In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se ad esempio si attivasse il 30 novembre una trimestrale, che scadenza si avrebbe ? fine febbraio, o 2 giorni extra di marzo?

Ho appena visto in una esselunga la carta prepagata nuovi prezzi. A sinistra c'è 44,99 a destra 119,90 :eek::eek::eek:
Quindi tutto come previsto da dopo che abbiamo visto quel link... Ancora non capisco chi parlava di prezzo alla cassa e prezzo online ma vabbè.

Ringrazio il primo che ha messo il link di Euronics che adesso non ricordo chi è.

L'anno prossimo sarà dura...

Non so se in giro ci sono le vecchie e passano in cassa ancora a 99 e rotti e 39. Magari i sistemi si mettono apposto non proprio subito.

Non so se in giro ci sono le vecchie e passano in cassa ancora a 99 e rotti e 39. Magari i sistemi si mettono apposto non proprio subito.
Ci sarà quasi sicuramente un periodo di sovrapposizione, è successa cosa analoga ai tempi delle card a 9 euro. Difficile che riescano a disattivare tutto contestualmente ma tanto cambia poco, difficilmente si arriverà con i vecchi prezzi a campionato inoltrato per eventuali acquisti orientati alla prossima stagione (in luogo della scorta delle 6 mesi)

appena presi 2 semestrali solo con codici
Amazon ancora prezzo "vecchio".
Sono molto combattuto se sperare in qualche offerta futura o prendere ora la trimestrale

Appena presi 2 semestrali, solo codici, a 149€ ciascuno
Per i Campania, a Unieuro San Giovanni a Teduccio

Sono molto

I negozi le hanno prima, sui siti online penso che da domani cambierà qualcosa.

Io non mi sono trovato con negozi che vendevano la semestrale a 149 quindi non mi ci sono messo a pensare tanto, non so però se avrei anticipato le annate, anche se quasi sicuramente sarà la mossa corretta

Sono molto combattuto se sperare in qualche offerta futura o prendere ora la trimestrale

Sono molto
Non era più economico una semestrale+una trimestrale?

Quindi tutto come previsto da dopo che abbiamo visto quel link... Ancora non capisco chi parlava di prezzo alla cassa e prezzo online ma vabbè.

Ringrazio il primo che ha messo il link di Euronics che adesso non ricordo chi è.

L'anno prossimo sarà dura...
Eccomi! Dovere Mulder dovere! Quando si può dare una mano al "popolo" lo faccio volentieri !

Sono molto
Se posso dirti la mia, aspetterei qualche offerta futura! male che vada, la paghi in offerta quanto la pagheresti ora.
Parti con la semestrale, iniziamo a pedalare cosi! Poi strada facendo, tenendo conto che qualcosa "deve" venire fuori, ci si regola di conseguenza!

Dici bene ho cambiato il mio programma decidendo di partire con la semestrale da 120 euro ed attendere eventuale futura trimestrale in offerta

la cosa strana è che per il momento sul sito di dazn hanno ancora i vecchi prezzi. Anche la mensile, seppur il piano mensile sul sito di dazn costa 44.90, nella sezione delle gift card è ancora a 39.99, e la trimestrale 99.99

A logica dal mese di agosto aggiorneranno tutti i prezzi
si, ma la cosa strana è che dazn il mensile senza vincoli lo ha giá aggiornato da un po, peró su una sezione del suo sito lo mette a 44.99, mentre su un'altra sezione sempre sul suo sito lo mette a 39.99

Comunque è ufficiale che da Unieuro vendono a 149€ anche il solo codice da 6 mesi. Visto su un televisore fuori dalla vetrina.
Allego foto debitamente anonimizzata....
c794b5c7058efc8ca11d9ffc6dcf0890.jpg
maddai!!!!!!!!!!!!
incredibile come questo forum riesca a trovare, spiegare e aiutare tutti. Da noi nel ravennate, mai visto nulla di simile. (io lo avrei preferito, per non gravare sull'inquinamento informatico, dal monento che butto i box così come sono). Resta il dubbio cosa succederà domani. Intanto le prepagate 3 mesi a 99 euro sono andate a ruba. Espositori praticamente vuoti. Ciao

Io presa una da 3 mesi, con quella che già avevo e Kena si sistema l'annata. Se dovesse uscire qualcosa di vantaggioso mi porto avanti per il prossimo campionato

Indietro
Alto Basso