Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento su Amazon non c´é ancora nulla.
Come no...ci sono eccome
Standard 3 mesi 79,90
Visto l'andazzo non è per niente un offertaccia....certo, lo scorso anno allo stesso prezzo il plus,ma i tempi son cambiatiOffertaccia, davvero non esce nulla di meglio?
Io ho prime,non so se agli altri è negatoMa bisogna essere abbonati a Prime? Non le vedo neanch'io...
Io ho prime,non so se agli altri è negato
Danno prezzo iniziale 99,90 poi in fase di acquisto scontano 20 euro
ma quando compare lo sconto?...
perchè io vedo il prezzo pieno nel carrello
Come viene elargito il cashback?Se si effettua l'acquisto tramite Bancomat Pay si ha un ulteriore 5% di sconto elargito tramite cashback. In totale la prepagata viene 75,90€
Come viene elargito il cashback?
Mi sa però che si può avere solo un codice scontato x ogni account amazon
Mi sa però che si può avere solo un codice scontato x ogni account amazon
in effetti ho provato a inserire quantità 2 e lo sconto resta di 20€ (quindi viene applicato solo su una)
Ho simulato l'acquisto di 2 card trimestrali e ne scontano solo una,quindi il risparmio è solo di 20€ per account...
Io ho lo standard annuale e simulando la disdetta viene offerto il plus a 27,99 al mese per 12 mesiIo aspetto che si muova qualcosa per il Plus, magari uno sconticino sul mensile.
Cavolo, per me sarebbe ottimo.Io ho lo standard annuale e simulando la disdetta viene offerto il plus a 27,99 al mese per 12 mesi