto rimborso 10€ su 3 account ma non c è mezzo di riceverlo sul 4°

visto che ho disponibili alcune prepagate mensili mooney acquistate a fine luglio che danno diritto a 1 mese di PLUS

quale procedura consigliate di fare ?
far scadere tutti gli account (disdetta) e riattivarli inserendo codice prepagata mooney ?
oppure inserire con abbonamenti in corso i codici prepagata mooney nella speranza che allunghino visione di 30gg mantenendo piano PLUS ?

io vorrei mantenere PULS su tutti gli account e vorrei caricare codici in modo di allungare visione di 30gg

grazie a chi mi aiuterà !

buona serata
 
scusate ma nelle pagine precedenti trovo pareri discordanti

io ho diversi account

uno (mai bloccato) si è rinnovato il 25/8 a 20€ , è PLUS , e si rinnoverà il 25/9 , presumibilmente a 30€ come STANDARD

altri (sospesi nei mesi estivi) sono stati riattivati manualmente il 13/8 a 20€ , sono partiti erroneamente come STANDARD e ho forzato il passaggio a PLUS il 18/8 (pagando ingiustamente altri 23,22€) , si rinnoveranno il 18/9 , nel mio account scrivono a 40€ come PULS

poi va be... su 4 account ho già avuto rimborso 10€ su 3 account ma non c è mezzo di riceverlo sul 4°

visto che ho disponibili alcune prepagate mensili mooney acquistate a fine luglio che danno diritto a 1 mese di PLUS

quale procedura consigliate di fare ?
far scadere tutti gli account (disdetta) e riattivarli inserendo codice prepagata mooney ?
oppure inserire con abbonamenti in corso i codici prepagata mooney nella speranza che allunghino visione di 30gg mantenendo piano PLUS ?

io vorrei mantenere PULS su tutti gli account e vorrei caricare codici in modo di allungare visione di 30gg

grazie a chi mi aiuterà !

buona serata

Scusa, ma a cosa ti servono 4 account?
 
I 4 account sono x accontentare familiari e amici poco tecnologici... cioè ho 4 account nel senso che organizzo attivazioni e sospensioni x i loro account...
 
Indietro
Alto Basso