the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
Ma figurati, la lega incassa e sta zitta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque in 5 anni possono cambiare un sacco di cose.Ma figurati, la lega incassa e sta zitta
Invece è in questi mesi che si può trovare il meglioIo aspetto le promo di luglio, non ci credo che non le faranno vantaggiose![]()
Invece è in questi mesi che si può trovare il meglio
A inizio campionato i prezzi stanno al massimo
Per me se è possibile conviene fare le scorte dei codici che danno da unieuro, ho paura che un ritocco verso l'alto lo rifannoAd inizio si, ma a giugno luglio, storicamente parlando, qualcosa di buono si trova sempre
ma si sa se hanno prorogato l'offerta dopo il 29 febbraio?Per me se è possibile conviene fare le scorte dei codici che danno da unieuro, ho paura che un ritocco verso l'alto lo rifanno
Non ne ho idea ,bisogna chiamare e vederema hanno prorogato l'offerta dopo il 29 febbraio?
ma questo vale anche per i riscatto delle prepagate avute col famoso dazn box o solo pagamento diretto ?Per le attivazioni DAZN è gradito passare da questo link: https://www.digital-news.it/attivadazn
Ancora ritocchi? Già i prezzi sono molto alti rispetto a 3 anni fa e i diritti erano gli stessi poi col tempo si è aggiunta Eleven. Forse alzeranno solo il plus dato che è il piano che permette due visioni con due connessioniPer me se è possibile conviene fare le scorte dei codici che danno da unieuro, ho paura che un ritocco verso l'alto lo rifanno
Tra standard a rate e quello senza ci sono sempre stati 10 euro di differenza, per ora hanno aumentato quello a rate, mi aspetto l'aumento per lo standard mensileAncora ritocchi? Già i prezzi sono molto alti rispetto a 3 anni fa e i diritti erano gli stessi poi col tempo si è aggiunta Eleven. Forse alzeranno solo il plus dato che è il piano che permette due visioni con due connessioni
Oggi sono andato ad un Unieuro a Milano (quartiere Adriano). Avevano ancora box 6 mesi standard disponibili ma, ahinoi, da 119€ sono tornati al prezzo originario, cmq scontato, di 169€. Ergo il 29 febbraio è terminata la promo a tutti gli effetti.Non ne ho idea ,bisogna chiamare e vedere
Oggi c'eranoNotavo che su amazonia, non ci sono più le prepagate di 3 mesi.....sapete perché?
io non li vedo?Anche ora sono in vendita su Amazz.
Acquistata prepagata 3 mesi tramite Amazon, arrivata in pochi minuti e applicata su nuovo account. Così ho trovato la pace fino alla fine del campionato. Poi ad Agosto si vedrà che promozioni ci saranno. Fine dell'indecisione. Era pure ora.io non li vedo?
mi metti il link?Acquistata prepagata 3 mesi tramite Amazon, arrivata in pochi minuti e applicata su nuovo account. Così ho trovato la pace fino alla fine del campionato. Poi ad Agosto si vedrà che promozioni ci saranno. Fine dell'indecisione. Era pure ora.![]()