In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vorrei sapere, inoltre, un'altra cosa: la richiesta di disdetta può essere fatta con un click o bisogna inviare una pec?
Si, basta farla dalla tua area clienti con un click. Al limite ti rimanda in chat e la fai con operatore dicendo che non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento. ;)

Questa cosa che ti hanno detto è una mezza fesseria, io ho avuto il mese extra lo scorso anno aggiungendo prima della scadenza una nuova prepagata acquistata prima, fossi in te proverei
Posso pensarla come te , comunque ho salvato il testo completo della chat in WhatsApp e loro alla fine, dopo avermi fatto aspettare un sacco, voluto copia della mail da me ricevuta che dovevo acquistare online un pass da 1 o 3 mesi oppure in negozio, alla fine mi hanno scritto che con codice di 6 mesi da me acquistato a gennaio non avevo diritto al di ricevere il mese gratuito. Io certamente, a parte lo avrei dovuto inserire entro ieri, non ho rischiato avendo ricevuto la loro risposta scritta, di inserirlo perché inserendolo ieri e non il 23 come avevo programmato , se come mi hanno detto non me lo concedono mi perdo le ultime due di campionato anziché l'ultima che so che non ci rientro attivando il 23.Auguro come ho letto che i due utenti che hanno attivato i 6 mesi qui sul forum abbiamo il mese gratuito, ripeto io non posso rischiare con loro parere, scritto negativo.Certo come sempre poca cristallinità da parte degli operatori di Dazn, ma questo non è certo una novità.

Ultima modifica:
Nonostante abbia ancora una prepagata da 6 mesi nuova da inserire che mi scade a gennaio, ho fatto l'offerta a 9,99*3 mesi. Offertona (ho fatto il video durante l'acquisto per sicurezza).

Ultima modifica:
Nonostante abbia ancora una prepagata da 6 mesi che mi scade a gennaio, ho fatto l'offerta a 9,99*3 mesi. Offertona (ho fatto il video durante l'acquisto per sicurezza).
Ma perché questa offerta 3 mesi a 9.99 si può fare anche con la prepagata in corso? A me scade a Marzo quella di Unieuro.

Posso pensarla come te , comunque ho salvato il testo completo della chat in WhatsApp e loro alla fine, dopo avermi fatto aspettare un sacco, voluto copia della mail da me ricevuta che dovevo acquistare online un pass da 1 o 3 mesi oppure in negozio, alla fine mi hanno scritto che con codice di 6 mesi da me acquistato a gennaio non avevo diritto al di ricevere il mese gratuito. Io certamente, a parte lo avrei dovuto inserire entro ieri, non ho rischiato avendo ricevuto la loro risposta scritta, di inserirlo perché inserendolo ieri e non il 23 come avevo programmato , se come mi hanno detto non me lo concedono mi perdo le ultime due di campionato anziché l'ultima che so che non ci rientro attivando il 23.Auguro come ho letto che i due utenti che hanno attivato i 6 mesi qui sul forum abbiamo il mese gratuito, ripeto io non posso rischiare con loro parere, scritto negativo.Certo come sempre poca cristallinità da parte degli operatori di Dazn, ma questo non è certo una novità.
Il punto è: chiedere a loro in chat/whatsapp non ha alcun valore, né in positivo né in negativo. Non sanno nulla di promozioni o altro e vanno ad intuito, spesso risponde gente che neanche lavora direttamente per Dazn e si basano su FAQ o linee guida standard, quindi roba che non serve. Il loro servizio è inutile in caso di problemi, figuriamoci in questi casi per richieste preventive. Se non volevi rischiare ci sta, ma io non l'avrei di certo fatto per quello che ho sentito dalla loro "assistenza", tutto qua.

Alla fine ho attivato l'offerta a 9,99 euro per tre mesi su un nuovo account. Ho subito bloccato il pagamento ricorrente su PayPal per l'offerta Kena Tim Vision, in questo modo non si prendono i soldi il 23 novembre.

Avevo inserito una prepagata di 3 mesi senza mettere la carta di credito in data 17 agosto 24 che scadeva 16/11/24 , come tante altre volte avendo inserito solo il codice senza alcun metodo di pagamento non ho disdetto ed ora nella mia area utente mi ritrovo prossimo pagamento 17 dicembre 2024 piano mensile 44.99 con però scritto nel metodo di pagamento -Codice prepagato- e aggiungi metodo di pagamento -e andando anche a vedere nella cronologia dei pagamenti l'ultimo pagamento risulta la prepagata attivata il 17/8 ed in data oggi non c'e' scritto niente .
Due le ipotesi:
Il sistema si dovrà aggiornare?
Mi hanno dato un mese omaggio,,,mah.
Che ne pensate di questa situazione. grazie per Le Vs risposte.
Successo uguale a me, peraltro io ho attivato zona dazn pagando con una carta, ma mi risulta ancora "aggiungi metodo di pagamento". Sulla carta comunque per ora nessun addebito

Ultima modifica:
anche io ho attivato l'offerta di tre mesi a 9,99,ma anche a voi se andate sulle info per il rinnovo vi da 44,99 invece che 9,99?non vorrei avere la sorpresa per il rinnovo
edit:ho letto i post precedenti,speriamo in bene

Alla fine ho attivato l'offerta a 9,99 euro per tre mesi su un nuovo account. Ho subito bloccato il pagamento ricorrente su PayPal per l'offerta Kena Tim Vision, in questo modo non si prendono i soldi il 23 novembre.
varie reazioni a catena,infatti. Un danno notevole per i servizi come kena che consente il blocco pagamento,cosi'il cliente e'libero di giostrare, e che gia' perde un sacco di soldi nel periodo estivo visto che e'pratica comune azionare quello che attraverso il blocco pagamento diventa'una sorta di far scattare una pausa in un momento strategico in cui non si gioca il campionato di serie A.
Per non parlare del servizio timvision con Tim,che il mensile da "disdici quando vuoi" senza vincolo lo fissa ad euro 44.99 con disney e infinity.E in quel caso c'e'anche l'invio del tim box che l'utente deve poi gestire nella fase di restituzione. E'vero che Tim paga molto meno rispetto alla collaborazione dello scorso triennio, ma comunque fornisce a dazn una cifra ragguardevole per offrire il servizio dazn ai propri clienti,e con queste offerte dirette da parte di dazn va a finire che tim si trova spalle al muro nell'operativita' di convincimento al cliente.

Utente e9355 segue gentilmente le varie "risposte"di timvision alle continue proposte promozionali dirette fatte da dazn, qualcosa devono fare perche'altrimenti c'e'troppo squilibrio e si raggiunge il colmo che mentre timvision con dazn doveva essere una proposta di risparmio diventa invece una proposta assai piu'cara senza piu'alcun aspetto costruttivo, considerando sia il prezzo sia la spedizione del decoder tim.
Saggia appare la decisione di Sky di tenersi alla larga da accordi diretti con Dazn che a inizio stagione molti davano per molto probabili, se questo e'l'andazzo per i soggetti che tali accordi li hannno fatti e che si trovano completamente colti in contropiede dal continuo affacciarsi di promozioni dazn, con il cliente (gia' in database o potenziale) che legittimamente si fa due conti e decide nel modo piu'conveniente

anche io ho attivato l'offerta di tre mesi a 9,99,ma anche a voi se andate sulle info per il rinnovo vi da 44,99 invece che 9,99?non vorrei avere la sorpresa per il rinnovo
edit:ho letto i post precedenti,speriamo in bene
curioso anche il fatto che un account di lungo corso (ma momentaneamente inattivo) venga poi giudicato come novellino qualora stipuli questa promo dei 9.99 euro al mese per un trimestre ,anche se viene conservata la completa cronologia di pagamenti negli anni. Ad esempio,stipulando oggi, si legge "Con Dazn dal : " riferito proprio alla data odierna, mentre in precedenza nella dicitura "Con Dazn dal : " veniva citata la data del primo abbonamento con loro ,avvenuto magari anni prima

Ultima modifica:
Avevano solo da mettere clausole contrattuali al riguardo o evitare del tutto tali accordi in loro assenza. So che è banale dirlo, ma quando si tirano fuori milionate -tante milionate- di € non si può andare solo sulla fiducia

varie reazioni a catena,infatti. Un danno notevole per i servizi come kena che consente il blocco pagamento,cosi'il cliente e'libero di giostrare, e che gia' perde un sacco di soldi nel periodo estivo visto che e'pratica comune azionare quello che attraverso il blocco pagamento diventa'una sorta di far scattare una pausa in un momento strategico in cui non si gioca il campionato di serie A.
Per non parlare del servizio timvision con Tim,che il mensile da "disdici quando vuoi" senza vincolo lo fissa ad euro 44.99 con disney e infinity.E in quel caso c'e'anche l'invio del tim box che l'utente deve poi gestire nella fase di restituzione. E'vero che Tim paga molto meno rispetto alla collaborazione dello scorso triennio, ma comunque fornisce a dazn una cifra ragguardevole per offrire il servizio dazn ai propri clienti,e con queste offerte dirette da parte di dazn va a finire che tim si trova spalle al muro nell'operativita' di convincimento al cliente.

Utente e9355 segue gentilmente le varie "risposte"di timvision alle continue proposte promozionali dirette fatte da dazn, qualcosa devono fare perche'altrimenti c'e'troppo squilibrio e si raggiunge il colmo che mentre timvision con dazn doveva essere una proposta di risparmio diventa invece una proposta assai piu'cara senza piu'alcun aspetto costruttivo, considerando sia il prezzo sia la spedizione del decoder tim.
Saggia appare la decisione di Sky di tenersi alla larga da accordi diretti con Dazn che a inizio stagione molti davano per molto probabili, se questo e'l'andazzo per i soggetti che tali accordi li hannno fatti e che si trovano completamente colti in contropiede dal continuo affacciarsi di promozioni dazn, con il cliente (gia' in database o potenziale) che legittimamente si fa due conti e decide nel modo piu'conveniente

curioso anche il fatto che un account di lungo corso (ma momentaneamente inattivo) venga poi giudicato come novellino qualora stipuli questa promo dei 9.99 euro al mese per un trimestre ,anche se viene conservata la completa cronologia di pagamenti negli anni. Ad esempio,stipulando oggi, si legge "Con Dazn dal : " riferito proprio alla data odierna, mentre in precedenza nella dicitura "Con Dazn dal : " veniva citata la data del primo abbonamento con loro ,avvenuto magari anni prima
Io avrei fatto disdetta a Kena a dicembre. Ho solo anticipato di un mese. Pagare 40 euro al mese, per vedere solo il calcio, é un prezzo fuori mercato. Quando lo capiranno?

Se hai inserito il 17 agosto hai visione fino al 17 novembre h 23.59.
Quindi: se ti staccano la visione a mezzanotte fine, oppure, se prosegue, ti hanno dato il mese omaggio. Tra 12 ore saprai 🙂.
Quello che leggi in account (vedi post sopra) lascia spesso il tempo che trova
Buongiorno a tutti, io invece ho attivato la prepagata di 3 mesi, ma mi ha fatto inserire la carta di credito e ieri mi è arrivata la notifica dell'addebito mensile. Ho inserito subito la disdetta, ma ovviamente partirà dal 17/12. Ora, la carta prepagata, per sua natura, ha una sua scadenza, per quale motivo quando scade si attiva in automatico il piano standard? Sono io che scelgo se continuare o meno. Possibile secondo voi sentire l'assistenza per farsi restituire la somma addebitata, ovviamente con immediato stacco del piano?

Ora, la carta prepagata, per sua natura, ha una sua scadenza, per quale motivo quando scade si attiva in automatico il piano standard?
Ti "consigliano"/"spingono" ad aggiungere un MDP "per non farti chiudere la visione al termine della prepagata", in modo che quando questa scade, parte l'addebito mensile su carta. Quello che dici è corretto/normale se non inserivi il MDP. Si sarebbe chiusa la visione e fine...
Purtroppo c'è stato un momento in cui inserire la prepagata "schivando" l'inserimento del MDP non era stato così immediato, uno x sfinimento, x proseguire lo inseriva e quindi partiva il mese addebitato.

Prova a sentire l'assistenza x rimborso/chiusura ma non riporci molte speranze...

Indietro
Alto Basso