In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate vi chiedo un aiuto. Ha Dazn e pago €39,99 . E' attiva dal 4 del mese, se io disdico oggi 6 aprile il prossimo 4 maggio mi fanno pagare ugualmente? No ho capito la cosa del mese prima.....

Scusate vi chiedo un aiuto. Ha Dazn e pago €39,99 . E' attiva dal 4 del mese, se io disdico oggi 6 aprile il prossimo 4 maggio mi fanno pagare ugualmente? No ho capito la cosa del mese prima.....

tu hai pagato fino al 3 maggio. Dando disdetta oggi + 30gg di preavviso abbonamento terminera' il 7 maggio (o forse il 6 non son sicuro). Quindi il 4 maggio di dovrebbero far pagare la pro quota di 3 o 4 giorni. Cosi' e' come l'ho capita io

mi sembra strano sia obbligatorio un metodo di pagamento.. era una card tipo quelle dell'unieuro ? cosi' perderebbero tutte quelle persone, come mio fratello, che non hanno carta di credito e paypal

il sito dazn recita:

Come pagare DAZN senza carta di credito

La piattaforma offre la possibilità di pagare anche con carte e codici prepagati DAZN, così da non associare il pagamento a un conto corrente.
Carte prepagate DAZN

Le carte prepagate DAZN sono card che contengono un codice che, una volta riscattato, ti permette di accedere agli esclusivi contenuti DAZN. Le carte prepagate possono essere acquistate in molti punti vendita tra cui:

Unieuro
Mediaworld
Euronics
Trony
Expert
Comet
Esselunga
Carrefour
COOP
Bennet
Gamestop
e molti altri

Pagamenti successivi

A seconda del codice prepagato utilizzato, ti potrà essere chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento. Se hai acquistato il codice o la carta prepagata presso uno dei punti vendita autorizzati, l’inserimento del metodo di pagamento è sempre opzionale. Ricorda che, se hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al costo di 39,99€ al mese. Potrai disdirlo quando vuoi selezionando "Disdici abbonamento" da "Il mio Account".

Puo' essere che quelle su ebay siano di provenienza strana e trattate diversamente..

tu hai pagato fino al 3 maggio. Dando disdetta oggi + 30gg di preavviso abbonamento terminera' il 7 maggio (o forse il 6 non son sicuro). Quindi il 4 maggio di dovrebbero far pagare la pro quota di 3 o 4 giorni. Cosi' e' come l'ho capita io

Si dovrebbe essere così. Infatti chiedevo chiarimenti per avere conferma. Dovrei pagare sui 5 € , giusto? Grazie della risposta.

Mi rispondo da solo. Disdetta fatta dovrò pagare €4 . La cosa strana che ho dovuto farla con la chat spiegando i motivi. L'operatore mi diceva che mi arriverà una email nelle prossime ore...speriamo bene.-
Grazie alice_anto per aver risposto prima.

Mi rispondo da solo. Disdetta fatta dovrò pagare €4 . La cosa strana che ho dovuto farla con la chat spiegando i motivi. L'operatore mi diceva che mi arriverà una email nelle prossime ore...speriamo bene.-

Ciao, disdicendo oggi in che giorno di maggio scade l'abbonamento? Non potevi disdire senza assistenza?

4 aprile . Sul sito ero costretto a chattare. Mi davano un'altra offerta ma io volevo per forza disdire.

Cioè adesso anche con abbo mensile da 39 come il tuo non si può fare disdetta da soli ma bisogna rompersi i maroni con la chat ?

Sì oppure dovevo chiamare al numero verde. In tutti i modi L’email non è ancora arrivata, spero che arrivi in giornata, altrimenti domani sono costretto a chiamare il numero verde….

Salve, se riattivo il mensile di plus oggi e lo disattivo il 6 maggio pagherò in totale solo 2 mensilità senza penali e potrò vedere fino a fine cmapionato, giusto?

A me della gazzetta non frega nulla.

Come posso mettere pausa senza che mi addebitino il mese 4 giugno 4 luglio visto che il 4 è l'ultima giornata di campionato e cade proprio nel giorno dell'addebito??

Mi sembra che utente Red5goahead avesse gentilmente postato in merito ad un contratto impostato in data di rinnovo automatico il giorno 4, e che quindi impatta la giornata conclusiva dell'attuale campionato di serie A. Forse calcolando in maniera sagace e costruttiva la cosiddetta "pro rata" in base ai tempi di richiesta della disdetta si potrebbe riuscire a vedere la giornata del 4 giugno con addebito pro rata per quel giorno e quindi infinitesimale rispetto allo scatto del mese intero? grazie

In che giorno dovrebbe scaderti l'abbonamento con la disdetta odierna?

Pago il 4 . Avendo disdetto il mio abbonamento verrà cessato il 7 maggio e ti verrà addebitato un valore pro data di 4 euro, testuale da chat. In tutti i modi disdetta fatta alle 13 circa ma adesso alle 19.57 l’email non è ancora arrivata.

Sapete se le email le mandano in ritardo? Ho paura che la cosa non sia andata a buon fine. Sensazione strana.

Comunque ho controllato e la disdetta si può effettuare in autonomia cliccando su "disdici abbonamento" sul proprio profilo

Indietro
Alto Basso