In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Alcuni utenti hanno postato il 1 dicembre la comunicazione di aumento del piano PLUS vincolato a 49,99€ al mese, mentre quello standard passerebbe a 34,99€ al mese sempre per 12 mesi. Altre esperienze? Cosa ci dobbiamo aspettare nel 2024?
Come un nostradamus ho anticipato i costi. Aumenti da oggi. Buon anno a tutti!!!!

Come un nostradamus ho anticipato i costi. Aumenti da oggi. Buon anno a tutti!!!!

stranamente non hanno aumentato il mensile che rimane a 40.99
4euro in piu' per annuale dilazionato
ben 60euro in piu' per annuale unica soluzione che mi sembra folle

le prepagate in vendita qui https://daznit.launchgiftcards.com/ a memoria mi sembra non siano aumentate ma non avevo fatto screenshot dei vecchi prezzi

stranamente non hanno aumentato il mensile che rimane a 40.99
4euro in piu' per annuale dilazionato
ben 60euro in piu' per annuale unica soluzione che mi sembra folle

le prepagate in vendita qui https://daznit.launchgiftcards.com/ a memoria mi sembra non siano aumentate ma non avevo fatto screenshot dei vecchi prezzi
Troppo per il sottoscritto. Aspetterò kena o passerò dagli amici polacchi (sperando nel rinnovo dei diritti) che sono più economici

dubito rimanga per sempre e a 159.. non avrebbe senso avere un annuale in unica soluzione a 359 quando con 2 prepagate paghi 318

Non tutti vogliono/possono spendere più di 300 euro tutt'insieme; magari le semestrali son pensate per loro... vedremo.

Dovendo abbonarmi adesso per coprire fino a fine stagione cosa mi consigliate? Grazie

Ne avrete sicuramente parlato anche se non vedo un riepilogo dei costi, provvedo a postarlo:

START

STANDARD

PLUS

Confronto tra i piani (contenuti e caratteristiche):

Ditemi che é uno scherzo 49,99/mese dazn plus in abbonamento 12mesi
1a05ff3b4b912f4c10790f3e4284bd50.jpg
Io per l'annuale PLUS mensile ho risolto così...

- La prima idea era farmi un nuovo account entro il 31/12 e farlo a 45,99 al mese pagando 1€ in più rispetto a prima

Poi ho contattato la chat e dopo avermi detto che il prossimo rinnovo di Gennaio sarebbe stato 49,99 (cosa che già sapevo dalla email) mi ha proposto un ulteriore anno a 44,99, qui mi sono giocato il Jolly lamentandomi di essere cliente da X anni e che rifiutavo

Mi ha chiesto di attendere per verifiche... E mi ha proposto PLUS in abbonamento (come avevo prima) a 39,99... Ed ho accettato

Vedremo il prossimo anno

Indubbiamente.
A me personalmente non piace andare in giro a cercare "Maria pe Roma", vado sul sito e vedo quello che c'è. Talvolta esce qualche promo, tipo i tre mesi a 20 euro, tra amazon e compagnia bella qualche prepagata in promo. Se trovo quello fa per me in termini di convenienza mi abbono, altrimenti passo. Uno standard accettabile per me è max 25 euro al mese, ma ovviamente è un mio punto di vista nel valutare il valore del "prodotto" e tenendo conto della tanta pubblicità che ci dobbiamo sorbire, che già da sola dovrebbe calmierare i prezzi, ma non è così.
Mi dispiace ma la colpa è tua se non ti informi. Io posso dirti dove trovare le offerte poi devi essere tu ad andarci se ti annoia npn hai poi diritto a lamentarti

Hanno pure replicato la modalità ppv qui da noi forse ai prezzi degli altri paesi, o comunque aggiungere 20€ per degli incontri di pugilato oltre a quanto già si paga (immaginate chi paga il Plus a listino + i canali sat), sono davvero troppi.

Indietro
Alto Basso