In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Pagamento avvenuto, oggi 24 ultimo con i 20€, disdetta mandata e vedrò fino al 24 febbraio come scritto nel mio account.
Per continuare a pagare mensilmente poco e non 41€ () al mese, che si deve fare?
Aspettare altre eventuali promozioni oppure andare da unieuro e vedere se sono disponibili i pack decoder+pallone+prepagata 6 mesi, il tutto a 119 euro, fino a esaurimento scorte. Però non mi ricordo fino a quando dura la promo.

Aspettare altre eventuali promozioni oppure andare da unieuro e vedere se sono disponibili i pack decoder+pallone+prepagata 6 mesi, il tutto a 119 euro, fino a esaurimento scorte. Però non mi ricordo fino a quando dura la promo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non ho tanta voglia di pagare per l’estate a dire il vero. Vedrò che fare :)
Grazie

Ciao a tutti,
Leggendo alcuni post volevo chiedere se acquistando il famoso kit a 119€ con 6mesi di gift standard, posso vedere dazn contemporaneamente su due dispositivi: uno tramite la dazn box e l'altro con classica connessione internet.
Qualcuno sa darmi info?
Grazie!

(Ovviamente sarebbe un alternativa economica al posto dell' abbonamento plus)

Ciao a tutti,
Leggendo alcuni post volevo chiedere se acquistando il famoso kit a 119€ con 6mesi di gift standard, posso vedere dazn contemporaneamente su due dispositivi: uno tramite la dazn box e l'altro con classica connessione internet.
Qualcuno sa darmi info?
Grazie!

(Ovviamente sarebbe un alternativa economica al posto dell' abbonamento plus)

Nel thread dedicato al box dicono che è possibile con profilo standard vedere uno su zona DTT e l'altro in streaming con un altro dispositivo anche se non sono sulla stessa rete

Se l'account viene riattivato, dopo che è stato chiuso/disattivato, il mdp che avevi inserito sarà stato cancellato e quindi alla riattivazione non te lo troverai. Quindi non avrai alcun preavviso di 30gg da ricordarti se lo riattiverai tramite prepagata e senza inserire il mdp. E'come se fosse un nuovo account da questo punto di vista, così non devi stare a usare un'altra mail...
ndr: al massimo nell'area account ti troverai scritto che questo account è in dazn dalla data xxxx-xx-xx ricordandosi la prima volta che hai attivato dazn con questa mail.... Ma è pura estetica ed è la sola cosa che noterai ri-utilizzando un vecchio account chiuso rispetto a farne uno nuovo
Perfetto!

Grazie mille.👏👍

secondo voi mi conviene comprare un secondo box @119€ per coprire l'anno prox o aspetto le tessere da 3mesi che vadano in offerta (se ci vanno) ?

Una curiosità, ma se attivo 6 mesi di dazn coi famosi codici del bundle, posso attivare anxhe il canale zona dazn (a pagamento) su sky/tv sat?

Allora un pensiero lo faccio seriamente almeno per il prossimo campionato 20€/mese e ho abbonamento da vedere in due luoghi diversi quasi come avere abbonamento plus...non so cosa possa esserci di meglio in futuro
Forse mi sono perso qualcosa... Com si fa a pagare 20€ al mese e avere doppia visione con lo standard?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Forse mi sono perso qualcosa... Com si fa a pagare 20€ al mese e avere doppia visione con lo standard?

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Con questa
a0bd18743563789f2c1b8e4a855590d6.jpg

Indietro
Alto Basso