Penso resterebbe fuori 1 giornata... campionato inizia 17-18 agosto (ufficiale) e finisce 24-25 maggio (non ancora sicuro)Non basterebbe a coprire tutto...ci vorrebbe poi una prepagata di un mese..quindi altri 40 euro a prezzo pieno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso resterebbe fuori 1 giornata... campionato inizia 17-18 agosto (ufficiale) e finisce 24-25 maggio (non ancora sicuro)Non basterebbe a coprire tutto...ci vorrebbe poi una prepagata di un mese..quindi altri 40 euro a prezzo pieno.
Le trimestrali le trovi anche su Amazon, ma ora sono a prezzo pieno. Diciamo che la strategia più conveniente sarebbe box subito e trimestrale a novembre, sperando che il Black Friday regali qualche gioia...esatto
Quindi ad oggi questa è l'offerta più conveniente ?
Il box e le trimestrali chi le vende ?
bene, grazie.Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.
esatto, spesso l'ultima giornata é ininfluente.. oppure calcolando un box da 6 mesi attivato il 18 agosto, si andrebbe avanti fino al 18 febbraio. il 18 febbraio cade di martedi e si andrebbe a rinnovare con una trimestrale il weekend del 22 o 23 febbraio...durerebbe quindi fino a 22/23 maggio, ma purtroppo sabato e domenica a maggio capitano 24 e 25Comunque con 3 card prepagate si dovrebbe riuscire a coprire tutto tranne l’ultima giornata, che nel caso di classifiche gia’ decise sarebbe influente. (Ovviamente Salvo anticipi o posticipi spostati)
Soluzione da non sottovalutare
no no. lo inserisci su un account dazn. e poi funziona su quell account per sei mesi.ciao a tutti, ho comprato due box + sei mesi (unieuro parco commerciale gran sud - giugliano NA. a chi interessa ne ho visti almeno un' altra decina sullo scaffale), uno per me e l'altro per mio fratello. Volevo fare una domanda ma il pin che mi è stato dato si deve utilizzare solo sul box acquistato o si può attivare anche non usando il box?
In chat non me la offrono, dite che ci sono più possibilità allo 02?Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.
ma perché li hai già attivati? Se attivi i codici ad agosto in teoria sei coperto fino a febbraio 2026Idem.
Io ne ho presi 3, sono coperto fino a fine luglio 2025.
Indeciso se prendere altri a 149 o aspettare che magari ritorni a 119
no no. lo inserisci su un account dazn. e poi funziona su quell account per sei mesi.
non ho dea, non ho mai neanche provato a chiamarli.In chat non me la offrono, dite che ci sono più possibilità allo 02?
Se non hai disdetto hai più possibilità, ma penso che più passi il tempo e meno possibilità ci siano.In chat non me la offrono, dite che ci sono più possibilità allo 02?