In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se volete buone offerte andate nelle catene di elettronica troverete le card prepagate da 9 mesi a 260 euro

Inviata ieri disdetta dopo il rinnovo, sul sito appare già la cessazione del 7 febbraio prossimo. A questo punto posso pure annullare paypal?

Fatemi capire, ho rinnovo il 24 gennaio a 20€ se disdico oggi, io comunque vedrò fino al 23 febbraio? Giusto? Perché non è proprio così chiaro

Ho fatto bene a prendere 3 prepagate di 3 mesi a 79,90 per un totale di 239€ con il prime day per coprirmi il prox campionato visto i prezzi attuali.

Ma le prepagate non hanno validità di 12 mesi? Rischi di stare fuori quando caricherai l'ultima

Fatemi capire, ho rinnovo il 24 gennaio a 20€ se disdico oggi, io comunque vedrò fino al 23 febbraio? Giusto? Perché non è proprio così chiaro
Se disdici oggi, devi dare un preavviso di 30gg, quindi il tuo abbonamento si protrarrà fino al 8 febbraio. Ne consegue che pagherai una pro rata dal 24 gennaio al 8 febbraio.

Se disdici oggi, devi dare un preavviso di 30gg, quindi il tuo abbonamento si protrarrà fino al 8 febbraio. Ne consegue che pagherai una pro rata dal 24 gennaio al 8 febbraio.

Grazie. Quindi siccome ho l’ultimo mese a 20€ dal 24 gennaio, a questo punto mi conviene disdire il 23 gennaio

Rispetto alla prepagata da 3 mesi, 33 euro al mese o ai 40 euro mese senza vincoli è oro colato
A forza di aumentare i prezzi, dazn ci farà digerire i già alti prezzi precedenti.
Tutto ci sembrerà conveniente, ma non lo è. Strategia di marketing

Davvero? Ok. L’importante è non avere l’addebito di 40€ il 24 febbraio
Se dai disdetta, no.
Il 24 febbraio cessa l'abbonamento, la visione forse il giorno prima, forse il 24 stesso ad orario imprecisato. Sul sito troverai scritto "visione fino al 24", magari staccheranno dopo la mezzanotte. Insomma, metti 23. Se hai l'addebito con paypal, puoi andare su paypal e cancellare il pagamento automatico, così stai più tranquillo. Cosa che adesso mi appresto a fare pure io.

Se dai disdetta, no.
Il 24 febbraio cessa l'abbonamento, la visione forse il giorno prima, forse il 24 stesso ad orario imprecisato. Sul sito troverai scritto "visione fino al 24", magari staccheranno dopo la mezzanotte. Insomma, metti 23. Se hai l'addebito con paypal, puoi andare su paypal e cancellare il pagamento automatico, così stai più tranquillo. Cosa che adesso mi appresto a fare pure io.

Grazie :)
Tutto questo perché ci giocano moltissimo su queste cose, nella speranza di tirare su più soldi possibili. E meno male che la OTT era nata per disdire subito senza problemi

Grazie :)
Tutto questo perché ci giocano moltissimo su queste cose, nella speranza di tirare su più soldi possibili. E meno male che la OTT era nata per disdire subito senza problemi
È vero, adesso è tutto più complicato.
Dimenticavo di dirti che dopo la disdetta troverai scritto "prossimo addebito il...", come se non avessi dato la disdetta. Accade anche a me, credo sia un refuso, perché poi è scritto ben chiaro "abbonamento disdetto"

Ma bisogna essere loggati per visualizzare l'offerta? Sto provando diverse volte al giorno ma non la vedo mai. Mi sa che si sono accorti del bug e non la fanno più attivare. Tu a che ora sei riuscito?
Devi fare la procedura senza loggarti perché il browser dovrebbe riconoscere precedenti login indicando in alto la tua email con cui sei iscritto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso