Paolo1969
Digital-Forum Friend
Questa è quella da 14,90 euro.Offerta DAZN Black Friday -> https://www.digital-news.it/attivadazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è quella da 14,90 euro.Offerta DAZN Black Friday -> https://www.digital-news.it/attivadazn
Certo ed è questa l'unica "ufficiale" per il Black FridayQuesta è quella da 14,90 euro.
Perché quelli in chat sono completamente ignoranti oltre a non sapere niente di come funziona dazn.Ma esiste un modo per chiudere in maniera definitiva un account Dazn inutilizzato? Ho provato a chiedere in chat e sembra che sia una cosa che possano fare solo gli operatori solo che è già due volte che lo chiedo, l'operatore dice ok, ma l'account rimane comunque sempre attivo (infatti posso continuare a loggarmi).
Grazie, quindi basta scrivere un email a questo indirizzo scrivendo che vuoi chiudere l'account?Perché quelli in chat sono completamente ignoranti oltre a non sapere niente di come funziona dazn.
Io ho tribolato un po' con loro poi ho risolto contattando il dpo DPO@dazn.com
L'indirizzo l'Ho trovato sul sito ma non ricordo dove
Loro nel giro di un paio di giorni mi hanno cancellato l'account completamente
Io ho scritto che desideravo che venisse cancellato totalmente l'account in base ai GDPR come riportato anche sul sito di daznGrazie, quindi basta scrivere un email a questo indirizzo scrivendo che vuoi chiudere l'account?
Danno qualche feedback di avvenuta chiusura oppure te ne accorgi non riuscendo più ad accedere?
Mi hanno risposto in un paio di giorni dicendo che in nottata sarebbe girata la procedura di eliminazione account e dopo un paio di giorni provando a loggarmi dava account o mail inesistente ora non ricordo il messaggio esatto
Ai sensi della legislazione applicabile in materia di protezione dei dati, l'utente ha il diritto di richiedere la cancellazione di alcuni dati personali detenuti da DAZN, anche quando i dati personali non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti.
In risposta alla tua richiesta, elaboreremo la cancellazione del tuo account e di tutti i dati personali applicabili. Faremo del nostro meglio per completare la tua richiesta entro un mese. Si prega di notare che l'aggiornamento di questa richiesta nei nostri sistemi potrebbe richiedere fino a 48 ore, in modo da poter ricevere comunicazioni di marketing durante questo periodo (laddove l'utente abbia precedentemente acconsentito) durante l'elaborazione della richiesta.
Per ulteriori informazioni su questo diritto e su altri diritti a tua disposizione, consulta la nostra Informativa sulla privacy con questa risposta. Se desideri approfondire la questione, puoi contattarci al DPO@dazn.com citando il numero di riferimento nell'intestazione dell'oggetto. L'utente ha inoltre il diritto di presentare un reclamo all'autorità di regolamentazione competente per la protezione dei dati o di presentare un ricorso in tribunale.
Si può bypassare: era stato un periodo di qualche giorno in cui l'avevano reso "ostico", ora invece più semplice (come normale che sia fortunatamente)spero di aver capito male io, ma adesso per riscattare i codici prepagati (ne ho acquistati 3 la settimana scorsa a 24,99€ cadauno che attiverò uno alla volta a partire da febbraio) serve inserire per forza il mdp oppure si può sempre bypassare?
Esce a € 14,90/mese per 3 mesi, metti il link a € 9,99/mese per 3 mesi.Offerta DAZN Black Friday -> https://www.digital-news.it/attivadazn
La promo ufficiale x tutti è la "DAZN Black Friday" prevede il costo di 14,90€/mese per 3 mesi ed è valida dal 18 al 24 Novembre.Esce a € 14,90/mese per 3 mesi, metti il link a € 9,99/mese per 3 mesi.
Io cambierei il link perché, fino a che c'è l'altra promo, nessuno cliccherà su quel link.La promo ufficiale x tutti è la "DAZN Black Friday" prevede il costo di 14,90€/mese per 3 mesi ed è valida dal 18 al 24 Novembre.
![]()
DAZN | Watch Sports Live and On Demand
DAZN is now available in your country. Sign up to watch big fights in HD on any device.www.digital-news.it
Quella a cui fate riferimento voi, è una promo ad hoc non a listino (anche se è a quanto ho capito è attivabile da tutti anche quella)![]()
Vedo che pure tu s cemento armato stai messo beneEh, non hai capito......
Potrebbero benissimo mettere questa offerta annuale da 259 euro fino al 15 luglio perché gli abbonamenti di solito si fanno tra fine luglio e settembre.
Trovatemi uno che fa follie per la Serie A il quattro luglio.
Offerta dei 3 mesi a €9.99 prorogata fino al 24 novembre.
![]()
DAZN IT | Lo spettacolo dello sport di DAZN
Tutta la Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.www.dazn.com
Mica stai usando qualche VPN?Se clicco mi esce quella da 14.90
Il 23 gennaio dopo l'ultimo pagamento 9,99 €Allora, tanto per mettere bene le cose in chiaro:
se attivo i 3 mesi a 9,99 € al mese
sabato 23 novembre, la scadenza sara' domenica 23 febbario alle 23,59.
Giusto?
Per evitare il rinnovo (a prezzo pieno) quando dovrei dare la disdetta?
Il 22 gennaio?
Non conosco la provenienza del link di quell'offerta, anche perchè comunicazione ufficiale DAZN di oggi viene riportata solo quella ufficiale da 14,90€ per 3 mesi.Io cambierei il link perché, fino a che c'è l'altra promo, nessuno cliccherà su quel link.
Mica stai usando qualche VPN?
Comunque fai da non loggato con navigazione in incognito