rainbow six
Digital-Forum Junior Plus
Esatto io di solito faccio così (prima mi loggo)
Infatti, allora eè così. Ciao grazie a tutti.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto io di solito faccio così (prima mi loggo)
Ma questo degli sconti usufruiti lo hanno aggiunto adesso. Quella precedente non mi pare che c'era scritto. Comunque non è appetibile (parlo per me). Sono disposto a vincolarmi solo a 20x12 mesiPeccato che è un offerta vincolata, con restituzione degli sconti usufruiti, se si disdice prima della scadenza...
Ma questo degli sconti usufruiti lo hanno aggiunto adesso. Quella precedente non mi pare che c'era scritto. Comunque non è appetibile (parlo per me). Sono disposto a vincolarmi solo a 20x12 mesi![]()
Non ho dovuto chiamare il numero verde, mi è apparsa una schermata con una proposta tipo 28 euro al mese per 12 mesi, ho cliccato su X in alto a destra (tipo chiudere la finestra) e mi è stata data la possibilità di disdire direttamente sul PC. Disdetta confermata sulla mia gestione abbonamenti, già fatta le foto con tanto di nominativi e date, potrebbero tornarmi utili da segnalare alle autorità competenti...Disdetto abbonamento di 3 mesi, attivato il 22 ottobre, ho ancora 30 giorni di visione
Se me lo riproporranno a 19,90€ al mese lo riattiverò, altrimenti niente.
Mi hanno fatto una proposta, perché x disattivarlo ho dovuto chiamare l’800 743 000, ma non l’ho accettata perché non era il prezzo che intendo pagare.
Il prossimo rinnovo è 19,99, dopodiché passerà a prezzo pieno. Non preoccuparti se vedi 40,99.salve,ho attivato i 2 mesi a 19.90€.adesso nel fai da te mi e' comparsa solo la scritta 40.99€ per il prossimo rinnovo.. viene fatto in automatico l'aumento del prezzo sul loro sito?al prossimo pagamento volevo pagare ancora il prezzo dimezzato..
Il prossimo rinnovo è 19,99, dopodiché passerà a prezzo pieno. Non preoccuparti se vedi 40,99.
Di nulla. Se poi non vuoi rinnovare per non pagare il prezzo pieno, ricordati di mandare disdetta il giorno stesso del rinnovo. Questo perché per il piano mensile Dazn si prende 30 giorni di preavviso. Esempio, lo hai attivato oggi, lo rinnovi il 28 gennaio con visione fino al 28 febbraio. Se disdici il 15 febbraio (fine promozione), la scadenza verrebbe posticipata al 15 marzo, quindi pagheresti una pro rata dal 28 febbraio al 15 marzo. Nel tuo caso sarebbe una pro rata al di fuori della promozione, in quanto scaduta il 28 febbraio, quindi rapportata sl prezzo pieno.ti ringrazio
Di nulla. Se poi non vuoi rinnovare per non pagare il prezzo pieno, ricordati di mandare disdetta il giorno stesso del rinnovo. Questo perché per il piano mensile Dazn si prende 30 giorni di preavviso. Esempio, lo hai attivato oggi, lo rinnovi il 28 gennaio con visione fino al 28 febbraio. Se disdici il 15 febbraio (fine promozione), la scadenza verrebbe posticipata al 15 marzo, quindi pagheresti una pro rata dal 28 febbraio al 15 marzo. Nel tuo caso sarebbe una pro rata al di fuori della promozione, in quanto scaduta il 28 febbraio, quindi rapportata sl prezzo pieno.
Devi fare disdetta 30 giorni prima altrimenti paghi la differenzaQuindi basta disdire il giorno stesso in cui avevo fatto l'attivazione il mese precedente.
Alcuni utenti consigliavano la disdetta alcuni giorni prima per non rischiare un rinnovo a prezzo pieno