In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma quindi, avendo comprato due prepagate trimestrali scontate di 20€ su Amazon e non avendole ancora attivate, a questo punto mi converrrebbe acquistare i tre mesi a 19,90€, disdettare prima della scadenza e successivamente utilizzare le prepagate.
GIUSTO?
L'unico problema è che dovrei inserire il mio MDP su sito DAZN :icon_scratch:

Ultima modifica:
Ma quindi, avendo comprato due prepagate trimestrali scontate di 20€ su Amazon e non avendole ancora attivate, a questo punto mi converrrebbe acquistare i tre mesi a 19,90€, disdettare prima della scadenza e successivamente utilizzare le prepagate.
GIUSTO?
L'unico problema è che dovrei inserire il mio MDP su sito DAZN :icon_scratch:

Cosa non da poco.

Io ho preso due prepagate e mi sono coperto per quest'anno e mi dovrebbe anche arrivare un codice per il mese in regalo di dazn per averla attivata prima della scadenza di quella che avevo. credo che le offerte che usciranno in queste settimane riguardino sempre comunque l'abbonamento tradizionale ma di inserire il metodo di pagamento sul sito dazn a me non va e preferisco usare le prepagate

Infatti adesso che ci penso saranno solo offerte gestite da loro e quindi dover cadere nelle loro grinfie inserendo MDP.

Infatti adesso che ci penso saranno solo offerte gestite da loro e quindi dover cadere nelle loro grinfie inserendo MDP.
si in effetti preferisco "spendere" subito la trimestrale (26,33€/mese). Ci smeno 19€ sul totale trimestrale, ma non rischio porcate con rinnovi automatici e simili.
Vi fate troppi problemi con il MDP. Esistono carte conto gratuite, ci mettete i soldi giusti per dazn ed evitate addebiti indesiderati :D

Perché fare il Plus se con 2 abbonamenti Standard in offerta, non si arriva alla cifra che chiedono per il plus

Infatti il costo del plus è spropositato rispetto allo standard in promozione ma Dazn non tiene conto che ci possono essere famiglie che non smezzano l'abbonamento con altri e il cui costo è pagato interamente solo da una persona (perchè gli altri non hanno reddito). Non fanno promozioni sull'abbonamento plus e hanno pure ritirato le tessere prepagate.

Ma qualcuno e’ riuscito ad avere il mese aggiuntivo gratuito inserendo una nuova prepagata prima della scadenza della vecchia?!?

Ragazzi devo creare un nuovo account e contestualmente inserire la prepagata trimestrale plus che presi lo scorso black friday (a saperlo ovviamente ne avrei acquistate molte di più).
Potrei trovare qualche difficoltà?

Ragazzi devo creare un nuovo account e contestualmente inserire la prepagata trimestrale plus che presi lo scorso black friday (a saperlo ovviamente ne avrei acquistate molte di più).
Potrei trovare qualche difficoltà?
Direi di no: basta che vai diretto su "redimi codice" o roba del genere e schivi l'inserimento del mdp ;)

A me non è ancora arrivato ma su la mail c'era scritto che: sarebbe stato inviato entro l'8 dicembre.
Non ci resta che attendere.

Ma la mail ti era arrivata prima che scadesse l’abbonamento o dopo che hai inserito la nuova prepagata?
(A me non e’ attivata nessuna mail)

Dazn sul proprio sito annuncia che proporrà diverse offerte da qui a natale, la prima scade domani sera, dazn standard senza vincoli a 19,90 al mese per 3 mesi

Dazn sul proprio sito annuncia che proporrà diverse offerte da qui a natale, la prima scade domani sera, dazn standard senza vincoli a 19,90 al mese per 3 mesi
Qualcosa mi fa pensare che ci saranno anche offerte combinate con altri partner....

Se domani scade quella da 19,90 euro per tre mesi, le altre offerte successive come saranno?

Ma la mail ti era arrivata prima che scadesse l’abbonamento o dopo che hai inserito la nuova prepagata?
(A me non e’ attivata nessuna mail)
Si certo, la mail mi è arrivata il 13 novembre, ho acquistato e attivato la prepagata semestrale e la prepagata plus, sarebbe andata in scadenza il 18.
Quindi, adesso attendo che arrivi il codice che mi permetterà di usufruire del mese in più offerto da Dazn.

Indietro
Alto Basso