In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusa ho letto 3-4 pagine precedenti e non l ultima. Cmq io ho nel metodo pagamento carta prepagata. Devo dare disdetta? Penso di no visto che non ho una carta di credito nel metodo di pagamento. Giusto? Grazie

Piccolo aggiornamento, mi hanno restituito i 39,90 Euro addebitati erroneamente, dato che avevo la gift card attiva. L'unica cosa è che nell'area personale non hanno ripristinato la data corretta della scadenza dell'abbonamento, vedremo se si sistema in qualche giorno.

Grazie dello aggiornamento, che tranquillizza.
Ricomincio ad insistere x il ritorno al plus.

Grazie dello aggiornamento, che tranquillizza.
Ricomincio ad insistere x il ritorno al plus.

L'unico mio problema è che mi hanno ridato i soldi, ma non hanno modificato la scadenza dell'abbonamento, che risulta essere 26 ottobre, quando il mese di prepagata scade il 13 ottobre. Mi sa che mi conviene dare disdetta, aspettare che si chiuda il contratto e poi inserire la nuova prepagata (sperando che la inseriscano come Plus e non standard, che poi tocca rifare tutto...)

Ho l'abbonamento standard con rinnovo il prossimo 29 ottobre, quindi il giorno precedente alle nuove regole.
Sarà possibile attivare la pausa e/o la disdetta il 29 stesso, dopo l'addebito, in modo da avere la visione fino al successivo 29 novembre e riattivarlo alla ripresa del campionato?
Grazie

Domanda, ma è vera questa cosa che chi si è abbonato a Dazn con la promo 24,99 non può usufruire di Zona Dazn (+5€)? Incredibile, al mio amico gli hanno detto ciò, dicendogli che deve fare daccapo disdetta e riabbonarsi a un piano a 29,99, però poco prima gli hanno tolto senza motivo 4,17€ e qualche ora prima i famosi 5€ :5eek: ha una pratica aperta, si è stancato abbastanza e se non gli risolvono i problemi provvederà a citarli legalmente per i danni subiti.

Hai commesso un errore logico. Se disdici prima del 15 ottobre, non ti si rinnova l'abbonamento dal 15 ottobre al 15 novembre.
La disdetta dovrai darla dal 16 ottobre al 29 ottobre, così che il periodo di visione rimanga fino a quello pagato.
Se disdicessi dal 30 ottobre in poi, ti verrebbero addebitati i giorni non pagati per maturare i 30 giorni di visione.

lo so, ho fatto un esempio nel caso in cui già esistesse questa novità dei 30 giorni post richiesta disdetta

Ho l'abbonamento standard con rinnovo il prossimo 29 ottobre, quindi il giorno precedente alle nuove regole.
Sarà possibile attivare la pausa e/o la disdetta il 29 stesso, dopo l'addebito, in modo da avere la visione fino al successivo 29 novembre e riattivarlo alla ripresa del campionato?
Grazie

La pausa sicuramente, la disdetta non è chiaro se le nuove regole saranno già entrate in vigore o no (sul sito indica dal 26/10, nella mail dal 31/10)

Se hai anche inserito un metodo di pagamento, allo scadere della prepagata ti addebitano il rinnovo. In questo caso serve la disdetta se non si vuole proseguire.

Grazie.
Non ho inserito metodo di pagamento, comunque x sicurezza disattivo il 29 ottobre e spero che la decorrenza sia il 14 novembre, data di scadenza della prepagata dei 3 mesi.

La pausa sicuramente, la disdetta non è chiaro se le nuove regole saranno già entrate in vigore o no (sul sito indica dal 26/10, nella mail dal 31/10)

Grazie .Attenderò la conferma ufficiale dell'entrata in vigore delle nuove regole (assurde).

Chiedo un consiglio. Il mio prossimo addebito è previsto il 12 Ottobre. Se io metto in pausa l'abbonamento Lunedì 10 ottobre e lo riattivo Venerdì 14 Ottobre, l'addebito di novembre sarebbe il 14 Novembre?. Spero di essere stato chiaro.. in pratica vorrei evitare un addebito il 12 Novembre, visto che il 13 inizia la pausa per i mondiali

Nella sezione abbonamento hanno aggiunto la dicitura "Il prezzo qui esposto potrebbe non riflettere eventuali sconti promozionali. Controlla in fattura per i dettagli in merito ad eventuali sconti". Effettivamente scrivere che potrebbe non corrispondere e di guardarsi le fatture è più semplice e sbrigativo che mettere il prezzo corretto :lol:

Chiedo un consiglio. Il mio prossimo addebito è previsto il 12 Ottobre. Se io metto in pausa l'abbonamento Lunedì 10 ottobre e lo riattivo Venerdì 14 Ottobre, l'addebito di novembre sarebbe il 14 Novembre?. Spero di essere stato chiaro.. in pratica vorrei evitare un addebito il 12 Novembre, visto che il 13 inizia la pausa per i mondiali
A me sembra che ora la pausa non possa essere inferiore al mese.

A me sembra che ora la pausa non possa essere inferiore al mese.

invece è possibile, come? lo spiego
-scegli come data di riattivazione un giorno che è superiore al mese
-una volta scelta, puoi liberamente cambiare il giorno, ed è disponibile come primo giorno utile per riattivare l'abbonamento anche il giorno successivo cui avevi in programma di riattivare l'abbonamento

a me ad esempio, ho riattivato per il 13 agosto, messo come pausa un giorno di ottobre, e subito dopo messo il 15 settembre

Non sapevo di questo trucco.
Comunque nel caso uno paghi prezzo da listino senza nessuna offerta in atto, tanto vale disdire e poi riattivare il giorno desiderato.

Non sapevo di questo trucco.
Comunque nel caso uno paghi prezzo da listino senza nessuna offerta in atto, tanto vale disdire e poi riattivare il giorno desiderato.

si può anche fare, però poi quando riattivi, devi nuovamente rimettere le credenziali della carta per il pagamento

Appena ricevuta mail su indirizzo di account disattivato

Ciao ********,

Torna subito in campo con DAZN, ti aspettano le partite di Serie A TIM tra cui il big match del weekend Milan - Juventus e molto altro sport al prezzo speciale di 20,99€ al mese anzichè 29,99€ al mese per i primi 4 mesi. Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 10 ottobre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina.

Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99€ al mese salvo disdetta. Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. Offerta speciale valida dal 7 al 10 ottobre, attivabile solo su questa pagina (non tramite APP) utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento.

Giusto in tempo per inc***rti con le nuove regole per la disdetta, visto che l'ultima giornata finisce il 13/11 e poi non c'è niente fino a gennaio.

Indietro
Alto Basso