In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Le card plus potrebbero anche avere problemi in fase di attivazione, in passato è successo. Dovrebbero infatti essere quelle vecchie non più in commercio.

Le card plus potrebbero anche avere problemi in fase di attivazione, in passato è successo. Dovrebbero infatti essere quelle vecchie non più in commercio.
Se passano alla cassa sono attivabili
Se per caso sono scadute,alla cassa non accettano il pagamento e non si possono acquistare

Se può essere utile io l'ho preso a Lissone. Espositore ancora pieno

Preso.
Espositore ancora abbastanza pieno, carino il pallone.
Adesso proverò come va il tv box, con la firestick 4k di Amazon le immagini non sono proprio fluidissime, sui lanci lunghi la palla si muove un pò a scatti.
Sono curioso di vedere con il loro dispositivo ufficiale.

Preso.
Espositore ancora abbastanza pieno, carino il pallone.
Adesso proverò come va il tv box, con la firestick 4k di Amazon le immagini non sono proprio fluidissime, sui lanci lunghi la palla si muove un pò a scatti.
Sono curioso di vedere con il loro dispositivo ufficiale.
Il tv box è streaming oppure digitale terrestre?

Io ho un abbonamento in scadenza 14 Febbraio che si rinnoverà in automatico a 34,90 se aggiungo il pin del box Unieuro cosa succede?

Ti danno uno scontrino alla cassa col PIN da attivare entro 12 mesi dall'acquisto (infatti il mio scade il 13 gennaio 2025)... nella confezione ci sono solo il minipallone dell'Europeo e il decoder DAZN box.

12 mesi dal momento dell'acquisto ;)

Bene!!! Li c'è scritto che la promozione è valida sino al 29 febbraio 2024, salvo esaurimento scorte.

Grandissimo!:eusa_clap: Domani vado a fare un giretto e spero di trovare lo stesso prezzo:icon_bounce:

Per chi fosse interessato ho preso il box all'unieuro di Tradate a 119€ con codice di attivazione per i 6 mesi di dazn standard attivabile entro 12 mesi ma senza pallone

Anche io preso box con pallone a 119 euro all'unieuro centro commerciale conca D'oro di Palermo per chi fosse interessato erano rimaste altre 3 confezioni, visto il prezzo conveniente il commesso ha detto che stanno andando a ruba

Io ho un abbonamento in scadenza 14 Febbraio che si rinnoverà in automatico a 34,90 se aggiungo il pin del box Unieuro cosa succede?

Secondo me, se stiamo parlando di un piano standard il cui vincolo è scaduto oppure non presente, inserendo il codice ti allungherebbe la scadenza di 6 mesi e il prossimo pagamento di 34.90 sarebbe il 14 agosto. (presumo)

Ma è mai possibile che in Campania nessun unieuro vende questo decoder con i 6 mesi ? Assurdo...

Cosa succede inserendo il codice su un account con abbonamento attivo prima della scadenza?

Ma è mai possibile che in Campania nessun unieuro vende questo decoder con i 6 mesi ? Assurdo...
Dai post di altri utenti qua sul forum mi da l'idea che gli Unieuro compresi nella lista di negozi aderenti presenti sul sito di Dazn, abbiano la confezione di Natale con tvbox e pallone.
Però forse anche i restanti Unieuro propongono tvbox + 6 mesi di visione ma senza pallone a 119€, usando le confezioni "standard" del solo tvbox

Consiglio, se si ha tempo, di telefonare su punti vendita per aver conferma della promo. Da me in provincia di Brescia nella lista era indicato un pv che non aveva la promo, mentre invece in uno non presente nella lista i decoder c’erano, anche in abbondanza.

Interessante la promo di Unieuro per pensare di coprire già la prossima stagione, ad oggi è la promo con il prezzo della media mensile più basso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso