In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

si quello lo devi disdire verso fine campionato. Da quando li contatterai per disdire (non si puo' fare in autonomia) ci sono i 30gg di preavviso + una penale per mancato rispetto del vincolo di 12 mesi se disdici prima

Mi sono fatto due calcoli, se faccio quello da 30,99 con il vincolo a 12 mesi mi costa 3 euro in più che fare il mensile a 40,99 per 9 mesi. In pratica rinuncerei solo alle partite di agosto... Per quanto il risparmio sarebbe solo di 3 euro avrei più libertà di disdetta senza l'obbligo dei 12 mesi... Ci penso su. Grazie per la risposta comunque!

Mi sono fatto due calcoli, se faccio quello da 30,99 con il vincolo a 12 mesi mi costa 3 euro in più che fare il mensile a 40,99 per 9 mesi. In pratica rinuncerei solo alle partite di agosto... Per quanto il risparmio sarebbe solo di 3 euro avrei più libertà di disdetta senza l'obbligo dei 12 mesi... Ci penso su. Grazie per la risposta comunque!
Compra una prepagata da 3 mesi e risparmi 21 euro in 3 mesi, a novembre per il blackfriday prendi una o due prepagata scontata

Oggi attivazione piano annuale standard a 299 su un nuovo account da parte di mio fratello, filato tutto liscio. Disdetta effettuata dopo mezz’ora senza passare da chat o chiamata (la disdetta si visualizza in alto quando si accede sul profilo web)

Vista l’esperienza di mio fratello l’ho fatta anch’io, tutto liscio con disdetta senza passare dalla chat. Se può essere utile fatta con una mail mai usata per dazn direttamente da safari dell’ iPhone

Ma anche rileggendo le pagine precedenti non ho capito se con le prepagate serve creare un nuovo account o va bene anche quello già creato basta che non ci sia nessun abbonamento attivo al momento dell'attivazione delle prepagate?

Va bene gia' creato, ma in stato disattivo (no pausa)

Ma anche rileggendo le pagine precedenti non ho capito se con le prepagate serve creare un nuovo account o va bene anche quello già creato basta che non ci sia nessun abbonamento attivo al momento dell'attivazione delle prepagate?
Se è attivo lo prolunghi, se non lo è si attiva per il periodo stabilito dalla card.

dopo 24 ore è arrivata la mail di conferma attivazione abbonamento annuale.

Anche a me e fatto disdetta e ho pure annullato i pagamenti automatici da paypal, il prossimo anno si pensa e vedremo a quali cifre arriverà eventualmente ;)

tutto senza chat e nulla

In che senso proveranno in tutti i modi ad estercerlo??

Che in fase di attivazione account il link per le prepagate non e' esattamente in bella mostra, e che cmq consiglieranno poi di inserire il MDP anche se non e' necessario.

A me ad esempio esce il messaggio "il tuo abbonamento sta per scadere (giugno 24 ndr), affrettati ad inserire i dati della card prima che il tuo account si chiuda" .... corro proprio!

Oggi attivazione piano annuale standard a 299 su un nuovo account da parte di mio fratello, filato tutto liscio. Disdetta effettuata dopo mezz’ora senza passare da chat o chiamata (la disdetta si visualizza in alto quando si accede sul profilo web)

Ma di preciso, facendo abbonamento e poi disdetta rimane attivo ? Perché fate questa operazione ?

@maxrossoblu ti ho scritto anche in pvt

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso