In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?
Ogni volta che penso che coi loro casini abbiano raggiunto il punto più basso, mi rendo conto che non e' mai abbastanza...

Domanda: ma anche per usufruire di un codice serve inserire un metodo di pagamento valido su un account nuovo ?

Per Savao, se rinnovo l'abbonamento Standard oggi e lo disdico tra 3 mesi, quanti Euro dovrei pagare secondo i tuoi calcoli?

E ki me lo garantisce ke è PLUS? Lo scontrino sul forum l’ho postato io, ma potrebbe essere un caso isolato, bisogna saperlo prima di pagare 100€ (ke nn sono pochi)

sul sito mooney parla di STANDARD:
"COME RICARICARE NEI PUNTI MOONEY

1. Chiedi un codice DAZN STANDARD del taglio a scelta tra:

39,99€ per 1 mese di visione
99,90€ per 3 mesi di visione. Risparmio di 20€*
2. Ritira la ricevuta che riporta il codice prepagato DAZN STANDARD

3. Segui le istruzioni riportate sulla ricevuta per avere accesso a una vasta gamma di eventi sportivi da tutto il mondo"

per Nasty 15, intendevo dire che anche i vecchi abbonati, dovranno pagare la disdetta, perchè da gennaio 2023 non sono più privilegiati.

non puo'essere cosi', in quanto un cliente in continuita' (il vecchio abbonato come dici) non potrebbe in alcun modo seguire la tabella della penale, quella che si riferisce alla somma prevista per la disdetta dopo un mese dalla stipula,dopo due mesi e cosi'via

per Nasty 15, intendevo dire che anche i vecchi abbonati, dovranno pagare la disdetta, perchè da gennaio 2023 non sono più privilegiati.
Errore. I vecchi abbonati sono ancora legati alle vecchie condizioni, ovvero 30 giorni di preavviso, quindi se si fa disdetta oggi, il contratto scadrà il 5 febbraio 2023, e senza pagare penali, ma solo il costo dell'abbonamento fino a quella data.

Ho parlato in Chat con una operatrice dalla Grecia, che mi ha rimandato al link del loro sito con le attuali condizioni di abbonamento, senza chiarirmi che penale dovrei pagare, rinnovando ora l'abbonamento e disdirlo dopo 4 mesi, come vecchio abbonato alla loro piattaforma, nessun chiarimento in merito.

Pagamento mensile, ma abbonamento annuale, e se disdico prima, pago la penale?

In un frangente nella ricevuta contenente il codice c'è scritto: i mesi corrispondenti all'abbonamento dazn plus verranno attivati immediatamente.

La scritta "plus" sulla ricevuta potrebbe trattarsi di un errore di mancato aggiornamento, perchè sul sito sono abbastanza chiari. Comunque facci sapere quando attivi

jjjj1.jpg

jjjjjjjjjuhyt.jpg

Ultima modifica:
Quello che avevo capito sin dall'inizio , sulle nuove condizioni di rinnovo abbonamento, per i vecchi utenti, chiarimento non avuto tramite Chat odierna, con operatrice greca, grazie.

Ma giusto per curiosità...

Perchè se si prova a rinnovare tramite App è presente soltanto l'abbonamento mensile a 39,99?
Mentre invece l'abbonamento annuale si può scegliere solo tramite browser web?

Quello che avevo capito sin dall'inizio , sulle nuove condizioni di rinnovo abbonamento, per i vecchi utenti, chiarimento non avuto tramite Chat odierna, con operatrice greca, grazie.

comunque puoi fare la verifica.. se da browser vai in my account se sei soggetto a penale non vedi il link disdetta ma l'indicazione di che numero chiamare per fare disdetta e pagare penale

Ho provato, se non inserisco il metodo di pagamento, non posso accedere al my account.

Indietro
Alto Basso