In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non so come funziona. Tu contattali come sta scritto nel loro sito e gli dici che ci hai ripensato. Se ti va bene penso che ti staccano la visione e ti danno indietro i soldi

Ah interessante potrei essere rimborsato pienamente.

Peccato però che il tasto contattaci dopo "guida" non ci sta, ci sono solo whatsapp e il numero di call center.
 
Ultima modifica:
Peccato però che il tasto contattaci dopo "guida" non ci sta, ci sono solo whatsapp e il numero di call center.
Allora devi chiamarli tramite call center e fai procedere con la disdetta. Ti verrà addebitata anche una penale, mi sembra di 10€
Ah interessante potrei essere rimborsato pienamente.
Questo solo se lo fai entro 14 giorni esercitando il diritto di recesso, ma ti staccano subito la visione
 
Allora devi chiamarli tramite call center e fai procedere con la disdetta. Ti verrà addebitata anche una penale, mi sembra di 10€

Questo solo se lo fai entro 14 giorni, ma ti staccano subito la visione

Ok allora, quindi se lo faccio entro i 14 posso sempre farlo tramite call center o whtsapp??? Perchè della "guida" io non trovo nulla sul sito.
 
Ok allora, quindi se lo faccio entro i 14 posso sempre farlo tramite call center o whtsapp??? Perchè della "guida" io non trovo nulla sul sito.
In teoria si, ma non te lo posso assicurare.
In ogni caso per fare la disdetta mi sa che devi passare per forza tramite call center o whatsapp.
 
In teoria si, ma non te lo posso assicurare.
In ogni caso per fare la disdetta mi sa che devi passare per forza tramite call center o whatsapp.

Si si questo l'ho capito. Volevo solo capire meglio la procedura del recesso con rimborso totale entro i 14 giorni.
 
Lì parla di annuale in un unica soluzione, a me è l'annuale a rate. Ma credo dovrebbe essere uguale, entro i 14 giorni c'è il diritto di recesso per tutto.
Dovresti rientrare anche tu. Comunque prova con il call center, male che vada richiedi la disdetta anticipata e ti fai solo un mese di visione pagando la penale
 
Ho parlato in chat con un operatore e mi ha disdetto dell'abbonamento annuale rateale, dovrebbe arrivarmi una mail con conferma di rimborso. Attendiamo.
 
Ti viene inviato un codice via email per attivarlo :)

Grazie per aver risposto, solo a titolo informativo riferisco che se la promozione si attiva dal link che hai postato e non direttamente dalla loro mail (che comunque io non avevo ricevuto...) non si ha diritto al "codice" che attiva la Champions sulla piattaforma di Infinity +, lo scrivo perchè non avendo ricevuto il codice ho interpellato un operatore via chat e mi ha spiegato il perchè.
 
Indietro
Alto Basso