Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non se si inserisce un metodo di pagamentoLa prepagata scade senza disdetta e la scadenza è fissa e improrogabile, quindi niente 30 giorni e niente rateo.
Il giorno dopo la scadenza sei senza segnale.
Leggevo la discussione ma non ho capito bene. Ho attivato su nuovo account un primo codice a luglio e scad.01/25. Se attivo adesso il secondo semestrale per allungare la scadenza dovrei avere problemi?appunto... state tranquilli.
Com'era abbastanza intuibile, il problema è circoscritto a chi abbia un abbonamento attivo (nel mio caso annuale in unica soluzione).
no, nessun problema, io li ho aggiunti cosiLeggevo la discussione ma non ho capito bene. Ho attivato su nuovo account un primo codice a luglio e scad.01/25. Se attivo adesso il secondo semestrale per allungare la scadenza dovrei avere problemi?
esatto per l'annuale (unica soluzione nel mio caso... non so con annuale dilazionato), ma pare (almeno così è scritto) che non si possano attivare le prepagate con abbonamento tramite partner.no, nessun problema, io li ho aggiunti cosi
il problema segnalato dovrebbe essere circoscritto a chi ha fatto un abbonamento annuale direttamente sul sito di dazn (o con partners)
avevo consigliato qui sul forum un punto unieuro (Burolo - TO) in cui vi erano ancora dei box, mi ha chiesto informazioni un utente del forum privatamente ed in data 21 agosto mi ha detto che è riuscito a comprare ed attivare gli ultimi 2 che c'erano in negozio. Ieri sono stato in quel punto ed erano effettivamente esauriti, non c'era nemmeno più il totem. Penso esistessero ancora fino ad esaurimento scorte, vediamo se li riproporranno verso natale/gennaio come lo scorso anno, e penso proprio di si visto il calo numerico degli abbonati (si parla del 20% nelle prime 3 giornate rispetto allo scorso anno). Qualche offerta migliorativa rispetto alle tariffe attuali uscirà sicuramente, ovviamente a inizio campionato tentano di prenderti per la gola, sapendo che chi non rinuncia al campionato si abbona comunque a qualsiasi prezzo. Poi man mano che gli altri utenti si allontanano arrivano le offerteNon ho più letto post di acquisti fatti da Unieuro del bundle TV Box + 6 mesi di visione a 149 euro, ci sarà ancora la promo? Li venderanno ancora?
Anche se li riproponessero avrebbero i prezzi aggiornati, non so fino a quanto sarebbero convenienti, forse solo in caso di ulteriori aumenti (sperando di no)vediamo se li riproporranno verso natale/gennaio come lo scorso anno, e penso proprio di si visto il calo numerico degli abbonati (si parla del 20% nelle prime 3 giornate rispetto allo scorso anno).
compensato dagli aumenti (il plus del 30%)... quindi tutto calcolatovisto il calo numerico degli abbonati (si parla del 20% nelle prime 3 giornate rispetto allo scorso anno).
compensato dagli aumenti (il plus del 30%)... quindi tutto calcolato
Mi sono guardato bene da citarlo.…anche il calcio femminile
Me lo augurocalcola che un grosso numero di abbonati sta ancora usufruendo dell’abbonamento fatto lo scorso anno (in tantissimi si abbonano solo a settembre al rientro dalle vacanze, pertanto hanno guardato le prime giornate con l’abbonamento “vecchio”), e non è detto che col cospicuo aumento dei prezzi ( come giustamente dici, 30% sul plus, 20% sullo standard) rinnoveranno. Quindi per le prossime giornate, il numero percentuale di abbonati che non rinnovano potrebbe crescere. Come peraltro già accaduto lo scorso anno, costringendo DAZN e vari partners a mettere una “toppa” con buone offerte a metà stagione
Mi sono guardato bene da citarlo.![]()
È pieno di gente che fa ironia, quindi è inutile che ti finga indignato per il mio commento. Diciamocelo chiaro, a differenza della pallavolo e della pallacanestro femminile c'è un abisso. A livello tecnico, di spettacolo e, di conseguenza, di pubblico. Nessuno si abbona a Dazn per il calcio femminile, quindi ho evitato di citarlo.Non credevo che esistesse ancora chi fa ironia sullo sport femminile …
È pieno di gente che fa ironia, quindi è inutile che ti finga indignato per il mio commento. Diciamocelo chiaro, a differenza della pallavolo e della pallacanestro femminile c'è un abisso. A livello tecnico, di spettacolo e, di conseguenza, di pubblico. Nessuno si abbona a Dazn per il calcio femminile, quindi ho evitato di citarlo.
Dicevi?È pieno di gente che fa ironia, quindi è inutile che ti finga indignato per il mio commento. Diciamocelo chiaro, a differenza della pallavolo e della pallacanestro femminile c'è un abisso. A livello tecnico, di spettacolo e, di conseguenza, di pubblico. Nessuno si abbona a Dazn per il calcio femminile, quindi ho evitato di citarlo.
È pieno di gente che fa ironia, quindi è inutile che ti finga indignato per il mio commento. Diciamocelo chiaro, a differenza della pallavolo e della pallacanestro femminile c'è un abisso. A livello tecnico, di spettacolo e, di conseguenza, di pubblico. Nessuno si abbona a Dazn per il calcio femminile, quindi ho evitato di citarlo.
Il calcio italiano femminile c'è da decenni e non è mai decollato dopo periodo di Carolina Morace.Forse in Italia, in altri paesi il livello è decisamente più alto.
Comunque ci sono società come la Roma, la juve o l’Inter che stanno facendo crescere anche il movimento italiano