In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti!

sto provando a inviare la disdetta dal sito ma quando arrivo a un ulteriore step di conferma mi appare solo l'offerta da EUR 24,99.

E' normale? :D l'offerta come vi sembra? leggendo qua sul foum che mediamente i prezzi scontati per lo standard sono su quelle cifre

quello lo sapevo ma tu hai mai abbandonato li ed usato il codice piu' tardi ? il mio dubbio e' che ormai il codice e' "prenotato" e se non ti logghi con vecchio utente o ne crei uno nuovo ed abbandoni vada perso.. con dazn c'e' da aspettarsi la qualunque
Una volta convalidato premete esci e si annulla tutto.

L'offerta è buona, tieni però presente che nei mesi estivi non c'è molto da vedere, poi dipende ovviamente dai gusti.

Buongiorno, volevo chiedere se con una prepagata di 3 mesi scadente il 22 febbraio, posso acquistarne una nuova sempre trimestrale ,iniziando la visione da fine febbraio per coprire tutto il campionato, eliminando soltanto una partita?

Se qualcuno passa da quelle parti, al Uniero del centro commerciale Mondovicino di Mondovi (CN) hanno ancora diversi cofanetti con dazn TV box e codice prepagato di 6 mesi a 119,99 euro. Caratteri sullo scontrino perfettamente leggibili ma ho comunque fatto una foto.
A fine marzo mi scade la prepagata precedente, con le due trimestrali del black friday e questa semestrale sono a posto per un bel pó :)

Scusate, anche se magari è’ stato scritto diverse volte, chiedo cortesemente la procedura corretta.
E’ terminato il periodo di 3 mesi a 19,90 cadauno.
Qualora trovassi il pack anche senza pallone a 119,90 per poter attivare il codice prepagata di 6 mesi, devo accedere al mio account e inserire il codice.
Corretto?
O mi devo registrare con un nuovo account?
Inoltre se volessi inserire altri 2 codici per coprire anche la stagione prossima, si possono inserire insieme al primo per prorogare la scadenza opure in prossimità della scadenza dei primi 6 mesi?
Grazie mille.
Nessuno?
Solo per conferma x non commettere eventuali errori.

Grazie

Buongiorno, volevo chiedere se con una prepagata di 3 mesi scadente il 22 febbraio, posso acquistarne una nuova sempre trimestrale ,iniziando la visione da fine febbraio per coprire tutto il campionato, eliminando soltanto una partita
Se non hai alcuna cdc collegata l account si chiuderà automaticamente e a fine febbraio applicherai il nuovo codice.

Nessuno?
Solo per conferma x non commettere eventuali errori.

Grazie
Mi sembra di capire che vorresti acquistare 3 semestri....per coprirti fino a luglio 2025.
Ti confermo che puoi inserirli uno dopo l altro a distanza di qualche minuto magari. Verifica la scadenza che poi riporta l account: magari esci e rientra in attesa di aggiornamento del sistema. Puoi usare un account ormai non utilizzato oppure crearne uno ex novo e scegliere inoltre di non inserire alcun metodo di pagamento

Mi sembra di capire che vorresti acquistare 3 semestri....per coprirti fino a luglio 2025.
Ti confermo che puoi inserirli uno dopo l altro a distanza di qualche minuto magari. Verifica la scadenza che poi riporta l account: magari esci e rientra in attesa di aggiornamento del sistema. Puoi usare un account ormai non utilizzato oppure crearne uno ex novo e scegliere inoltre di non inserire alcun metodo di pagamento
Ti ringrazio.
Se usassi l’account che e’ stato cessato in questi giorni, la carta di pagamento si può non inserire o e’ gia memorizzata?
Al limite mi devo ricordare di cessarlo 30 giorni prima, se non erro.
Grazie

Ti ringrazio.
Se usassi l’account che e’ stato cessato in questi giorni, la carta di pagamento si può non inserire o e’ gia memorizzata?
Al limite mi devo ricordare di cessarlo 30 giorni prima, se non erro.
Grazie
Se l'account viene riattivato, dopo che è stato chiuso/disattivato, il mdp che avevi inserito sarà stato cancellato e quindi alla riattivazione non te lo troverai. Quindi non avrai alcun preavviso di 30gg da ricordarti se lo riattiverai tramite prepagata e senza inserire il mdp. E'come se fosse un nuovo account da questo punto di vista, così non devi stare a usare un'altra mail...
ndr: al massimo nell'area account ti troverai scritto che questo account è in dazn dalla data xxxx-xx-xx ricordandosi la prima volta che hai attivato dazn con questa mail.... Ma è pura estetica ed è la sola cosa che noterai ri-utilizzando un vecchio account chiuso rispetto a farne uno nuovo

Ultima modifica:
Pagamento avvenuto, oggi 24 ultimo con i 20€, disdetta mandata e vedrò fino al 24 febbraio come scritto nel mio account.
Per continuare a pagare mensilmente poco e non 41€ () al mese, che si deve fare?

Indietro
Alto Basso