Bene, solo che io non voglio dare un mdp....e c'è un motivosimie anch'io,
simile anch'io , ho rivenduto decoder e pallone a 15€, ma i 3 mesi li faccio con kena che vengono 62€... con 165€ apposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, solo che io non voglio dare un mdp....e c'è un motivosimie anch'io,
simile anch'io , ho rivenduto decoder e pallone a 15€, ma i 3 mesi li faccio con kena che vengono 62€... con 165€ apposto
così in realtà lo dai a kena, non a daznBene, solo che io non voglio dare un mdp....e c'è un motivo
Puoi dire il giorno?Ma si dai....un giorno ve lo dirò![]()
Possibilmente in tempo utile per poterti seguire in eventuali iniziativeMa si dai....un giorno ve lo dirò![]()
Certo ma un giorno ti dirò......così in realtà lo dai a kena, non a dazn
OkPossibilmente in tempo utile per poterti seguire in eventuali iniziative![]()
Con circa 190 euro sono a posto x prox anno
è andata meglio a mecon 165€ apposto
Beneè andata meglio a me
box a 149 e 3 mesi gratuiti a seguito di conciliazione.
149 totali
Meno male che ci stanno quelli che pagano a prezzi di listino, altrimenti questi di dazn già avrebbero chiuso con noi del forum.è andata meglio a me![]()
box a 149 e 3 mesi gratuiti a seguito di conciliazione.
149 totali
Non è argomento di questo forum,la champions in italia e 3 partite di serie a si possono guardare legalmente su sky ,su now bastano 15 euro al meseScusate vado leggermente OT: ma per vedere la champions voi cosa fate? Dazn Germany ad esempio ha i diritti anche per la Champions...se uno per ipotesi utilizza il codice da 6 mesi del box unieuro per attivare un account Dazn Germany che succede? funziona?
Non funziona.Scusate vado leggermente OT: ma per vedere la champions voi cosa fate? Dazn Germany ad esempio ha i diritti anche per la Champions...se uno per ipotesi utilizza il codice da 6 mesi del box unieuro per attivare un account Dazn Germany che succede? funziona?
Si è corretto. L'unica cosa su cui non sono sicuro è se riesci a vedere eventuali posticipi del 24 febbraio, non so se la visione termina alla mezzanotte del 23/2 o del 24/2.chiedo conferma dai più esperti, ho prepagata 6 mesi visto che per la prima giornata mio padre sarebbe coperto con sky attiverei il codice il 24/8 che dovrebbe scadere il 23/2. a quel punto attaccherei il codice di tre mesi (speriamo nel black friday) a partire dal 1/2 marzo 2025 e a quel punto dovrebbe essere coperto fino a tutto maggio 2025. corretto?
24/2 h23.59 (nb: da recenti testimonianze)Si è corretto. L'unica cosa su cui non sono sicuro è se riesci a vedere eventuali posticipi del 24 febbraio, non so se la visione termina alla mezzanotte del 23/2 o del 24/2.
Fate attenzione. Quella parola di 3 lettere, non si può scrivere, e/o consigliare metodi non proprio legali.Non funziona.
1) Per accedere a DAZN Germany dovresti usare una VPN.
2) L'account DAZN Germany può essere pagato solo con prepagata venduta in Germania che costa € 44,99 al mese (e ovviamente con altri mezzi di pagamento ma il costo sarà quello).
E comunque avrebbe poco senso:
Box Unieuro E 150,00 (6 mesi)
12 mesi ticket Sport/Now E 180,00
dovrebbe vedere dal 24.8 al 24.2 compreso (diciamo fino alle 24,00)Si è corretto. L'unica cosa su cui non sono sicuro è se riesci a vedere eventuali posticipi del 24 febbraio, non so se la visione termina alla mezzanotte del 23/2 o del 24/2.