Sicuramente, ma se ne parla in estate. Era giusto per provare se è validoPrima passate sempre da: https://www.digital-news.it/attivadazn![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente, ma se ne parla in estate. Era giusto per provare se è validoPrima passate sempre da: https://www.digital-news.it/attivadazn![]()
Per caso ti è capitato qualcuno con la y minuscola?missione compiutaall'unieuro di Cremona, io ne ho presi 4, se a qualcuno interessa ne erano rimasti altri 8
per sicurezza mi sono fotografato gli scontrini perche' la carta chimica a volte fa brutti scherzi
no direi di no. Cosi ad occhio non trovo nessun carattere dubbio poi vedremo quando sara' il momento..Per caso ti è capitato qualcuno con la y minuscola?![]()
Una volta convalidato premete esci e si annulla tutto.quello lo sapevo ma tu hai mai abbandonato li ed usato il codice piu' tardi ? il mio dubbio e' che ormai il codice e' "prenotato" e se non ti logghi con vecchio utente o ne crei uno nuovo ed abbandoni vada perso.. con dazn c'e' da aspettarsi la qualunque
Ora non ho il PC a portata di mano.no direi di no. Cosi ad occhio non trovo nessun carattere dubbio poi vedremo quando sara' il momento..
ma poi tu ti sei azzardato a fare come suggerito da markamor ?
non a me direttamente ma a mio cugino che li ha comprati all Unieuro di Villafranca (VR). Sembra un piccolo 9 in effetti ma è un y minuscola. Tutto regolare comunquePer caso ti è capitato qualcuno con la y minuscola?![]()
Grazie mille. Mi hai tolto un dubbio.non a me direttamente ma a mio cugino che li ha comprati all Unieuro di Villafranca (VR). Sembra un piccolo 9 in effetti ma è un y minuscola. Tutto regolare comunque
Io al momento ho una prepagata, secondo voi posso aderire all'offerta e prolungare la visione di 3 mesi?![]()
Sport Streaming | Live e On Demand | DAZN IT
Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.www.dazn.com
Ancora funziona il collegamento dei 3 mesi a 19,99. Con prima essere loggato e poiviene accedere al link per vedere la promo.
Non funziona più quella promoIo al momento ho una prepagata, secondo voi posso aderire all'offerta e prolungare la visione di 3 mesi?
Domanda interessante.Buongiorno, una domanda. Con Dazn standard, usando il decoder dazn sul digitale e non su internet per Zona Dazn la visione in contemporanea da app è possibile?
Nessuno?Scusate, anche se magari è’ stato scritto diverse volte, chiedo cortesemente la procedura corretta.
E’ terminato il periodo di 3 mesi a 19,90 cadauno.
Qualora trovassi il pack anche senza pallone a 119,90 per poter attivare il codice prepagata di 6 mesi, devo accedere al mio account e inserire il codice.
Corretto?
O mi devo registrare con un nuovo account?
Inoltre se volessi inserire altri 2 codici per coprire anche la stagione prossima, si possono inserire insieme al primo per prorogare la scadenza opure in prossimità della scadenza dei primi 6 mesi?
Grazie mille.
Se non hai alcuna cdc collegata l account si chiuderà automaticamente e a fine febbraio applicherai il nuovo codice.Buongiorno, volevo chiedere se con una prepagata di 3 mesi scadente il 22 febbraio, posso acquistarne una nuova sempre trimestrale ,iniziando la visione da fine febbraio per coprire tutto il campionato, eliminando soltanto una partita
Mi sembra di capire che vorresti acquistare 3 semestri....per coprirti fino a luglio 2025.Nessuno?
Solo per conferma x non commettere eventuali errori.
Grazie
Ti ringrazio.Mi sembra di capire che vorresti acquistare 3 semestri....per coprirti fino a luglio 2025.
Ti confermo che puoi inserirli uno dopo l altro a distanza di qualche minuto magari. Verifica la scadenza che poi riporta l account: magari esci e rientra in attesa di aggiornamento del sistema. Puoi usare un account ormai non utilizzato oppure crearne uno ex novo e scegliere inoltre di non inserire alcun metodo di pagamento
Se l'account viene riattivato, dopo che è stato chiuso/disattivato, il mdp che avevi inserito sarà stato cancellato e quindi alla riattivazione non te lo troverai. Quindi non avrai alcun preavviso di 30gg da ricordarti se lo riattiverai tramite prepagata e senza inserire il mdp. E'come se fosse un nuovo account da questo punto di vista, così non devi stare a usare un'altra mail...Ti ringrazio.
Se usassi l’account che e’ stato cessato in questi giorni, la carta di pagamento si può non inserire o e’ gia memorizzata?
Al limite mi devo ricordare di cessarlo 30 giorni prima, se non erro.
Grazie