In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io alla fine ho deciso di andare verso l'annuale a 29,99..xchè onestamente mi sono stancato di andare dietro a offerte dei vari operatori e fare collezioni di sim...mi aspettavo che KENA facesse offerta x i già possessori di sim...come me che l'ho fatta l'anno scorso! quindi vado di DAZN diretto...e risparmio pure sulle prepagate!!

io alla fine ho deciso di andare verso l'annuale a 29,99..xchè onestamente mi sono stancato di andare dietro a offerte dei vari operatori e fare collezioni di sim...mi aspettavo che KENA facesse offerta x i già possessori di sim...come me che l'ho fatta l'anno scorso! quindi vado di DAZN diretto...e risparmio pure sulle prepagate!!

a disdire pero' sembra un po' un macello, dipende chi ti capita. La disdetta si puo' fare solo tramite chat e se vai indietro nei messaggi vedi un paio di utenti che oltre alla penale e i 30gg di preavviso hanno aspettato un mese prima che venisse presa in carico la disdetta. A quel punto tra penale e periodo pagato a vuoto mi sa che siamo li con le prepagate

Quest'anno mi sa che si paga a prezzo Dazn, zero offerte. E' impensabile pagare oltre i 20 euro...
Io ad ottobre 2023 ho finito la promozione a 20 euro, ho fatto un mese a 39,99, poi a gennaio un mese a 26 euro, ho preso la Google tv con un mese dazn incluso e poi la promozione di San Valentino a 20,99 al mese per 12 mesi a febbraio 2024 vedrò che esce

Sulle prepagate non sono così sicuro, dato che con quelle del Black Friday 2022 si va a pagare il mensile 26,60 € circa/mese.

Prevedo un ulteriore revisione dei prezzi….

L’Antitrust ha emesso una sanzione pecuniaria nei confronti di Tim e Dazn per l’accordo sui diritti televisivi del campionato di Serie A 2021-2024. Tim dovrà pagare 760 mila euro, mentre Dazn dovrà affrontare una multa di oltre 7 milioni di euro, come riportato dal provvedimento diffuso dall’Autorità garante della concorrenza.

Prevedo un ulteriore revisione dei prezzi….

L’Antitrust ha emesso una sanzione pecuniaria nei confronti di Tim e Dazn per l’accordo sui diritti televisivi del campionato di Serie A 2021-2024. Tim dovrà pagare 760 mila euro, mentre Dazn dovrà affrontare una multa di oltre 7 milioni di euro, come riportato dal provvedimento diffuso dall’Autorità garante della concorrenza.

7 milioni dovrebbero fare il solletico a dazn, diciamo che dovrebbero preoccuparsi di altro, ovvero che da gennaio le disdette sono aumentate di parecchio

ciao, domanda,
su un account erano state caricate due prepagate da sei mesi
e diceva prossimo pagamento 23 luglio 2023.
quell'account a gennaio era stato disdetto.....quindii visione fino al 23 luglio 2023.
ora se provo ad inserire un codice prepagato mi dice
"al momento stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. durante quest procedura non possiamo attivare nessun codice.
prova a redimere il tuo docice di accesso più tardi".
era solo una prova perchè in realta il codice/i lo inseririrò a inizio campionato,
spero solo poi me li faccia inserire. che ne dite?
grazie

ps
per aprire un nuovo account vuole per forza un metodo di pagamento?
oppure se inserisco un codice prepagato funziona lo stesso.

ciao, domanda,
su un account erano state caricate due prepagate da sei mesi
e diceva prossimo pagamento 23 luglio 2023.
quell'account a gennaio era stato disdetto.....quindii visione fino al 23 luglio 2023.
ora se provo ad inserire un codice prepagato mi dice
"al momento stiamo implementando alcuni aggiornamenti che hai fatto al tuo account. durante quest procedura non possiamo attivare nessun codice.
prova a redimere il tuo docice di accesso più tardi".
era solo una prova perchè in realta il codice/i lo inseririrò a inizio campionato,
spero solo poi me li faccia inserire. che ne dite?
grazie

ps
per aprire un nuovo account vuole per forza un metodo di pagamento?
oppure se inserisco un codice prepagato funziona lo stesso.

-se non hai inserito mdp (o cmq hai disdetto con cotanto preavviso) il tuo account si chiuderà il 23 luglio. Riattiverai con la giftcard a inizio campionato (e' possibile attivare nuovi account o riattivare account chiusi anche senza inserire mdp ma con sola giftcard)
-se hai visione aperta ma account gia' disdettato credo sia normale che non ti faccia inserire il codice
-ndr: se uno non avesse un mdp inserito e abbonamento attivo con sole gift a mio parere si crea solo potenziali casini nel disdire con anticipo: tanto l'account si chiude da solo e senza addebiti non avendo mdp.

La soluzione è semplice: basta non abbonarsi. Non è un servizio di prima necessita

Sono pienamente d'accordo. Ogni tanto di deve dire "no, grazie". Se i prezzi rimarranno questi, neanche io mi abbonerò. Mi accontenterò di quello che mi faranno vedere su NowTv. Avendo il full in promozione, posso vedere anche tante altre belle cose, tra cui il calcio internazionale. Dazn così se lo tengono.

Sono d’accordo anche io.
Cioè, io mi abbono perché figuratevi se non mi vedo la partita ma la soluzione è quella che suggerite: non abbonarsi.

alla fine con 3 prepagate e 300euro (se non dovessero piu' scontare per il black friday) ci si fa il campionato. Per una passione non mi sembra poi una cifra da strapparsi i capelli quando per 3 settimane di ferie c'e' chi spende migliaia di euro

alla fine con 3 prepagate e 300euro (se non dovessero piu' scontare per il black friday) ci si fa il campionato. Per una passione non mi sembra poi una cifra da strapparsi i capelli quando per 3 settimane di ferie c'e' chi spende migliaia di euro

Ognuno avrà le sue priorità.

Perché magari chi si fa 3 settimane di ferie può permetterselo.......
Quindi per valutare se un servizio è caro oppure se me lo posso permettere faccio il paragone con le ferie....
Che dire.. Un esempio da scienziato.

Indietro
Alto Basso