Esatto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La discussione c'è ma non aperta a tutti, solo gli amministratori aggiorneranno piano piano, l'argomento non sarà fonte di discussione tra noi utenti causa faide tra vari utenti in passato, ergo non se ne potrà mai parlare, detto ciò torniamo in temaDove e quando se ne potrà discutere? C'è già un thread sull'argomento? Grazie
La discussione c'è ma non aperta a tutti, solo gli amministratori aggiorneranno piano piano, l'argomento non sarà fonte di discussione tra noi utenti causa faide tra vari utenti in passato, ergo non se ne potrà mai parlare, detto ciò torniamo in tema
Se ci saranno novità li riporteranno i moderatori, ad oggi la serie a si vede tutta su dazn fino al 30 giugno 2024, su questa data puoi regolarti per l'abbonamentoChiarissimo che questo non è il loco in cui scambiare opinioni e notizie sul prox bando, bensi' la stanza in cui ci si scambiano, tra le altre cose, pareri e trucchi per risparmiare. Proprio per questo un occhio ai diritti e a come butta l'eventuale proroga va dato però... faccio un piccolo esempio inventato: esce che vendono le prepagate trimestrali scontate a 70€ anzichè a 99€.
A quel punto, per chi volesse coprirsi a prezzo bloccato e non pensarci più fino a scadenza diritti, avere anche una "piccola finestra" su quanto potrebbero durare i diritti e con che probabilità ciò possa accadere è un elemento di non poco conto, senza ovviamente farla diventare l'arena sui diritti tv....
A me capitato lo stesso con il rimborso della prima giornata (sei eleggibile, tranquillo arriverà cit). Ho continuato a sollecitare a tempo perso ogni tanto e alla fine me l'hanno mandato...A tutt'oggi 13/02/23 non mi hanno ancora dato il risarcimento per Inter Napoli e l'ho già richiesto due volte tramite chat... e mi hanno scritto che sono eleggibile e che sono state fatte due segnalazioni...
A me capitato lo stesso con il rimborso della prima giornata (sei eleggibile, tranquillo arriverà cit). Ho continuato a sollecitare a tempo perso ogni tanto e alla fine me l'hanno mandato...
quindi la costanza viene premiata, anche se il percorso che e'stato definito da due incontri con le autorita' di governo avrebbero stabilito altro procedimento, che permette all'utente danneggiato dai disservizi di non dover organizzare il tutto in prima persona sollecitando piu'volte che si intervenga in merito
Giusto per informazione.
Attivato oggi per un amico la promo dazn a 20,99. Al momento che si va ad attivare zona dazn sul satellite, viene modificato l'abbonamento passando a prezzo pieno, ossia a 29,99.
Credo che ci sia poca trasparenza, visto che, nei termini e nelle condizioni parlano solo di permanenza di 12 mesi, pena, pagamento penale.
A questo punto cosa dovrei fare, visto che la persona era interessata anche a zona dazn sul satellite?
Non credo tu possa aderire... dice che è riservata ai clienti nuovi o già disattivati
Si, le hanno tolte all'ultimo cambio di listino...ma in cronologia pagamenti è sparita la possibilità di vedere le fatture?
Ti ringrazio per la risposta
Supponiamo di iniziare il pomeriggio del 14.01 io avrei visione fino al 13.02 o al 14.02 visto che gennaio è di 31gg?
Comunque sia il super bowl terminerebbe la mattina del 13.02 e dovrebbe essere coperto!
Non è possibile fare disdetta poche ore dopo aver attivato l'abbonamento? In questo modo ci sarebbero tutti i 30gg di preavviso visto che gennaio ne ha 31 di giorni...![]()
-se attivi il 14 gennaio la visione terminerà in un orario randomico del 14 febbraio (secondo alcune testimonianze). la visione del 13 è invece garantita
-fare operazioni di attivazione e disdetta ravvicinata incasina i loro sistemi già incasinati di loro. E' consigliabile attendere del tempo tra le 2 operazioni
Giusto per informazione.
Attivato oggi per un amico la promo dazn a 20,99. Al momento che si va ad attivare zona dazn sul satellite, viene modificato l'abbonamento passando a prezzo pieno, ossia a 29,99.
Credo che ci sia poca trasparenza, visto che, nei termini e nelle condizioni parlano solo di permanenza di 12 mesi, pena, pagamento penale.
A questo punto cosa dovrei fare, visto che la persona era interessata anche a zona dazn sul satellite?
Ti ringrazio per il feedback involontario, perché anche io, vedendo nel menù dell'account la possibilità di aggiungere all'abbonamento la visione via satellite di ZONA DAZN, avrei molto probabilmente proceduto in tal senso.