In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se si effettua l'acquisto tramite Bancomat Pay si ha un ulteriore 5% di sconto elargito tramite cashback. In totale la prepagata viene 75,90€

Come viene elargito il cashback?

Non tutte le banche supportano i pagamenti con Bancomat Pay per esempio Intesa e Unicredit lo fanno per citare le più diffuse. Una volta effettuato il pagamento su Amazon, tramite Bancomat Pay, ti verrà accreditato ogni Venerdì sul conto corrente della banca dove hai effettuati il pagamento. Prima pero bisogna iscriversi a BPlayTiPremia
https://www.bplaytipremia.com/login

Praticamente di danno il cashback del 5% su un acquisto inferiore a 150€ per gli acquisti superiori a 150€ il cashback e di 10€

in effetti ho provato a inserire quantità 2 e lo sconto resta di 20€ (quindi viene applicato solo su una)

Ho simulato l'acquisto di 2 card trimestrali e ne scontano solo una,quindi il risparmio è solo di 20€ per account...

No, ne ho appena acquistata una, riprovato ad acquistarne un'altra e ti applica lo sconto del 20%. Praticamente, per avere lo sconto, ne devi acquistare una alla volta

Scusate, domanda probabilmente già fatta
Ma con lo standard si riesce comunque a vedere simultaneamente zona dazn e un altro dispositivo, vero?

Indietro
Alto Basso