Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perché puoi pagare la qualsiasi, ho usato 40 euro per un gioco della play, ma per gli abbonamenti da almeno 5 mesi è così, non capisco il motivoHo dato per scontato una cosa che è sì scontata, ma a quanto pare stanno vietando una cosa che non ha alcun senso di essere vietata
Hanno cambiato da settembre... Prima era possibile acquistare tutte le carte prepagate anche con i buoni, adesso è possibile farlo solo in contanti.Secondo voi è possibile acquistare una prepagata trimestrale di DAZN su Amazon sfruttando il buono da 15 euro? Pagherei 85 euro anziché 100 euro...
Qualsiasi prepagata ha validità 12 mesi, quindi vai tranquilloUna domanda, ma secondo voi conviene iniziare a prendere adesso nei supermercati le prepagate Dazn a 99€ per la prossima stagione? O c'è il rischio che col nuovo listino 2024-25 le prepagate prese oggi non valgano più perchè il prezzo mensile sarà diventato superiore?
Quello che acquisti oggi puoi attivarlo entro 12 mesi.Una domanda, ma secondo voi conviene iniziare a prendere adesso nei supermercati le prepagate Dazn a 99€ per la prossima stagione? O c'è il rischio che col nuovo listino 2024-25 le prepagate prese oggi non valgano più perchè il prezzo mensile sarà diventato superiore?
sempre con le stesse domande... anche basta dai...
Se arriva pure a me ci faccio un pensieroarrivata mail da danz su un account usato anni fa per offerta 3 mesi a 19.99 per 3 mesi e disdettabile con i soliti 30gg di preavviso senza penali o restituzione sconti
Ottimo prezzo per chiudere la stagione.Se arriva pure a me ci faccio un pensiero![]()
Nessun problema, ti faranno passare per la chat o telefono ma la disdetta è immediata.Ma è affidabile questa promo 3 mesi? Nel senso poi si disattiva facilmente?
Se clicchi link, in fondo alla pagina sono indicate le condizioni per usufruire della promozione. Anche io ho l'account disattivato dal 30 gennaio, ma ho deciso almeno per questo finale di stagione, di non abbonarmi, e non so se lo farò per la prossima stagione. Mi accontento delle 3 partire su Sky. Eventualmente si vedrà.Ma questa offerta vale anche per chi non ha ricevuto email? Ho l'account disattivato...
Appena aderito. Grazie mille