paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma chi è già abbonato può disdire e fare questa? Chiedo per un amico
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso dal metodo di pagamento utilizzato, nel momento in cui fai la disdetta anticipata.
Non da diritto alla promozione. Leggete la news sul portale.Se paghi con una ricaricabile come faccio io, voglio vedere come faranno...
Comunque è assurdo che con un servizio in streaming si debbano pagare gli sconti fruiti,mai sentita una cosa del genere con le altre piattaforme.
Non da diritto alla promozione. Leggete la news sul portale.
Non fermatevi al titolo, come spesso succede.
21€ ottimo nei mesi con il calcio, nonsense nei mesi senza... Consiglio agli interessati di farsi 2 conti prima di aderire
Meglio la nuova, conti alla mano sono 120 euro di risparmio netti, senza contare che magari il prossimo anno rifanno la promozione, io mi riabbono domani così eventuale il 10 febbraio 2024.Riferendosi alla serie A .Per chi e' a listino standard e ha possibilita della pausa come vecchio cliente in continuita', per la serie A la forbice fra il termine dell'attuale campionato e l'inizio del successivo e' 4 giugno-20 agosto. Se ci mettiamo sosta natalizia, facciamo quindi circa 3 mesi senza contenuto serie A durante la tempistica dell'annata in offerta. In piu', le partite della nazionale italiana che occupano un paio di settimane di "vuoto" ciascuna,non conosco gli impegni degli azzurri previsti in tal senso.
Dubbio amletico, tenere listino ma con funzione pausa a disposizione o affidarsi alla promo rinunciando alla fedelta' che potrebbe essere preziosa anche successivamente? Con la funzione pausa, si risparmiano nei tre mesi una sessantina di euro spalmati,pero' per 9 mesi si pagano 9 euro in piu' al mese fra i 20,99 euro dell'offerta attuale e i 29,99 euro del listino vecchio cliente standard con pausa a disposizione
Meglio la nuova, conti alla mano sono 120 euro di risparmio netti, senza contare che magari il prossimo anno rifanno la promozione, io mi riabbono domani così eventuale il 10 febbraio 2024.
Lo scorso anno regalarono 1 mese ad esempio
Quando hai il rinnovo? Così facciamo i contiper riabbonarsi e'ottimo,poi magari usciranno degli sconti in catene commerciali come lo scorso novembre e terminati i 12 mesi a febbraio si fanno scattare tirandoli fuori dal cassetto.
Hai sempre dato buoni consigli su tempistiche e sconti,cosa faresti con abbonamento attivo in continuita' standard a 29,99 euro e con opzione pausa a disposizione ? usciresti dalla possibilita' di pausa rinunciando all'account che la comprende e sceglieresti la promo ? grazie
Quando hai il rinnovo? Così facciamo i conti
Allora non fare nulla e ti tieni la pausae' che ho in funzione la pausa in attesa che si esprima il collegio di garanzia su una attuale vicenda sportiva, si puo' disdire a pausa inserita ?
Beh, per essere conveniente lo è. Se ci si abbona ora si perdono 2 mesi estivi, ma devi considerare che pagando al prezzo standard €30 per 9/10 mesi sarebbero €270/300, anziché €252 con questa offerta.21€ ottimo nei mesi con il calcio, nonsense nei mesi senza... Consiglio agli interessati di farsi 2 conti prima di aderire
Allora non fare nulla e ti tieni la pausa
Scaduta la pausa non la puoi nuovamente posticipareok grazie per i consueti consigli. Oltretutto la pausa non ha limiti di richieste ? cioe' in pratica, con la tempistica fissata ad un mese ad esempio, si puo' giostrare e entrare e uscire bimensilmente all'infinito dal pagare e non pagare, o c'e' qualche specie di bonus di attivazioni che scatta oltre un certo numero di richieste in merito ?