In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, è uscita qualche offerta interessante per DAZN tipo prezzi 2023 o siamo purtroppo fermi a prezzi improponibili 30+ eur a visione per il mediocre campionato di serie A? Ciao e grazie
O il box con 6 mesi di Dazn standard a 149 euro e poi cerchi una trimestrale (magari nel frattempo escono offerte) oppure si trovano anche prepagate di 9 mesi a 249 euro, che copre quasi tutto il campionato.

Un dubbio... ma acquistando il box con il codice prepagato si può vedere (non in contemporanea) anche su altre pennette (tipo Google TV o firestick) e su app mobile?

Mio fratello ha l’abbonamento annuale, cioè ha pagato in un’unica soluzione 12 mesi.

Scadono a fine settembre ma lui ha intenzione di disdire DAZN. Cosa deve fare? Va a scadenza naturale e non si rinnova o deve comunque fare la disdetta come si fa normalmente per gli abbonamenti a rata mensile?

Mio fratello ha l’abbonamento annuale, cioè ha pagato in un’unica soluzione 12 mesi.

Scadono a fine settembre ma lui ha intenzione di disdire DAZN. Cosa deve fare? Va a scadenza naturale e non si rinnova o deve comunque fare la disdetta come si fa normalmente per gli abbonamenti a rata mensile?
Deve fare la disdetta, altrimenti si rinnova un altro anno. Prima la fa e meglio è .

a chi interessa, questa mattina all'Unieuro presso l'Iper del centro commerciale di Savignano sul Rubicone, di box ce n'erano a bizzeffe.

Il prime day è iniziato ma la prepagata 3 mesi al momento è ancora a 99 euro. Non ho grandi speranze che facciano qualche promo…

Salve a tutti. Per mio padre sarei interessata a comprare i 6 mesi di Dazn a 150 euro. Ma nella mia zona non c'è Unieuro. Vi è la possibilità che vendano questo box in altre catene, tipo Euronics,Penny? A noi interessano solo i mesi di visione, non il box. Vi ringrazio.

Salve a tutti. Per mio padre sarei interessata a comprare i 6 mesi di Dazn a 150 euro. Ma nella mia zona non c'è Unieuro. Vi è la possibilità che vendano questo box in altre catene, tipo Euronics,Penny? A noi interessano solo i mesi di visione, non il box. Vi ringrazio.
che io sappia è esclusiva unieuro. Se non sbaglio è stato segnalato che nei mediaworld c'è la prepagata 9 mesi a 249€. Ma su questa ho qualche dubbio

che io sappia è esclusiva unieuro. Se non sbaglio è stato segnalato che nei mediaworld c'è la prepagata 9 mesi a 249€. Ma su questa ho qualche dubbio

La prepagata a 249€ 9 mesi è ottima. Salti la prima giornata di campionato e sei a posto tutta la stagione

Indietro
Alto Basso