Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dazn dovrebbe dare un buono amazon?Ma il buono amazon come rimborso per i problemi di visione avuti ( sono prepagato ), quando dovrebbero mandarlo?
Una volta che sarà passato a standard, potrai integrare i 10€ ed avere il plus
E se vuole il plus?
Dazn dovrebbe permettere di pagare altri 10 euro sicuramente
Visto che i 29.90 scatteranno automaticamente senza permettere al cliente di scegliere!
Perché dazn dovrebbe dare un buono amazon?
Buongiorno, premesso che ad oggi Dazn non ha inviato alcuna mail di comunicazione di rimborsi, ho notato che mi ritrovo col piano plus con rinnovo il 13 settembre a 29,99, dopo il primo pagato a 19,99€. Forse questo mese scaleranno i 10€ famosi (dei 19,99 che ho pagato) riguardo al rimborso che comunque non mi è stato comunicato? Perché altrimenti dovrebbero scrivere prossimo pagamento 13 settembre con passaggio a standard, invece sono poco chiari. Naturalmente il 12 disdico come già detto.
In automatico , come da loro comunicazione arrivata a tutti via e-mail a giugno( basta solo leggerla...) , il tuo piano diventerà standard a 29,99 , se vorrai fare successivamente upgrade potrai farlo dal sito.
Il rimbosro , nel caso ti debba spettare, non verrà scalato da nessun abbonamento ma verrà elargito secondo il tuo metodo di pagamento o tramite buono amazon nel caso tu avessi acquistato una gift card.
Scusate, la funzione pausa può essere usata anche per pochi giorni?
Ho attivato Dazn il 12 agosto, lasciando tutto così arriverei fino al giorno 11 novembre e perderei una partita (non pagherei un mese per una partita).
Allora pensavo di mettere in pausa per 3 giorni o in settembre o in ottobre (con il calendario cascano bene).
Dopo metterò sicuramente la pausa fino al 4 gennaio, ma anche in quel caso resterebbe fuori l'ultima giornata di serie A, per cui dovrei rifare una mini pausa anche nel 2023.
In totale con 8 mesi di abbonamento riuscirei a vedere tutto il campionato.
Ah però, che ****.Perchè così hanno scelto loro come rimborso a chi ha dazn prepagato. A me e agli altri era arrivata la loro mail:
Ciao XXXXXX,
ricevi questa mail, perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà all’accesso al nostro servizio in occasione della prima giornata del Campionato di Serie A TIM.
Ti invieremo, a titolo di indennizzo, nei prossimi giorni, tramite e-mail un buono Amazon del valore di 20 Euro.
Magari DAZN non si arrabbia se un cliente decide di fare l'aggiornamento al piano plus , però magari potrebbe sbagliarsi e 8nvece di prendere solo 10 euro per l'aggiornamento al piano plus se ne prende 39.99 facendoti ripartire con il nuovo periodo di visione.secondo te DAZN si arrabbia o ti blocca se vuoi pagare 10 euro in più? se vuole il plus pagherà il plus, puoi togliere il condizionale tranquillamente.
La funzione pausa puoi chiederla quando vuoi ma parte al primo rinnovo utile dell'abbonamento.
Non puoi mettere in pausa un abbonamento durante il mese di visione..ovvero non puoi sospenderlo il martedì ed attivarlo il venerdi, così questi 30 giorni ti diventano 3 mesi. Non so se mi son spiegato bene.
Sì, chiaro. Vorrei "prenotare" la messa in pausa al prossimo rinnovo spostandolo di 3 giorni.
Essendomi abbonato il 12 agosto, vedrei fino al giorno 11 settembre, poi l'abbonamento mi andrebbe in pausa e la visione mi ripartirebbe il 15 settembre (in modo che con i due rinnovi successivi vedrei fino al 14 novembre).
ma non conviene disdire e poi riattivare dopo qualche giorno?
scusate ma nelle pagine precedenti trovo pareri discordanti
io ho diversi account
uno (mai bloccato) si è rinnovato il 25/8 a 20€ , è PLUS , e si rinnoverà il 25/9 , presumibilmente a 30€ come STANDARD
altri (sospesi nei mesi estivi) sono stati riattivati manualmente il 13/8 a 20€ , sono partiti erroneamente come STANDARD e ho forzato il passaggio a PLUS il 18/8 (pagando ingiustamente altri 23,22€) , si rinnoveranno il 18/9 , nel mio account scrivono a 40€ come PULS
poi va be... su 4 account ho già avuto rimborso 10€ su 3 account ma non c è mezzo di riceverlo sul 4°
visto che ho disponibili alcune prepagate mensili mooney acquistate a fine luglio che danno diritto a 1 mese di PLUS
quale procedura consigliate di fare ?
far scadere tutti gli account (disdetta) e riattivarli inserendo codice prepagata mooney ?
oppure inserire con abbonamenti in corso i codici prepagata mooney nella speranza che allunghino visione di 30gg mantenendo piano PLUS ?
io vorrei mantenere PULS su tutti gli account e vorrei caricare codici in modo di allungare visione di 30gg
grazie a chi mi aiuterà !
buona serata