Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se passano alla cassa sono attivabiliLe card plus potrebbero anche avere problemi in fase di attivazione, in passato è successo. Dovrebbero infatti essere quelle vecchie non più in commercio.
Se può essere utile io l'ho preso a Lissone. Espositore ancora pieno
Il tv box è streaming oppure digitale terrestre?Preso.
Espositore ancora abbastanza pieno, carino il pallone.
Adesso proverò come va il tv box, con la firestick 4k di Amazon le immagini non sono proprio fluidissime, sui lanci lunghi la palla si muove un pò a scatti.
Sono curioso di vedere con il loro dispositivo ufficiale.
Con il loro box puoi vedere sia streaming che in DTT con zona daznIl tv box è streaming oppure digitale terrestre?
Interessante, un box solo per dazn. Oppure ci si possono installare altre app streaming?Con il loro box puoi vedere sia streaming che in DTT con zona dazn
E' un box con android TV castrato, nel senso che alcune app per lo streaming non ci sono. Ma si può ovviare con l'installazione manuale degli apk. Trovi la discussione del box qui:Interessante, un box solo per dazn. Oppure ci si possono installare altre app streaming?
Grazie per le informazioni. Effettivamente, può essere interessante in vista della prossima stagione.E' un box con android TV castrato, nel senso che alcune app per lo streaming non ci sono. Ma si può ovviare con l'installazione manuale degli apk. Trovi la discussione del box qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211055-DAZN-TV-Box-discussione-ufficiale
Interessante, un box solo per dazn. Oppure ci si possono installare altre app streaming?
Ti danno uno scontrino alla cassa col PIN da attivare entro 12 mesi dall'acquisto (infatti il mio scade il 13 gennaio 2025)... nella confezione ci sono solo il minipallone dell'Europeo e il decoder DAZN box.
12 mesi dal momento dell'acquisto
Bene!!! Li c'è scritto che la promozione è valida sino al 29 febbraio 2024, salvo esaurimento scorte.
![]()
Io ho un abbonamento in scadenza 14 Febbraio che si rinnoverà in automatico a 34,90 se aggiungo il pin del box Unieuro cosa succede?
Qui non lo hanno?Ma è mai possibile che in Campania nessun unieuro vende questo decoder con i 6 mesi ? Assurdo...
Dai post di altri utenti qua sul forum mi da l'idea che gli Unieuro compresi nella lista di negozi aderenti presenti sul sito di Dazn, abbiano la confezione di Natale con tvbox e pallone.Ma è mai possibile che in Campania nessun unieuro vende questo decoder con i 6 mesi ? Assurdo...