Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo aggiornamento, mi hanno restituito i 39,90 Euro addebitati erroneamente, dato che avevo la gift card attiva. L'unica cosa è che nell'area personale non hanno ripristinato la data corretta della scadenza dell'abbonamento, vedremo se si sistema in qualche giorno.
Grazie dello aggiornamento, che tranquillizza.
Ricomincio ad insistere x il ritorno al plus.
Hai commesso un errore logico. Se disdici prima del 15 ottobre, non ti si rinnova l'abbonamento dal 15 ottobre al 15 novembre.
La disdetta dovrai darla dal 16 ottobre al 29 ottobre, così che il periodo di visione rimanga fino a quello pagato.
Se disdicessi dal 30 ottobre in poi, ti verrebbero addebitati i giorni non pagati per maturare i 30 giorni di visione.
Ho l'abbonamento standard con rinnovo il prossimo 29 ottobre, quindi il giorno precedente alle nuove regole.
Sarà possibile attivare la pausa e/o la disdetta il 29 stesso, dopo l'addebito, in modo da avere la visione fino al successivo 29 novembre e riattivarlo alla ripresa del campionato?
Grazie
Se hai anche inserito un metodo di pagamento, allo scadere della prepagata ti addebitano il rinnovo. In questo caso serve la disdetta se non si vuole proseguire.
Grazie.
Non ho inserito metodo di pagamento, comunque x sicurezza disattivo il 29 ottobre e spero che la decorrenza sia il 14 novembre, data di scadenza della prepagata dei 3 mesi.
La pausa sicuramente, la disdetta non è chiaro se le nuove regole saranno già entrate in vigore o no (sul sito indica dal 26/10, nella mail dal 31/10)
Senza metodo di pagamento è impossibile qualsiasi addebito.
A me sembra che ora la pausa non possa essere inferiore al mese.Chiedo un consiglio. Il mio prossimo addebito è previsto il 12 Ottobre. Se io metto in pausa l'abbonamento Lunedì 10 ottobre e lo riattivo Venerdì 14 Ottobre, l'addebito di novembre sarebbe il 14 Novembre?. Spero di essere stato chiaro.. in pratica vorrei evitare un addebito il 12 Novembre, visto che il 13 inizia la pausa per i mondiali
A me sembra che ora la pausa non possa essere inferiore al mese.
Non sapevo di questo trucco.
Comunque nel caso uno paghi prezzo da listino senza nessuna offerta in atto, tanto vale disdire e poi riattivare il giorno desiderato.