In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

esatto
Quindi ad oggi questa è l'offerta più conveniente ?
Il box e le trimestrali chi le vende ?
Le trimestrali le trovi anche su Amazon, ma ora sono a prezzo pieno. Diciamo che la strategia più conveniente sarebbe box subito e trimestrale a novembre, sperando che il Black Friday regali qualche gioia...

Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.
bene, grazie.

ragazzi io ho provato a fare un excel per capirci un pò di più

i prezzi fanno riferimento al listino attuale di Dazn, non sono inclusi i partner (TIM,KENA, ecc).

Se trovate errori o eventuali segnalazioni fatemi sapere.
Spero possa essere utile

NOTA: non ho inserito il caso in cui un utente acquisti 3 prepagate dazn a 99,90 perchè non si avrebbe copertura completa delle 38 giornate

Ultima modifica:
Comunque con 3 card prepagate si dovrebbe riuscire a coprire tutto tranne l’ultima giornata, che nel caso di classifiche gia’ decise sarebbe influente. (Ovviamente Salvo anticipi o posticipi spostati)
Soluzione da non sottovalutare

Comunque con 3 card prepagate si dovrebbe riuscire a coprire tutto tranne l’ultima giornata, che nel caso di classifiche gia’ decise sarebbe influente. (Ovviamente Salvo anticipi o posticipi spostati)
Soluzione da non sottovalutare
esatto, spesso l'ultima giornata é ininfluente.. oppure calcolando un box da 6 mesi attivato il 18 agosto, si andrebbe avanti fino al 18 febbraio. il 18 febbraio cade di martedi e si andrebbe a rinnovare con una trimestrale il weekend del 22 o 23 febbraio...durerebbe quindi fino a 22/23 maggio, ma purtroppo sabato e domenica a maggio capitano 24 e 25 :(
se invece il campionato finisse il 17/18 maggio il problema non si pone.
con le 3 prepagate invece è piu semplice, in quanto si attiva 17/18 agosto, poi la successiva si puo fare il 23 o 24 novembre (in quanto si è coperti fino al 17 che è domenica, quindi al netto di sfortune col posticipo di lunedi della squadra del cuore ),e ci si ritrova a scadenza 23 o 24 febbraio (che è un lunedi, quindi si andrebbe poi a rinnovare weekend di 1 o 2 marzo: a questo punto si è coperti fino al 2 giugno data in cui sicuramente il campionato dovrebbe essere terminato).
con le 3 prepagate si ha la quasi certezza di riuscire a coprire l'intero campionato se si studianoi bene i rinnovi, con box 6 mesi e una prepagata magari presa al black fridaysi risparmia un bel po ma l'ultima giornata potrebbe rimanere esclusa.
======
edit c'è comunque da dire che il box è molto conveniente rispetto alle prepagate dazn (a conti fatti, 25 al mese contro 33): vale quindi la pena rischiare di perdersi l'ultima giornata, in caso fosse necessario fare un altro mensile, il costo di 40 euro sarebbe comunque stato risparmiato in precedenza (8 euro al mese x 6 mesi =48, e non è comunque detto sia necessario essendo spesso i piazzamenti già decisi all'ultima giornata)
======
edit 2: aggiungo una seconda postilla per dire che le 3 prepagate (prese ora al netto di sconti)secondo me non hanno senso, in quanto allo stesso prezzo si possono prendere due box semestrali e si è sicuri a quel punto di essere coperti tutto l'anno senza fare calcoli, e a dirla tutta si ha anche l'abbonamento in estate se interessano altri sport. 3 trimestrali = 100 x3, 2 box = 149x2, siamo semore sui 300 euro spiccio piu / spiccio meno. diverso il discorso se un paio di trimestrali si acquistano al black friday, ma per gli sconti è tutto un "se"..

Ultima modifica:
ma certo, prendere tre prepagate x un tot di 300 euro non conviene perchè hai 9 mesi.
io sono sempre più convinto dei due box o a 149 oppure in offerta se ci saranno e se si troveranno ancora.
poi un'altra cosa che non capisco perchè su un abbonamento non attivo non fanno delle offerte :eek::eek:

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho comprato due box + sei mesi (unieuro parco commerciale gran sud - giugliano NA. a chi interessa ne ho visti almeno un' altra decina sullo scaffale), uno per me e l'altro per mio fratello. Volevo fare una domanda ma il pin che mi è stato dato si deve utilizzare solo sul box acquistato o si può attivare anche non usando il box?

ciao a tutti, ho comprato due box + sei mesi (unieuro parco commerciale gran sud - giugliano NA. a chi interessa ne ho visti almeno un' altra decina sullo scaffale), uno per me e l'altro per mio fratello. Volevo fare una domanda ma il pin che mi è stato dato si deve utilizzare solo sul box acquistato o si può attivare anche non usando il box?
no no. lo inserisci su un account dazn. e poi funziona su quell account per sei mesi.

Io. Ero entrata nella sezione voglio disdire, a video mi è apparsa l'offerta di rimanere con 45.99 al mese come ho adesso, e andando a cliccare che volevo comunque disdire, mi ha fatto entrare in chat con l'operatrice, e allora lei, visto che io volevo comunque disdire, mi ha proposto 40.99 il plus, a partire dalla fine dell'abbonamento in corso, quindi da fine agosto.
In chat non me la offrono, dite che ci sono più possibilità allo 02?

Idem.
Io ne ho presi 3, sono coperto fino a fine luglio 2025.
Indeciso se prendere altri a 149 o aspettare che magari ritorni a 119

Idem.
Io ne ho presi 3, sono coperto fino a fine luglio 2025.
Indeciso se prendere altri a 149 o aspettare che magari ritorni a 119
ma perché li hai già attivati? Se attivi i codici ad agosto in teoria sei coperto fino a febbraio 2026

Salve a tutti, chi mi spiega cosa sono questi box DAZN a 149 euro? Io provengo da TimVision e questo mese ho dato disdetta (visione fino al 26 giugno). Grazie.

ATTENZIONE: Se si decide di attivare un abbonamento DAZN PLUS nonostante sia ancora attivo un abbonamento prepagato DAZN STANDARD, si perde il periodo prepagato residuo dell’esistente abbonamento DAZN STANDARD.

Indietro
Alto Basso