In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

si ma è un po fantasioso (per non dire impossibile) pensare o sperare che per tutte le giornate dalla 4 alla 19 la propria squadra giochi sempre su sky...
fare un mensile iniziale sperando in questa combinazione (secondo me) è uno spreco di soldi
stessa idea, bisognava solo "sperare" che le prime giornate fino alla sosta erano copribili con sky/now.

stessa idea, bisognava solo "sperare" che le prime giornate fino alla sosta erano copribili con sky/now.
in realtà basta anche solo la prima...una volta coperta la prima, si riesce a coprire tutto il campionato sia con 3+6 che 6+3. Io non ho sky calcio ma approfitteró dell'offerta a 9 euro di prova sky per un mese che farà la mia ragazza, essendo fortunato che il napoli la prima la gioca su sky riesco a coprire tutto

Per fare questo pacchetto, dovrebbero abbassare il costo dell'abbonamento e probabilmente sarebbe anti economico in virtù dei diritti TV pagati. Poi c'è una questione di audience e spot commerciali: avendo un abbonamento completo, qualche partita non della propria squadra alla fine la si guarda. Il Goal Pass da solo vale poco, ma incastonato in altre altre offerte tipo Timvision ha il suo perché.
Se lo facessero costerebbe pochissimo meno dello standard, un esempio NBA league pass 99 euro, team pass 90 euro.

Ma avete letto in giro di zona dazn o solo vostre supposizioni? Io senza zona dazn non mi abbono, sia per questioni economiche che di qualità!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questioni economiche?
Zona DAZN costa di più perché si aggiunge a due abbonamenti, DAZN e Sky, entrambi necessari, senza sostituirne nessuno.

Sì perché io guardo zona dazn e mio fratello via app…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se lo facessero costerebbe pochissimo meno dello standard, un esempio NBA league pass 99 euro, team pass 90 euro.
Con 10 euro di sconto io lo farei un pass squadra del cuore. Che ne so, tipo 25 euro al mese, tutte le partite della mia squadra non sarebbe male.

No, devi già avere sia un abbonamento DAZN, sia Sky che comprenda almeno calcio o sport.
Per quanto riguarda l'abbonamento DAZN, pare non serva e che quindi si possa attivare il canale anche in prepagato (basta leggere qualche pagina indietro).
Per quanto riguarda l'abbonamento a Sky, non serve avere Sport e Calcio... va benissimo anche il solo Sky TV.
L'unico requisito richiesto è un abbonamento attivo.

Per quanto riguarda l'abbonamento DAZN, pare non serva e che quindi si possa attivare il canale anche in prepagato (basta leggere qualche pagina indietro).
Per quanto riguarda l'abbonamento a Sky, non serve avere Sport e Calcio... va benissimo anche il solo Sky TV.
L'unico requisito richiesto è un abbonamento attivo.
Il prepagato è pur sempre un abbonamento, con pagamento anticipato e durata prestabilita.

Secondo me se tolgono il canale ZONA DAZN è auspicabile che abbiano risolto i problemi di trasmissione e significa che non c'è più bisogno di un canale di emergenza come ZONA DAZN, questo sembrerebbe indicare la decisione di eliminarlo, poi nella realtà bisogna vedere se è davvero così. Per quanto riguarda Radio TV Serie A penso che gli convenga lasciarlo attivo anche per i non abbonati, è un mezzo per farsi pubblicità, sarebbe inopportuno pensare che uno si abboni per vedere quel canale, forse per questo non lo toglieranno ai non abbonati, o lo toglieranno dal 17 agosto se cambieranno ancora idea
Fidati che non hanno risolto un bel nulla.
È vero che rispetto al disastroso avvio in Italia, hanno migliorato abbastanza la trasmissione (ma c'era Tim dietro, da quest'anno?).
Semplicemente dovevano tagliare un servizio e l'hanno tagliato.
Quantomeno da quest'anno ci sarà la toppa di Sky/Now per alcuni big match.

Devi avere un abbonamento Sky. Punto. Non ha importanza quale combinazione.
Devi avere un abbonamento Sky, devi avere un abbonamento DAZN, a quel punto puoi attivare l'opzione Zona DAZN su Sky al costo di 7,50 euro al mese in più.

Devi avere un abbonamento Sky, devi avere un abbonamento DAZN, a quel punto puoi attivare l'opzione Zona DAZN su Sky al costo di 7,50 euro al mese in più.
Si ovviamente, volevo solo precisare che per avere la possibilità di attivare il canale lineare non c'è la necessità di avere i pack sport o calcio, basta il semplice abbonamento base.
Poi purtroppo bisogna sborsare il balzello di 7.50, oltre ad avere DAZN almeno standard

Indietro
Alto Basso