Ovviamente ho ricevuto pure io l'email che comunica l'aumento che già si sapeva. Quindi in sostanza dal 20 agosto (data di scadenza del mio attuale contratto) pagherei 34,99 al mese e non più 29,99. Se invece voglio pagare in un'unica soluzione ci vogliono 359 euro (l'anno scorso se non erro erano 299). Aumenti notevoli! Bei tempi quando si pagava 19,99 al mese, nel primo anno di Dazn con la serie A in esclusiva
Comunque, considerando che a me interessa praticamente solo la serie A, penso che mi appoggerò alle prepagate, sperando che non aumentino pure quelle. 3 mesi costano 99€, giusto? Il campionato dura giusto 9 mesi (poi al limite posticipo di qualche giorno l'attivazione delle prepagate, in modo da essere sicuro di coprire tutta la stagione), quindi 3 prepagate per un totale di 297 euro, almeno risparmio qualcosina contro i 359 del pagamento anticipato e i 420 dell'abbonamento a rate con vincolo di 12 mesi.
Sperando, come detto, che non aumenti il prezzo delle prepagate e che magari venga fuori qualche offerta interessante.