Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) si c'è la data di scadenza del periodo di visione, ma se non inserisci mdp, si disattiva in automatico alla scadenza;mi accodo alla richiesta, anch'io ho lo stesso dubbio - ho 3+6 mesi di prepagate da attivare a partire dal 24/08, come consigliato saggiamente dall'utente shake, e vorrei valutare anche il canale tivusat
un paio di domande (forse) sciocche:
1) in caso di abbonamento con ricaricabile senza MDP, nell'area privata di dazn appare la data di "disattivazione", giusto?
2) in caso di abbonamento con ricaricabile con MPD, nell'area privata di dazn appare la data di fine ricarica e ti da la possibilità di disdire il rinnovo automatico da subito?
faccio un esempio: il 24/08 attivo 3 mesi di prepagata, il 25/08 inserisco un MPD. Già dal 26/08 posso "disdire" il rinnovo automatico al 24/11 senza posticipare?
costa sempre 149Quanto l’hai pagato?
[QUOTE="Gir, post: Trovato in provincia di Avellino,all'unieuro di Atripalda.
Un utente ha chiesto ad un commesso di Unieuro,che gli ha risposto che verranno ritirati ma non si sa quando,se avete intenzione di comprarli meglio farlo ora che ci sono ancora,che poi piangere sul latte versatoma c'è qualche rumor semi ufficiale in merito, o è una supposizione ?
Trovato in provincia di Avellino,all'unieuro di Atripalda . In provincia di Napoli ho chiesto a diversi punti unieuro,ma in nessuno erano disponibili i decoder con i 6 mesi.
io l'ho già preso, chiedevo piu che altro sulla eventuale data del primo agosto se fosse una supposizione o un qualcosa di già semi-definito...perchè se ne acquistassi un altro sarebbe per il prossimo anno, ma prima del primo agosto non lo acquisterei se no dovrei attivarlo entro fine luglio del prossimo anno...perdendo quasi un mese di visione e annullando di qualche punto la convenienza dei 6 mesi (giugno/luglio 2025 mondiale per club, quindi l'inizio dei campionati potrebbe slittare verso fine agosto)Un utente ha chiesto ad un commesso di Unieuro,che gli ha risposto che verranno ritirati ma non si sa quando,se avete intenzione di comprarli meglio farlo ora che ci sono ancora,che poi piangere sul latte versato
Credo che sia questione di tempo,già online sul sito euronics hanno messo le prepagate con i nuovi prezzi,io credo che sia veramente questione di pochissimo tempoio l'ho già preso, chiedevo piu che altro sulla eventuale data del primo agosto se fosse una supposizione o un qualcosa di già semi-definito...perchè se ne acquistassi un altro sarebbe per il prossimo anno, ma prima del primo agosto non lo acquisterei se no dovrei attivarlo entro fine luglio del prossimo anno...perdendo quasi un mese di visione e annullando di qualche punto la convenienza dei 6 mesi
Di che prezzi si tratta?Credo che sia questione di tempo,già online sul sito euronics hanno messo le prepagate con i nuovi prezzi,io credo che sia veramente questione di pochissimo tempo
ne abbiamo già parlato standard da 1 mese da 40 euro passa a 45, standard 3 mesi da 100 a 120Di che prezzi si tratta?
Sul sito Euronics vedo la trimestrale a 100 euro.ne abbiamo già parlato standard da 1 mese da 40 euro passa a 45, standard 3 mesi da 100 a 120
Precisamente diventerebbero 1 mese di Standard a 44,90€ e 3 mesi di Standard a 119,00€Di che prezzi si tratta?
https://www.euronics.it/brand/dazn/ guarda quaSul sito Euronics vedo la trimestrale a 100 euro.
Esatto. Su Euronics si possono usare fino a 4 Gift per ordineCioè ne hai riscattati 2??
ok, allora a questo punto è meglio attrezzarsi e prenderne altri per coprire la prossima stagione...mi rode ilattenzione: confermo quanto detto da the_doctor_89.
ho chiesto allunieuro della mia città e mi hanno confermato che dal 1 agosto scuramente ci sarà un aggiornamento del prodotto. Al commesso ancora non è chiaro se verranno ritirate, oppure il prezzo subirà un incremento. Direi di affrettarsi per coloro che fossero interessati.
un pò ot, ma nel 2026 ci sono i mondiali in Messico che partono anche presto, tipo il 10 di giugno... immagino che una ventina di giorni prima debba essere tutto finito, chissà come concilieranno il tutto... io credo che partiranno come quest'anno e chi ha il mondiale per Club si arrangia (al massimo andassero molto avanti le italiane potrebbero rimandare una/due giornate solo di quelle)io l'ho già preso, chiedevo piu che altro sulla eventuale data del primo agosto se fosse una supposizione o un qualcosa di già semi-definito...perchè se ne acquistassi un altro sarebbe per il prossimo anno, ma prima del primo agosto non lo acquisterei se no dovrei attivarlo entro fine luglio del prossimo anno...perdendo quasi un mese di visione e annullando di qualche punto la convenienza dei 6 mesi (giugno/luglio 2025 mondiale per club, quindi l'inizio dei campionati potrebbe slittare verso fine agosto)
Nella pagina di vedono sta i vecchi che nuovi prezzi.
si vede che è una situazione temporanea,ma che la modifica avverrà a breveNella pagina di vedono sta i vecchi che nuovi prezzi.