Quando leggo di prezzi anche sui 60€ in questi anni mi è ancora andata bene, DAZN inizialmente costava 10€, poi l'ho avuto incluso con Sky, poi a 20€ con la sim Kena che nell'ultimo anno è salito a 30€. Quindi non posso lamentarmi per il prezzo ma per il servizio, ad iniziare da una connessione fissa non sufficientemente veloce per la visione stabile in HD (che però preferisco perchè è affidabile anche per la telefonia, oltre ad essere più conveniente di altre alternative). Quindi mettiamo che da quel lato DAZN non ne abbia colpe e magari con una connessione più veloce potrei essere tra i miracolati che vedono bene e senza mai problemi, però c'è stato un calo qualitativo generale in questi anni, dalla produzione e grafiche delle partite da bambini delle elementari, mancanza del 4K, telecronisti che erano più bravi prima di arrivare a DAZN, è aumentata la pubblicità, le app che funzionano in modo diverso da un dispositivo all'altro, da una parte sono lente, dall'altra manca l'on demand nelle ore successive e arriva il giorno dopo, ecc... Quindi i prezzi più alti di quello che pago che leggo in questa discussione non sono giustificati e come minimo dovrebbero includere il backup satellitare e non solo quello terrestre, perchè pure la ricezione dtt qui è scarsa e non posso farci affidamento. Nel mio caso non posso dire "rinuncio alla Serie A" ma devo vederla come me la passano perchè c'è il monopolio di fatto di DAZN, le tre partite di Sky non mi bastano, andare in un locale a vedere la partita non mi interessa, alternative estere tanto dipendono da internet e sarei messo pure peggio. Quindi spero di continuare coi miei 30€ o di trovare un'offerta simile con altri partner se cambierà qualcosa, pagare di più sarebbero soldi buttati o spesi male, come andare dal dentista che ci vai a già malinquore, e metti che nel raggio di 100 Km ce ne sia solo uno incompetente e ci devi andare lo stesso.
Ultima modifica: