In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Credo che vada approfondito meglio il discorso dei vincoli (i prezzi pubblicati al link sono quelli per il vincolo da 12 mesi) e dell'abbonamento "libero".

Inoltre, visto che la FAQ dice solo che per i vecchi abbonati non cambia il prezzo, andrebbe chiarito se non cambiano anche le altre condizioni, cioè se si mantiene l'abbonamento mensile o si passa a quello annuale come ora appare nell'Area Clienti del sito.

Dal 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29.99 euro al mese

I nuovi prezzi sono riportati "a partire da ...." questo significa che quello è il prezzo minimo per quella combinazione ovvero quella vincolata.

Ma hai visto la nuova gift card??? Non riesci a postare una foto? Io nn ho trovato nulla da Mediaword, Unieuro, carrefour, gamestop e esselunga

Questa è da euronics
https://imgur.com/a/gEn5m8C

Avevano anche quelle vecchie però in cassa poi mi hanno detto che erano uguali, semplicemente il cartoncino era con il nome vecchio. Sta scritto dietro chiaramente che non è il plus, e che addirittura se si vuole passare al plus si perdono i 3 mesi di standard prepagati.

Non riesco a trovare info sui prezzi dei ticket trimestrali: hanno aumentato pure questi?

Probabilmente no, visto che avevano le card vecchie ma poi in cassa mi hanno detto che se fossi interessato al plus da gennaio mi sarebbe stato attivato lo standard, anche se la card era quella del plus, visto che altre persone son venute a lamentarsi con loro, me lo ha detto prima che potessi fare l'acquisto, son stati onesti, manco mi ero accorto dei nuovi listini. Se ce l'hai e la devi attivare ormai non hai molta scelta che attivarla appunto e vedere se ti mette il plus.

Ma no dai ragazzi: se uno fino all'altro giorno comprava una card con scritto Plus a caratteri cubitali non può essere che se la inserisce oggi gli attiva lo Standard...
A tutto c'è pure un limite... secondo me attiva il Plus senza problemi, se comprata entro il 2022

Questa è da euronics
https://imgur.com/a/gEn5m8C

Avevano anche quelle vecchie però in cassa poi mi hanno detto che erano uguali, semplicemente il cartoncino era con il nome vecchio. Sta scritto dietro chiaramente che non è il plus, e che addirittura se si vuole passare al plus si perdono i 3 mesi di standard prepagati.

Ma è normale. Tutte le Gift card di questo tipo corrispondono a un "controvalore" in Euro che è stabilito da DAZN e può cambiare nel tempo. Quindi quello che conta è la data in cui lo "riscatti". Quelle card dunque daranno diritto al piano standard d'ora in poi

Cioè scusate, io che ho comprato due gift card al Black Friday di 3 mesi di abbonamento Plus ognuno, rischio di avere 6 mesi in totale solo per Standard? Ma è assurdo. Qualcuno ha già attivato ora le prepagate comprate nei mesi scorsi in offerta?

Cioè scusate, io che ho comprato due gift card al Black Friday di 3 mesi di abbonamento Plus ognuno, rischio di avere 6 mesi in totale solo per Standard? Ma è assurdo. Qualcuno ha già attivato ora le prepagate comprate nei mesi scorsi in offerta?

Se le hanno già attivate, sicuramente avranno il plus attivo: se uno le tiene in un cassetto per mesi a far la polvere, è chiaro che corre sempre un rischio...

Ma non parla del discorso del vincolo annuale... anzi, da quello che si vede nell'area personale pare che i clienti attuali mantengano la tariffa, ma vengano migrati al piano vincolato. Questa però sarebbe una modifica contrattuale.
Dove sta scritto?

Non cambia niente per gli attuali clienti. Qualsiasi modifica, deve essere comunicata con 30 giorni di preavviso. I piani con i nuovi prezzi, sono solo per i nuovi clienti.

Io ho comprato due codici da 3 mesi su amazon, quelli plus a 80€.

Speriamo non inventino una ****ata anche qui per farlo diventare standard

Ultima modifica:
Dovremmo trovare tutti la forza di rinunciare al calcio, ma questo non accadrà mai.

Quindi continueranno a fare il bello e il cattivo tempo
Esattamente. Io personalmente, ho rinunciato a malincuore.

Saranno contenti a Teleroma56, che li seguirò sempre, durante le partite della Lazio e Sportitalia per le altre.

Hanno fatto piu cambi di listino loro in 5 mesi che Now in 5 anni...
Cosi' tanto per dire, giusto per riferirsi a qualcosa di paragonabile...

Dovremmo trovare tutti la forza di rinunciare al calcio, ma questo non accadrà mai.

Quindi continueranno a fare il bello e il cattivo tempo
Io ho già rinunciato al calcio e a DAZN (sto valutando anche di togliere SKY) e sto festeggiando.

Con soli 4/5 euro al mese posso vedere l'Inter al centro scommesse con la possibilità di vincere un centinaio di euro.

Cinquantacinque euro al mese per 4 partite al mese, ma vero scherziamo???!?! Ma no grazie.

A questo punto mi auguro che per il prossimo anno tirino fuori dal cilindro un piano mensile tipo squadra del cuore a un prezzo ragionevole!!!!!

Ma ancora credete al pack squadra del cuore con la Lega che gli chiede 1 miliardo a stagione??? AHAHAHAH

Io ho letto l'articolo, e francamente non ho capito il senso, se non il semplice click - bait, o sono stati pagati per fare pubblicità. Non viene spiegato il perche riattivare o abbonarsi entro oggi, visto che non ci dovrebbero essere differenze, per chi si abbona ai piani standard o plus. Voi che avete capito da quell'articolo?

Ecco che invece è arrivato l'aumento

Ciao auguri a tutti!

Per la prima volta devo riscattare una prepagata (presa su amazon a 80 euro a novembre), dovrei farlo dal 4 ma sto provando ora e ho alcuni dubbi:

1) il mio account è sospeso vado con Riattiva abbonamento e poi in basso vedo redimi codice, sarà collegato alla solita email account?

2) alla scadenza del prepagato, finisce tutto li o devo disdire 30 giorni prima della scadenza altrimenti parte l'addebito automatico del piano plus (uso il paypal)?

3) se attivo la prepagata il 4 gennaio scade il 4 aprile o il 3 aprile?

Indietro
Alto Basso