In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il Plus senza vincoli costa €56 mensili. Per 9 mesi sono €504. Se fai Plus con vincolo annuale paghi in totale €552. Se sei interessato solo alla Serie A io dico che risparmiare €48 non è male.

Aspetta, fammi capire. Per te sono 9 mesi perché facendo disdette in alcuni periodi dell’anno, riusciresti a far stare le 38 partite in 9 mesi? Il tutto pagando 55 euro in più della soluzione annuale?

Vabbe’ mi prendi in giro dai :)

Avendo sospeso per 2 mesi il plus quindi pagherò 56 euro? Io pagavo 39 euro. Non mi è arrivato nessuna email. Se riattivo adesso l'abbonamento?

Aspetta, fammi capire. Per te sono 9 mesi perché facendo disdette in alcuni periodi dell’anno, riusciresti a far stare le 38 partite in 9 mesi? Il tutto pagando 55 euro in più della soluzione annuale?

Vabbe’ mi prendi in giro dai :)
Allora fai apposta a fraintendere, eh! Io sto paragonando la soluzione senza vincolo a quella con vincolo. L'abbonamento in un'unica soluzione non l'ho neanche preso in considerazione. E non so quanti la prenderanno in considerazione. Non se la possono permettere in tanti.

Allora fai apposta a non capire! Io sto paragonando la soluzione senza vincolo a quella con vincolo. L'abbonamento in un'unica soluzione non l'ho neanche presa in considerazione. E non so quanti la prenderanno in considerazione. Non tutti se la possono permettere.

Ma che ci sia un forte esborso iniziale l’ho scritto nel primo post che ho scritto 2 ore fa!
Riflettevo solo sul fatto che pur di portare la teoria dei 9 mesi, hai fatto tutto un calcolo (esatto) che alla fine ti faceva pagare più per 9 mesi che per un anno, tutto qua. E per questo non ne capivo l’utilità.

@duncan

Si, col Plus vincolato risparmi rispetto a quello senza vincoli. È sempre stato così mica da quest’anno.
Mi pareva ovvio che il mio discorso era riferito alla differenza con la soluzione annuale.

Ps: ma non c’è più l’opzione modifica messaggio? Quando provo a farlo me lo cancella, è la terza volta che lo scrivo LOL

@duncan

Si, col Plus vincolato risparmi rispetto a quello senza vincoli. È sempre stato così mica da quest’anno.
Mi pareva ovvio che il mio discorso era riferito alla differenza con la soluzione annuale.

Ps: ma non c’è più l’opzione modifica messaggio? Quando provo a farlo me lo cancella, è la terza volta che lo scrivo LOL

e' un problema del sito versione mobile

Comunque in prossimita’ dell’inizio campionato immagino metteranno in vendita le nuove prepagate con i tagli aggiornati.
Sara’ interessante vedere se ci saranno ancora le trimestrali e che scontistica avranno

Io adesso ho Standard più Zona Dazn su Sky (a 5 euro).

Se scelgo Standard con pagamento annuale, Zona Dazn resta sempre attivo?

Come funziona il passaggio alla nuova soluzione? Sull'account di Dazn, se clicco, passo subito al pagamento annuale, senza disdire prima il vecchio piano?

Che voi sappiate, un abbonamento con Gift Card attiva(la attiverò a meta agosto), ha la possibilità di aggiungere il pacchetto TivuSat ? (Sperando che sia a 5€)

Se uno mette in pausa può disdire? Se per esempio metto in pausa fino al 10 agosto dovrei pagare 39,90€ il primo mese giusto e i successivi a prezzo intero? Nel caso in cui uno fa nuovo account sarà prevista sempre la formula del pagamento annuale?

Io ho in essere la promozione di San Valentino con vincolo annuale a 20,99 euro/mese.
Sul mio account finora non era riportato nessun prezzo, ma da oggi viene esplicitato che l’importo mensile è di 29,99 euro/mese: risulta anche ad altri sottoscrittori della suddetta offerta?

Indietro
Alto Basso