In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo me il DTT ci sarà ancora.
Credo che sarà la Lega a pressare su questo punto, dato che sono decisamente a conoscenza delle problematiche streaming e il DTT sopperisce sicuramente a questa situazione, quando però funziona...

Per me se è possibile conviene fare le scorte dei codici che danno da unieuro, ho paura che un ritocco verso l'alto lo rifanno
Ancora ritocchi? Già i prezzi sono molto alti rispetto a 3 anni fa e i diritti erano gli stessi poi col tempo si è aggiunta Eleven. Forse alzeranno solo il plus dato che è il piano che permette due visioni con due connessioni

Ancora ritocchi? Già i prezzi sono molto alti rispetto a 3 anni fa e i diritti erano gli stessi poi col tempo si è aggiunta Eleven. Forse alzeranno solo il plus dato che è il piano che permette due visioni con due connessioni
Tra standard a rate e quello senza ci sono sempre stati 10 euro di differenza, per ora hanno aumentato quello a rate, mi aspetto l'aumento per lo standard mensile

Non ne ho idea ,bisogna chiamare e vedere
Oggi sono andato ad un Unieuro a Milano (quartiere Adriano). Avevano ancora box 6 mesi standard disponibili ma, ahinoi, da 119€ sono tornati al prezzo originario, cmq scontato, di 169€. Ergo il 29 febbraio è terminata la promo a tutti gli effetti.

Notavo che su amazonia, non ci sono più le prepagate di 3 mesi.....sapete perché?

io non li vedo?
Acquistata prepagata 3 mesi tramite Amazon, arrivata in pochi minuti e applicata su nuovo account. Così ho trovato la pace fino alla fine del campionato. Poi ad Agosto si vedrà che promozioni ci saranno. Fine dell'indecisione. Era pure ora.

Ultima modifica:
Acquistata prepagata 3 mesi tramite Amazon, arrivata in pochi minuti e applicata su nuovo account. Così ho trovato la pace fino alla fine del campionato. Poi ad Agosto si vedrà che promozioni ci saranno. Fine dell'indecisione. Era pure ora.
mi metti il link?
io non lo trovo

Indietro
Alto Basso