In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Penso dal metodo di pagamento utilizzato, nel momento in cui fai la disdetta anticipata.

Se paghi con una ricaricabile come faccio io, voglio vedere come faranno...

Come non detto... non avevo letto i metodi di pagamento (a parte che Paypal può essere associato ad una carta ricaricabile..)

Resto con l'attuale "Standard" che non posso disdire perchè altrimenti mia moglie del Milan mi disdice lei:laughing7:

Ultima modifica:
Comunque è assurdo che con un servizio in streaming si debbano pagare gli sconti fruiti,mai sentita una cosa del genere con le altre piattaforme.

al massimo arrivano a 30 euro come "penale", però se nel caso uno disdice perchè i soldi non ci stanno più, come li riscuotono?

Non da diritto alla promozione. Leggete la news sul portale.

Non fermatevi al titolo, come spesso succede.

Infatti nel frattempo ho corretto. Comunque c'è scritto che non sono ammessi codici prepagati, non carte di credito ricaricabili con codice IBAN o paypal associato a carte ricaricabili, tutto da verificare

Infatti, anche l'osservazione sbolide è interessante. Se il credito è inferiore alla penale, loro hanno come riferimento solo la carta e basta. Non hanno i dati anagrafici dell'intestatario dell'account.

21€ ottimo nei mesi con il calcio, nonsense nei mesi senza... Consiglio agli interessati di farsi 2 conti prima di aderire

Riferendosi alla serie A .Per chi e' a listino standard e ha possibilita della pausa come vecchio cliente in continuita', per la serie A la forbice fra il termine dell'attuale campionato e l'inizio del successivo e' 4 giugno-20 agosto. Se ci mettiamo sosta natalizia, facciamo quindi circa 3 mesi senza contenuto serie A durante la tempistica dell'annata in offerta. In piu', le partite della nazionale italiana che occupano un paio di settimane di "vuoto" ciascuna,non conosco gli impegni degli azzurri previsti in tal senso.
Dubbio amletico, tenere listino ma con funzione pausa a disposizione o affidarsi alla promo rinunciando alla fedelta' che potrebbe essere preziosa anche successivamente? Con la funzione pausa, si risparmiano nei tre mesi una sessantina di euro spalmati,pero' per 9 mesi si pagano 9 euro in piu' al mese fra i 20,99 euro dell'offerta attuale e i 29,99 euro del listino vecchio cliente standard con pausa a disposizione

Il risparmio è tangibile con questa nuova promozione, il calcio su dazn ci sarà fino a metà giugno tra finali e playoff vari a luglio ci sta il tour de france e le prime amichevoli a fine mese, insomma ci sarà sempre qualcosa da vedere

Riferendosi alla serie A .Per chi e' a listino standard e ha possibilita della pausa come vecchio cliente in continuita', per la serie A la forbice fra il termine dell'attuale campionato e l'inizio del successivo e' 4 giugno-20 agosto. Se ci mettiamo sosta natalizia, facciamo quindi circa 3 mesi senza contenuto serie A durante la tempistica dell'annata in offerta. In piu', le partite della nazionale italiana che occupano un paio di settimane di "vuoto" ciascuna,non conosco gli impegni degli azzurri previsti in tal senso.
Dubbio amletico, tenere listino ma con funzione pausa a disposizione o affidarsi alla promo rinunciando alla fedelta' che potrebbe essere preziosa anche successivamente? Con la funzione pausa, si risparmiano nei tre mesi una sessantina di euro spalmati,pero' per 9 mesi si pagano 9 euro in piu' al mese fra i 20,99 euro dell'offerta attuale e i 29,99 euro del listino vecchio cliente standard con pausa a disposizione
Meglio la nuova, conti alla mano sono 120 euro di risparmio netti, senza contare che magari il prossimo anno rifanno la promozione, io mi riabbono domani così eventuale il 10 febbraio 2024.
Lo scorso anno regalarono 1 mese ad esempio

Domanda: il prossimo pagamento per il mio abbonamento standard da 29,99 è previsto il 14 febbraio. Posso disdire questo abbonamento il 12 febbraio, ed il giorno 13 attivare la promozione di S. Valentino? Posso anche utilizzare per il nuovo abbonamento un account già utilizzato in passato? Il tutto senza costi aggiuntivi, naturalmente? Sono domande, scusate l'ignoranza!!!

Ultima modifica:
Meglio la nuova, conti alla mano sono 120 euro di risparmio netti, senza contare che magari il prossimo anno rifanno la promozione, io mi riabbono domani così eventuale il 10 febbraio 2024.
Lo scorso anno regalarono 1 mese ad esempio

per riabbonarsi e'ottimo,poi magari usciranno degli sconti in catene commerciali come lo scorso novembre e terminati i 12 mesi a febbraio si fanno scattare tirandoli fuori dal cassetto.
Hai sempre dato buoni consigli su tempistiche e sconti,cosa faresti con abbonamento attivo in continuita' standard a 29,99 euro e con opzione pausa a disposizione ? usciresti dalla possibilita' di pausa rinunciando all'account che la comprende e sceglieresti la promo ? grazie

per riabbonarsi e'ottimo,poi magari usciranno degli sconti in catene commerciali come lo scorso novembre e terminati i 12 mesi a febbraio si fanno scattare tirandoli fuori dal cassetto.
Hai sempre dato buoni consigli su tempistiche e sconti,cosa faresti con abbonamento attivo in continuita' standard a 29,99 euro e con opzione pausa a disposizione ? usciresti dalla possibilita' di pausa rinunciando all'account che la comprende e sceglieresti la promo ? grazie
Quando hai il rinnovo? Così facciamo i conti

21€ ottimo nei mesi con il calcio, nonsense nei mesi senza... Consiglio agli interessati di farsi 2 conti prima di aderire
Beh, per essere conveniente lo è. Se ci si abbona ora si perdono 2 mesi estivi, ma devi considerare che pagando al prezzo standard €30 per 9/10 mesi sarebbero €270/300, anziché €252 con questa offerta.

"L’offerta è valida per i soli utenti che si attivano direttamente su digital-news.it/attivadazn (e non tramite APP) con una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento" Carta di credito ricaricabile (no postepay)? E' un metodo valido?
.

Allora non fare nulla e ti tieni la pausa

ok grazie per i consueti consigli. Oltretutto la pausa non ha limiti di richieste ? cioe' in pratica, con la tempistica fissata ad un mese ad esempio, si puo' giostrare e entrare e uscire bimensilmente all'infinito dal pagare e non pagare, o c'e' qualche specie di bonus di attivazioni che scatta oltre un certo numero di richieste in merito ?

ok grazie per i consueti consigli. Oltretutto la pausa non ha limiti di richieste ? cioe' in pratica, con la tempistica fissata ad un mese ad esempio, si puo' giostrare e entrare e uscire bimensilmente all'infinito dal pagare e non pagare, o c'e' qualche specie di bonus di attivazioni che scatta oltre un certo numero di richieste in merito ?
Scaduta la pausa non la puoi nuovamente posticipare

Indietro
Alto Basso