In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

si', attualmente comunque ci si trova di fronte ad un servizio che nel volgere di un triennio ha praticamente quintuplicato il prezzo dell'accesso alla visione rispetto a quando si affaccio' sul mercato italiano,ed e'qualcosa di abnorme e probabilmente senza paragoni, pur considerando l'evoluzione sull' importanza ed esclusivita' dei contenuti e aste per assicurarseli.
Verissimo, e se non ci fosse stata questa buona offerta kena timvision, probabilmente avrei dovuto rinunciare al campionato. Le continue rimodulazioni sono ormai fuori controllo, fuori logica, per quello che è un servizio streaming, che viene venduto neanche fosse la più sofisticata e completa pay tv.

Il plus sotto lo stesso tetto non ha senso, è sufficiente lo standard per vedere 2 schermi su stessa rete domestica.
È ovvio che chi fa il plus, divida costi e visione con altri, che siano familiari, amici, colleghi.
È normale che dazn scriva che l'account è personale e non cedibile, da usare nello stesso nucleo familiare e abitativo.
Ma sa anche bene che il plus viene condiviso.
Secondo me è importante che le reti domestiche siano il più possibile le stesse.
È chiaro se vedono di continuo connessioni da diversi posti insoliti, anche molti distanti, potrebbero intuire un utilizzo non conforme.
Se si usa il plus in modo ragionevole, non ci sono problemi.

Puoi dividere l'accesso del tuo account Plus con le perone con le quali CONVIVI ABITUALMENTE. Ciò significa che se vivi con tuo padre e sei, un weekend, in vacanza al mare potete vedere le partite lui a casa e tu al mare. Questo è ciò che intendono. Che poi non ci sia modo di verificare se viene attesa o disattesa questa regola/indicazione è un altro discorso.

Io dividerei abbonamento con mio padre ma vivendo in comuni differenti, altrimenti che senso avrebbe fare il plus. Tutti farebbero lo standard. Bo, vedremo un po' come fare

Io dividerei abbonamento con mio padre ma vivendo in comuni differenti, altrimenti che senso avrebbe fare il plus. Tutti farebbero lo standard. Bo, vedremo un po' come fare
Se vi collegate sempre e solo dai rispettivi IP, non vedo cosa dazn possa fare. Nessuno vi vieta di vivere nello stesso tetto e avere una seconda casa, per weekend, vacanze, ecc. L'importante è che siano connessioni abituali, giusto per non indurre in sospetto.

io sono indeciso se tenere plus o passare a standard. lo uso con mio padre e io ho anche zona dazn. che voi sappiate per passare da plus a standard bisogna per forza disdire? e una volta disdetto riattivare standard con zona dazn senza problemi? perche sinceramente usando principalmente zona dazn tenere il plus mi sembra uno spreco, online ci si collega solo mio padre

Verissimo, e se non ci fosse stata questa buona offerta kena timvision, probabilmente avrei dovuto rinunciare al campionato. Le continue rimodulazioni sono ormai fuori controllo, fuori logica, per quello che è un servizio streaming, che viene venduto neanche fosse la più sofisticata e completa pay tv.

Funzionasse bene almeno.

Il senso del plus sarebbe quello di permettere di vedere la partita a due persone che condividono uno stesso tetto mentre uno dei 2 (o entrambi) si trova(no) fuori casa.

un abbonamento plus in pausa puo essere disdetto con effetto immediato giusto? e poi scegliere con calma ad agosto che piano fare e aggiungerci zona dazn? perche nel dubbio io disdico e poi vedo

Allora ragazzi purtroppo anche quest'anno ho ceduto ed ho fatto L'abbonamento ( non lo avrei forse fatto ma mio suocero non può proprio vivere senza la sua Roma). Ho pagato il plus unica soluzione.
Entro nel mio account , contenuti visibili.
Vado nella sezione il mio abbonamento e cerco di disattivare subito il rinnovo automatico. Dove mi porta questa procedura? CHAT con un operatore.....
Dopo i soliti convenevoli........gli dico che mi sono appena abbonato tutto l'anno e voglio disattivare il rinnovo automatico. Credo che ho diritto anche se disattivo vedere tutto l'anno ?

Chat : certo, un attimo che controllo il suo account.
Chat: il suo account non è attivo
Io : il mio account è attivo perché vedo già i contenuti!
Chat : ha pagato con PayPal?
Io : si
Chat : mi dà il codice commerciantexxx

Gli dico: senta....ho appena sborsato 449 euro !!!!! Non mi renda la vita difficile!
Chat: usi un altro account
Io: non ho un altro account!!!!
Chat: un attimo che aggiorno il sistema...
Chat: allora mi confermi che vuoi disattivare L'abbonamento?

Io : si. Posso stare tranquillo che è stato disattivato?
Chat: certo
Convenevoli........
Chat: alla chiusura può esprimere il suo giudizio sulla chat......ecc....

P.S PER il momento non vedo disattivazioni o disdetta sul mio account e nessuna email.

Buona fortuna a tutti con Dazn

ho disattivato l'account e i primi di agosto vedro quale piano attivare. una domanda, ma si puo ricreare o riattivare il vecchio account con la stessa mail o va cambiata per forza?

ho disattivato l'account e i primi di agosto vedro quale piano attivare. una domanda, ma si puo ricreare o riattivare il vecchio account con la stessa mail o va cambiata per forza?

Riattivare si con la stessa ma con il nuovo ci vuole una nuova email

Attivando l’offerta annuale consigliate di disattivare lo stesso giorno il rinnovo automatico x nn incappare in sorprese?

Attivando l’offerta annuale consigliate di disattivare lo stesso giorno il rinnovo automatico x nn incappare in sorprese?

Ma perché c'è un rinnovo nel piano annuale? Secondo me non andava messo, mi abbono per un anno e poi dopo un anno decido se abbonarmi di nuovo o no

Ma perché c'è un rinnovo nel piano annuale? Secondo me non andava messo, mi abbono per un anno e poi dopo un anno decido se abbonarmi di nuovo o no

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-plus-annuale-unica-soluzione
6.1. L’utente potrà recedere dal Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Non voglio rinnovare". La richiesta di recesso dal Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla sua scadenza. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Lascio a voi l'interpretazione di ciò, detto che ne avevamo parlato appena era uscito il listino ed era passato abbastanza in sordina come se fosse scritto male o confusamente.
(tenetelo in considerazione, o voi che vi accingete al pagamento annuale secco ;) )

Come mia abitudine, ho letto tutte le ultime pagine e sono quasi incredulo... e anche se sono certo che molti (che come me sono interessati alla sola serie A) cederanno, a me sembra assurdo che DAZN continui con questa folle politica dei prezzi... mi spiace doverlo ammettere ma quest'anno piuttosto andro' al pub se non cedono con qualche offerta "accettabile".

Sono un illuso nel credere che possano venir fuori offerte più convenienti entro l'inizio del campionato o qualcun'altro come me non cede e non ha intenzione nè di abbonarsi nè di pagare i salassi mensili che pretendono?

Come mia abitudine, ho letto tutte le ultime pagine e sono quasi incredulo... e anche se sono certo che molti (che come me sono interessati alla sola serie A) cederanno, a me sembra assurdo che DAZN continui con questa folle politica dei prezzi... mi spiace doverlo ammettere ma quest'anno piuttosto andro' al pub se non cedono con qualche offerta "accettabile".

Sono un illuso nel credere che possano venir fuori offerte più convenienti entro l'inizio del campionato o qualcun'altro come me non cede e non ha intenzione nè di abbonarsi nè di pagare i salassi mensili che pretendono?

se vuoi ascoltare la mia opinione, non verranno mai fuori offerte convenienti, anche a stagione inoltrata, ed anche io sono uno di quelli che non cederà minimamente

Certo che c'è il rinnovo automatico.
Se non disdici o dimentichi so dolori..... plus 449 eurozzi!
Fatto oggi il plus e chiesto la disattivazione/ disdetta ....... Ti fanno tribolare in chat .
Non vedo ancora la disdetta sul mio account e niente email per ora.

Indietro
Alto Basso