Rimborsi che dovevano arrivare entro 2 settimane dalla prima giornata che non sono mai arrivati (ad utenti che gli operatori stessi confermano eleggibili) e che "tranquillo, arriveranno presto" CIT
Gente prepagata con scadenza 2023 con prepagate inserite nel 2021 che si trova lo Standard e nulla può fare per vedersi riconosciuto il Plus che gli spetta da condizioni (e che peraltro a quanto pare aveva già, prima che il sistema decidesse di retrocedere a Standard non si sa come quando e perchè...)
Personalmente raccolgo l'indicazione dei moderatori del forum a non usare toni volgari o diffamatori... Dico solo che a questo punto, leggendo certe testimonianze e vivendole in prima persona (il rimborso) il confine tra il bug, l'incapacità gestionale, la malafede è sempre sempre più labile...
Gente prepagata con scadenza 2023 con prepagate inserite nel 2021 che si trova lo Standard e nulla può fare per vedersi riconosciuto il Plus che gli spetta da condizioni (e che peraltro a quanto pare aveva già, prima che il sistema decidesse di retrocedere a Standard non si sa come quando e perchè...)
Personalmente raccolgo l'indicazione dei moderatori del forum a non usare toni volgari o diffamatori... Dico solo che a questo punto, leggendo certe testimonianze e vivendole in prima persona (il rimborso) il confine tra il bug, l'incapacità gestionale, la malafede è sempre sempre più labile...