In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

hai ragione, non vedo l'opzione di pausa.
Il ventaglio di opzioni si riduce
Anche perchè ti viene dilazionato il pagamento che dovresti pagare in un colpo solo,cercali in chat e vedi se ti permettono la rescissione con la penale, da agosto vai di prepagate,almeno ti eviti penali inutili

Non facciamo confusione, il codice attiva un normale abbonamento Dazn Standard che funziona ovunque.
Il box è solo un di più.
Se è per quello in ogni confezione c'era anche un mini pallone (in totale 2 box e 2 mini palloni, tutti buttati).
intendevo dire che, se non ci dovesse essere piu' una frequenza dove sfogare il segnale dtt (segnale assicurato fino al termine di luglio,poi non si sa) e'assai probabile che non ci sarebbe piu' il conveniente bundle in negozio con il semestre di visione, non avendo piu' senso e correttezza la vendita di uno degli elementi del package illustrato come attivo nella funzione principale , e presumo anche la vendita attraverso digiquest.
Speriamo venga comunque trovato un accordo, o rinnovando quello attuale o trovando altro operatore nel settore.
Si nota pero' che ad esempio in territorio timvision non viene piu' nemmeno menzionata la funzione di switch al dtt sul box timvision per i clienti che stipulano l'abbonamento.Non c'e' piu' un'esclusiva contrattuale dazn-tim,per cui alcune cose di cui tim si occupava in prima persona e centralmente non destano piu'interesse

Ultima modifica:
Comunque il Dazn box funziona anche in streaming, quindi anche se dovessero (come penso) chiudere il canale DTT, il box continuerebbe comunque a funzionare tramite internet.
esatto, la continuita' d'utilizzo e'garantita, anche perche' il box dazn e' in molti account uno degli ingressi che occupano gli slot dei dispositivi.Gli aggiornamenti dell'app sono frequenti.
Sulla continuita'produttiva ed organizzativa e'piu' difficile, col box sul mercato bisogna infatti occuparsi delle vendite,della garanzia per il cliente,proseguire il contratto con digiquest,accordarsi eventualmente con la catena di negozi. E senza la funzione principale per cui e'stato ideato e proposto,diventerebbe arduo confermare il tutto focalizzandosi solo sulla funzionalita' del flusso streaming

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ma sti box con 6 mesi si trovano ancora in vendita da Unieuro? Perchè alla luce degli aumenti che ci saranno da domani, ho fatto recesso dal contratto Timvision Calcio & Sport, e mi sa che andrò di prepagato per risparmiare...l'abbonamento prepagato 12 mesi costa 359 euro dal sito dazn...con sti 6 mesi di unieuro si riesce a risparmiare ulteriormente, o no? Mi pare di aver letto che hanno anche la promo senza box, in cosa consiste? Grazie.

Ciao ragazzi, ma sti box con 6 mesi si trovano ancora in vendita da Unieuro? Perchè alla luce degli aumenti che ci saranno da domani, ho fatto recesso dal contratto Timvision Calcio & Sport, e mi sa che andrò di prepagato per risparmiare...l'abbonamento prepagato 12 mesi costa 359 euro dal sito dazn...con sti 6 mesi di unieuro si riesce a risparmiare ulteriormente, o no? Mi pare di aver letto che hanno anche la promo senza box, in cosa consiste? Grazie.
Puoi farti un giro da Unieuro e vedere se ne trovi ancora

Non un buon segno certamente, e se persistono con l'arroganza, che è quella di aumentare sempre più il costo degli abbonamenti, addirittura nel bel mezzo della stagione calcistica, cinque anni non li fanno

Puoi farti un giro da Unieuro e vedere se ne trovi ancora

Appena comprato uno. Qui in centro città da me ce ne avevano almeno una decina. 149€ per 6 mesi di dazn.
Ora aspetto per capire se utilizzarlo oppure fare dazn con sky qualora ne valesse la pena :)

Appena comprato uno. Qui in centro città da me ce ne avevano almeno una decina. 149€ per 6 mesi di dazn.
Ora aspetto per capire se utilizzarlo oppure fare dazn con sky qualora ne valesse la pena :)
Il problema è capire se questi ci arrivano al 2029,perchè il prezzo è buono 25 euro al mese,il punto è cosa succede se chiudono prima ? Rimborsano ?

Il problema è capire se questi ci arrivano al 2029,perchè il prezzo è buono 25 euro al mese,il punto è cosa succede se chiudono prima ? Rimborsano ?

Io non mi ci metto neanche :)
Dovessi fare questa e poi a fine febbraio prendessi la ricaricabile 3 mesi a 99€ avrei si scoperto una o due giornate ma il tornaconto è di quelli importanti. 250€ per una stagione.
Se non faccio niente con Sky farò così e pazienza per due giornate di campionato

Dovessi fare questa e poi a fine febbraio prendessi la ricaricabile 3 mesi a 99€ avrei si scoperto una o due giornate ma il tornaconto è di quelli importanti. 250€ per una stagione.
Se non faccio niente con Sky farò così e pazienza per due giornate di campionato
Anche meno,per il black friday la prepagata da 3 mesi la scontano sempre di 20 euro,avresti speso 230 euro e potrebbero pure bastare , appena pubblicano le prime 3 giornate di campionato e i pick di scelta potresti decidere anche di non attivare subito i 6 mesi

Anche meno,per il black friday la prepagata da 3 mesi la scontano sempre di 20 euro,avresti speso 230 euro e potrebbero pure bastare , appena pubblicano le prime 3 giornate di campionato e i pick di scelta potresti decidere anche di non attivare subito i 6 mesi

Al Black Friday non ci avevo pensato. Ottima cosa :)
Poi si, in base al calendario che stipuleranno si può già decidere quando iniziare i 6 mesi.
Non ho trovato in rete la data di fine campionato, non so il perché. Ci sarà comunque tempo per fare questi calcoli

Ragazzi qui solo tematiche commerciali a favore degli utenti interessati, per la parte della situazione finanziaria c'è la discussione dedicata; non interveniamo dappertutto a scrivere le stesse cose, grazie.

Scusami, ma secondo te, se uno deve scegliere tra DAZN e Sky, sceglie Sky. Esistevano combinazioni in NON esclusiva, ma li hanno bellamente ignorate. DAZN voleva solo l'esclusiva. Altrimenti chi li fa gli abbonamenti?
Dipende che prezzi fai. Un po' come avveniva quando c'erano Sky e Mediaset, si sceglieva in base ai contenuti, al tipo di piattaforma. Mediaset costava di meno e per chi voleva solo le partite andava bene, Sky offriva la qualità del satellite e una confezione editoriale più accattivante, oltre ad altri pacchetti. Oggi siamo obbligati ad abbonarci a tutto insieme, se vogliamo una copertura sportiva decente. La coperta non è corta, è cortissima.

Fino al 30/6/24 3 mesi ti costano praticamente € 94,90 se paghi con Postepay o BancoPosta.

Fino al 30/6/24 3 mesi ti costano praticamente € 94,90 se paghi con Postepay o BancoPosta.

Interessante, ma penso che col black friday a novembre si risparmierà meglio :)

Indietro
Alto Basso