In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Rimborsi che dovevano arrivare entro 2 settimane dalla prima giornata che non sono mai arrivati (ad utenti che gli operatori stessi confermano eleggibili) e che "tranquillo, arriveranno presto" CIT
Gente prepagata con scadenza 2023 con prepagate inserite nel 2021 che si trova lo Standard e nulla può fare per vedersi riconosciuto il Plus che gli spetta da condizioni (e che peraltro a quanto pare aveva già, prima che il sistema decidesse di retrocedere a Standard non si sa come quando e perchè...)

Personalmente raccolgo l'indicazione dei moderatori del forum a non usare toni volgari o diffamatori... Dico solo che a questo punto, leggendo certe testimonianze e vivendole in prima persona (il rimborso) il confine tra il bug, l'incapacità gestionale, la malafede è sempre sempre più labile...

Le condizioni erano altre... Domani mail di protesta
Come gran parte dei contratti, le loro condizioni possono essere modificate, basta dare i 30 giorni di preavviso e dare possibilità di disdetta. Come avviene in questo caso

Se non concordi con le modifiche contrattuali che verranno apportate, ai sensi dell'art. 98 septies decies comma 5 del Decreto Legislativo 1 agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni contrattuali di Utilizzo dei servizi di DAZN, potrai recedere dal servizio DAZN senza alcun costo e senza alcuna penale entro il 30 novembre 2022 effettuando il login alla pagina "Il mio account" e cliccando sul tasto "Disdici Abbonamento" o chiedendo la cessazione dal servizio DAZN entro il predetto termine al Customer Service Online contattabile cliccando qui e comunicando la tua volontà di recedere.

Però non c'è modo di recedere da una prepagate, facendosi rimborsare i mesi non ancora fruiti

Ho attivato le prepagate acquistate entro i termini per avere il plus. Caricati 10 mesi. Oggi mi vedo la dicitura standard e no plus... Qualcuno come me? Dove sta il problema?
Grazie

Continua con l'assistenza ogni giorno, finché non trovi qualcuno che sistema. Occhio però, perché a me dopo 10 giorni hanno ripristinato il Plus, ma mi sono trovato un nuovo addebito da 39.90, come se fosse partito un nuovo abbonamento. Sto ancora aspettando che risolvano.

ho attivato prepagata fino al 15/11 pero' ho il pagamento con paypal dall'anno scorso con l'offerta a 19. sul mio account c'e' scritto prossimo pagamento 15/11. mi dite se e' corretto disdire prima del 15/10? grazie!!!!!

Se ti apparisse il tasto DISDICI ABBONAMENTO, potresti già trasmetterla. Un messaggio di avviserà che avrai la visione fino al 15/11/2022.

Inoltre la disdetta puoi darla anche dal 15/10 al 28/10, importante è che sia prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni contrattuali ( che entrerebbero in vigore dal 30/10 ottobre ma meglio non arrivare troppo sotto , per evitare qualche pazzia dei sistemi DAZN).
Data entro quel periodo, avresti visione fino al periodo già pagato (15/11/2022) altrimenti data dal 30/10/2022, avresti visione per i successivi 30 giorni, con addebito della pro-rata per arrivare al 30° giorno.

Ho attivato le prepagate acquistate entro i termini per avere il plus. Caricati 10 mesi. Oggi mi vedo la dicitura standard e no plus... Qualcuno come me? Dove sta il problema?
Grazie
Stessa cosa pure a me. Sto combattendo da dieci giorni con l'assistenza. Nel frattempo pago per un servizio che non ho.

ho attivato prepagata fino al 15/11 pero' ho il pagamento con paypal dall'anno scorso con l'offerta a 19. sul mio account c'e' scritto prossimo pagamento 15/11. mi dite se e' corretto disdire prima del 15/10? grazie!!!!!

Dovrebbe essere corretto, uso il condizionale perchè con questa piattaforma quello che vale orai non vale dopo 5 minuti.
Mi pento amaramente di aver acquistato tutti i codici Amazon.

Non so se sono tardo io o è DAZN che manda in confusione.

Allora, abbonamento attivato il giorno 17 settembre, ho intenzione di lasciarlo attivo fino al 16 novembre e poi disdire o mettere in pausa fino a gennaio.

Quindi, come mi devo muovere? Devo fare disdetta il 17 ottobre? In questo caso, in teoria, la disdetta sarà effettiva dal 17 novembre, giusto? Se è così allora lo faccio, dato che dal 17 novembre non voglio più DAZN visto che si ferma il campionato

Qualora invece volessi mettere in pausa, devo fare la stessa cosa? Ovvero, il 17 ottobre imposto la pausa che diventerà quindi effettiva dal 17 novembre?

Mi è però venuto un altro dubbio, ovvero se le nuove condizioni entrano in vigore il 30 ottobre forse conviene muoversi dopo quella data? Bo, continuano a cambiare le condizioni e fanno sempre caos

Allora bisogna fare chiarezza:
la scadenza "dopo 30 giorni" partirà per richieste di disdette dal 30 ottobre 2022, quando entreranno in vigore le nuove condizioni. .
Le disdette fatte prima del 30/ottobre/2022 danno visione fino al periodo già pagato.

SIMULAZIONE CASO.​
RINNOVO DAZN: 10/NOVEMBRE/2022.

Se disdicessi:
- il 27 ottobre 2022: > scadenza 10/11/2022
- il 02 novembre 2022 (con le nuove condizioni) > scadenza 02/12/2022 ( quindi DAZN mi addebiterà il periodo dal 11 novembre al 2 dicembre 2022)
- il 02 novembre 2022 (se non fossero partite le nuove condizioni): > 10/11/2022..

Ultima modifica:
Non so se sono tardo io o è DAZN che manda in confusione.

Allora, abbonamento attivato il giorno 17 settembre, ho intenzione di lasciarlo attivo fino al 16 novembre e poi disdire o mettere in pausa fino a gennaio.

Quindi, come mi devo muovere? Devo fare disdetta il 17 ottobre? In questo caso, in teoria, la disdetta sarà effettiva dal 17 novembre, giusto? Se è così allora lo faccio, dato che dal 17 novembre non voglio più DAZN visto che si ferma il campionato

Qualora invece volessi mettere in pausa, devo fare la stessa cosa? Ovvero, il 17 ottobre imposto la pausa che diventerà quindi effettiva dal 17 novembre?

Mi è però venuto un altro dubbio, ovvero se le nuove condizioni entrano in vigore il 30 ottobre forse conviene muoversi dopo quella data? Bo, continuano a cambiare le condizioni e fanno sempre caos

Fino al 30 ottobre (facciamo qualche giorno prima per sicurezza) funziona come ha sempre funzionato, cioè PAUSA o DISDETTA diventano efficaci al termine del periodo già pagato.
Dopo tale data, la PAUSA continua a funzionare allo stesso modo, mentre la DISDETTA diventa operativa dopo 30 gg da quando viene richiesta, con pagamento immediato degli eventuali ulteriori giorni di visione a cui si ha diritto (anzi, dovere...) a seguito di questa regola.
Ovviamente questo vale per chi ha addebito su carta o Paypal, mentre nulla dovrebbe cambiare per chi ha codici prepagati.

Salve a tutti, oggi ricevo la mail di rinnovo mensile dell'offerta Dazn e con sorpresa vedo che mi è stato rinnovato il piano PLUS a 29.99.

Non ho alcun tipo di codice sconto/bonus/promozione attiva.

https://i.ibb.co/Jr5xyZc/Schermata-2022-10-01-alle-16-18-39.png

Qualcuno ha avuto lo stesso trattamento?
Io ho disdetto con il piano plus e riattivato con lo Standard.
Compare correttamente la scritta Standard.
Ma posso registrare 6 dispositivi. Infatti se vado nella sezione dispositivi c'è scritto "Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi"

Non ho provato però, se posso vedere anche da due dispositivi su rete diversa

Ho visione con vecchie prepagate fino al 25/12/2023. Il piano è ovviamente PLUS, con prezzo di 29.99 al mese. Posso stare tranquillo o rischio anche io il downgrade a standard?

Indietro
Alto Basso