Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo dipende da te. Alla fine con il box 6 mesi + un eventuale offerta black friday sulla prepagata da 3 mesi risparmiaresti 20€. 149+80=229€Assodato che la nuova offerta di Kena non è più conveniente come l'anno scorso adesso il dilemma è prendere la box 6 mesi a 149€ + card 3 mesi oppure la card 9 mesi a 249€?
Prima un'altra persona mi consigliava di attivare la card da 3 mesi il 17 Agosto (giorno di inizio del campionato ) che durerebbe fino al 17 Novembre in cui ci sarà la sosta per le nazionali e poi attivare il box 6 mesi il 24-25 Novembre che ricomincia il campionato e così si andrebbe fino a fine campionato. L'unica cosa è che così la card 3 mesi andrebbe presa ora senza offerteQuesto dipende da te. Alla fine con il box 6 mesi + un eventuale offerta black friday sulla prepagata da 3 mesi risparmiaresti 20€. 149+80=229€
ma se prendi la card 9 mesi a 249€ stai semplicemente pagando i 6 mesi a sconto a 149 più 3 mesi a 100...totale 249...solo che li pagi tutti insieme e ti partono tutti insieme.....L'unica cosa è che facendo così dovrei pagare la card 3 mesi a prezzo pieno ovvero 100€ mentre al Black Friday ci sarebbe la possibilità di trovarla in sconto su Amazon
Vorrei anche riuscire a vedere tutte le giornate di campionato senza perdermi neanche l'ultimama se prendi la card 9 mesi a 249€ stai semplicemente pagando i 6 mesi a sconto a 149 più 3 mesi a 100...totale 249...solo che li pagi tutti insieme e ti partono tutti insieme.....
prendi intanto il pack con i 6 mesi e poi vedi se esce qualche offerta per quella da 3 mesi, al massimo ( anche non uscissero offerte) vai a spendere uguale...ma i 100€ li paghi tra 7/8 mesi e non oggi
Puntiamo tutti a quelloMa io vorrei
Vorrei anche riuscire a vedere tutte le giornate di campionato senza perdermi neanche l'ultima
Ma io vorrei
Vorrei anche riuscire a vedere tutte le giornate di campionato senza perdermi neanche l'ultima
sembra strano... saranno vecchie.Io invece in un negozio ho appena visto card plus da 99 euro per 3 mesi.. Si possono acquistare o si rischia di avere lo standard? https://ibb.co/F7KRbK1
Ma io vorrei anche riuscire a vedere tutte le giornate di campionato senza perdermi neanche l'ultima
Quella che ho spiegato io è la soluzione migliore.E allora l'unica speranza e' proprio fare 3 + 6, anche se non sono sicurissimo che riesci a prendere la domenica del 25/5
Qualcuno avrà' i fatti i conti bene.
Ci devo rifletteresembra strano... saranno vecchie.
Provaci... male che vada ti daranno lo standard
Quella che ho spiegato io è la soluzione migliore.
3 mesi il 16/08
6 mesi il 25/11 (lunedì)
Così al massimo perde le partite del 24-25/11, ma riesce a seguire l'ultima giornata del 25/05
Alla fine è la stessa cosa, si perde comunque una giornata. Magari il 24-25 novembre c'è un big match della propria squadra del cuore e l'ultima giornata potrebbe essere ininfluente perché l'obiettivo stagionale potrebbe essere già stato raggiunto... È molto relativa la cosa.sembra strano... saranno vecchie.
Provaci... male che vada ti daranno lo standard
Quella che ho spiegato io è la soluzione migliore.
3 mesi il 16/08
6 mesi il 25/11 (lunedì)
Così al massimo perde le partite del 24-25/11, ma riesce a seguire l'ultima giornata del 25/05
esattamenteAlla fine è la stessa cosa, si perde comunque una giornata. Magari il 24-25 novembre c'è un big match della propria squadra del cuore e l'ultima giornata potrebbe essere ininfluente perché l'obiettivo stagionale potrebbe essere già stato raggiunto... È molto relativa la cosa.
Per i tifosi di 6 squadre avverrà sicuramenteDiciamo che l'ideale, per chi ha Sky o Now, sarebbe avere già nella prima giornata la propria squadra che gioca appunto su Sky/Now. Così si salta la prima e poi si può vedere tutto.
Eh già, speriamo di essere tra i fortunatiPer i tifosi di 6 squadre avverrà sicuramentelo possiamo dire già da adesso
Alla fine è la stessa cosa, si perde comunque una giornata. Magari il 24-25 novembre c'è un big match della propria squadra del cuore e l'ultima giornata potrebbe essere ininfluente perché l'obiettivo stagionale potrebbe essere già stato raggiunto... È molto relativa la cosa.
Si può anche andare al bar, o da qualcuno con l'annuale... Oppure chissà... magari metteranno il ppv anche per il calcio tipo la boxe..Eh già, speriamo di essere tra i fortunati![]()