In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non è proprio così.
Secondo me, hanno visto che dalla ripresa del campionato molta gente ha disdetto e stanno cercando di correre ai ripari in qualche modo.
Nella sola maniera che Dazn conosce, ovvero "alla viva il parroco", per non dire di peggio.
E' un insieme di cose... Tutte le pay-tv/OTT che operano o hanno intenzione di entrare in Italia devono mettersi in testa che noi italiani non spendiamo oltre 30 euro (*) per il calcio, è un dato di fatto.

* = anche 40 se hai altre cose come tanto sport, Champions League e/o serie TV/cinema.

N.B.= 30/40 euro con la visione per due dispositivi (uno sul decoder e uno sul dispositivo mobile), non uno solo.

P.S.: credo che potremmo fare la fine di una OTT (non mi ricordo il nome) in Francia.

E' insieme di cose... Tutte le pay-tv/OTT che operano o hanno intenzione di entrare in Italia devono mettersi in testa che noi italiani non spendiamo oltre 30 euro (*) per il calcio, è un dato di fatto.

* = anche 40 se hai altre cose come tanto sport, Champions League e/o serie TV/cinema.
A 40€ hai la pace dei sensi, ci metterei la firma.
30€ per la sola Serie A, specifichiamo: questo prezzo, per il contenuto (mediocre) della serie A attuale non ha senso di esistere.

Se sei prepagato e non hai un mdp inserito puoi disdire quando vuoi (cit) e l'abbonamento si chiuderà a quella scadenza, ma puoi anche non toccare nulla e l'account si chiuderebbe comunque "da solo" a scadenza senza dovere dare preavviso o ulteriori addebiti (in caso, ripeto, di prepagato senza mdp inserito).
Come tu stesso hai intuito, se sei prepagato senza mdp inserito i soldi non possono ne esigerli ne soprattutto prenderli da nessuna parte...

grazie millw

Non è proprio così.
Secondo me, hanno visto che dalla ripresa del campionato molta gente ha disdetto e stanno cercando di correre ai ripari in qualche modo.
Nella sola maniera che Dazn conosce, ovvero "alla viva il parroco", per non dire di peggio.

allora si poteva evitare di proporre i nuovi prezzi aumentati, cosi' si fa una figura indecorosa e si perde credibilita', dopo tre settimane dalla presentazione dei prezzi

allora si poteva evitare di proporre i nuovi prezzi aumentati, cosi' si fa una figura indecorosa e si perde credibilita', dopo tre serrimane dalla presentazione dei prezzi
Come se la faccia non l'avessero già persa prima
Ormai lo sanno benissimo pure loro, stanno cercando di racimolare quanto più possibile tramite la confusione e la poca trasparenza.

se si puo' ottenere il pacchetto con il calcio a 25 euro minacciando la disdetta, per proporzione diventa anche piuttosto caro il pacchetto start che a 12,99 e' privo del pallone.
E'vero che sono due imbuti diversi di clientela, pero' e'una proporzione un po'stridente a livello di confronto della proposta proveniente dal medesimo operatore

Ragazzi io ho attivato un codice giorno 8 e subito ho fatto disdetta, queste offerte dove si trovano?

Ma le vedi sul sito nella tua area, te le hanno inviate via mail o addirittura ti hanno chiamata come fa Sky?

No, te le offrono appena disdici. Prima di confermare definitivamente la disdetta, ti chiedono di restare avendo un' offerta per te a 24.99.

Ho provato a fare disdetta, ma a me compare solo questa scritta:
"Non avrai più il miglior prezzo

Al momento hai l'abbonamento al miglior prezzo disponibile. Se disdici ora quando ti riabbonerai pagherai di più."
E sotto:
Resta con dazn
Continua con la disdetta

Vi è un altro passo prima di rendere effettiva la disdetta o cliccando su "continua con la disdetta" si chiude interrompe subito la sottoscrizione?

Chiedo perché con now prima di disdire devi confermarlo almeno 2 volte

Sono prepagato fino a luglio. Piano attuale plus.
Ovviamente bisognerà vedere in estate la situazione, e se ci saranno altre prepagate.
Ma in teoria alla scadenza cosa dovrebbe accadere? Pagherò il prezzo di listino del piano plus, 45€, come i nuovi abbonati?

Ho provato a fare disdetta, ma a me compare solo questa scritta:
"Non avrai più il miglior prezzo

Al momento hai l'abbonamento al miglior prezzo disponibile. Se disdici ora quando ti riabbonerai pagherai di più."
E sotto:
Resta con dazn
Continua con la disdetta

Vi è un altro passo prima di rendere effettiva la disdetta o cliccando su "continua con la disdetta" si chiude interrompe subito la sottoscrizione?

Chiedo perché con now prima di disdire devi confermarlo almeno 2 volte

Continua con la disdetta...loro fanno di tutto x trattenerti, devi essere imperterrito e proseguire

Ma mica è detto che voglia disdire sul serio... forse gli basta uno sconto. In questo caso "proseguire imperterrito" non è detto che lo faccia giungere al suo scopo

Io sono juventino (ma detesto la dirigenza uscente), ho l'abbonamento pagato sino a giugno 2024 con le prepagate da 9,99 € quando erano ancora in commercio, quindi nel mio caso la disdetta sarebbe solo simbolica e totalmente inutile.

Ma mica è detto che voglia disdire sul serio... forse gli basta uno sconto. In questo caso "proseguire imperterrito" non è detto che lo faccia giungere al suo scopo
Io leggo quello che ha scritto, non faccio supposizioni....non scrive che vuole avere sconti

Indietro
Alto Basso