In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiornamento: come vi avevo detto, mi avevano inviato 6 codici mensili per rimediare al problema (alla fine nessun regalo, era solo una restituzione di quanto mi spettasse). Ho provato ad attivare oggi il primo e non funzionava...il secondo nemmeno...il terzo neanche...il quarto sì...il quinto e sesto non so perché mi hanno consigliato di inserirne solo uno al giorno perciò vedrò domani e dopodomani. Però è davvero scandalosa sta cosa!!! È un incubo!!! Se non risolvono il problema, son cavoli loro!
Scandalosi, io comunque glielo direi che i primi 3 codici non funzionano, e chissà gli ultimi due, assurdi

Mai capitato che annullassero abbonamenti dal nulla. Per me è sconcertante questa cosa.
Sarebbe opportuno che, chiarissero con un comunicato, le motivazioni di questi "annullamenti" , se associati per esempio a chi ha anche dazn su Tivusat, o chi ha solo la prepagata. Non se la possono cavare così.

@parmaboy ti consiglio di aprire una controversia su conciliaweb, così si svegliano...

Dopo il danno, pure la beffa.

Mi avevano consigliato di inserire un codice al giorno, ma forse in questo caso conviene provarli già tutti per poter dire con esattezza quanti funzionano e quanti no. Che palle trovarsi in queste situazioni. Secondo voi che faccio?
Domani prova il quinto, se va attendi lunedì per il sesto oppure se non va ovviamente prova a inserirlo domani stesso. Cosicché lunedi provvederai a dire il numero di codici non funzionanti. Tanto oggi e domani non risolverebbero comunque..

Arrivato codice sostitutivo.
Quando vado a riscattarlo mi dà come scadenza il 28/02/2025.
Appena inserito il codice invece la data di scadenza è il 30/01/2025.
A che gioco giochiamo? Così mio papà ha perso almeno 12 giorni di visione.

Domani prova il quinto, se va attendi lunedì per il sesto oppure se non va ovviamente prova a inserirlo domani stesso. Cosicché lunedi provvederai a dire il numero di codici non funzionanti. Tanto oggi e domani non risolverebbero comunque..
Purtroppo sono una persona ansiosa che vuole cercare di risolvere tutto subito. Così ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha invitato a provare il quinto e il sesto. Fortunatamente almeno quelli vanno, quindi sono a posto fino a febbraio. Adesso però attendo che mi risolvano il problema per i primi tre. Loro dicono che sono funzionanti...e allora ho chiesto di attivarmeli direttamente dal loro sistema ma a quanto pare non possono. Vediamo se mi risolvono la situazione.

Aggiornamento.... mi hanno inviato via mail altri tre codici. Sono tentato di provarli subito, ma ho paura di combinare altri casini visto che poco ne ho già inseriti tre quasi di fila.

A me via Email hanno mandato 4 codici per coprire la visione fino a marzo che mi aspettava
Ho inserito il primo e funzionava
Gli altri tre, volevo inserirli uno al giorno per non incasinare tutto
Ora domani provo con il secondo se va, speriamo bene.

Aggiornamento.... mi hanno inviato via mail altri tre codici. Sono tentato di provarli subito, ma ho paura di combinare altri casini visto che poco ne ho già inseriti tre quasi di fila.
In genere, in condizioni normali si possono inserire tranquillamente a distanza magari di qualche minuto l'uno dall'altro.

Quando a me hanno dato il codice sostitutivo l'ho inserito subito.
In caso di problemi così glielo segnalo subito, senza perdere ulteriore tempo.
Se ne hai più d'uno devi attendere tra l'uno e l'altro.

A me via Email hanno mandato 4 codici per coprire la visione fino a marzo che mi aspettava
Ho inserito il primo e funzionava
Gli altri tre, volevo inserirli uno al giorno per non incasinare tutto
Ora domani provo con il secondo se va, speriamo bene.
Inserirli dopo 2 minuti o dopo 1 giorno non cambia nulla come ti hanno gia scritto. L'importante e' inserire ogni codice dopo che la data scadenza di visione si e' estesa/allungata in area account in seguito all inserimento del codice precedente

Inserirli dopo 2 minuti o dopo 1 giorno non cambia nulla come ti hanno gia scritto. L'importante e' inserire ogni codice dopo che la data scadenza di visione si e' estesa/allungata in area account in seguito all inserimento del codice precedente
Grazie
Ho inserito alle 13
Direi che posso procedere con il secondo quindi.

Ok, quindi mi consigliate di inserire subito anche i tre codici sostitutivi che ho appena ricevuto? Scusatemi ma dopo tutti questi errori, uno inizia ad avere paura. Non vorrei perdere dei soldi per colpa di questi incompetenti.

Ok, quindi mi consigliate di inserire subito anche i tre codici sostitutivi che ho appena ricevuto? Scusatemi ma dopo tutti questi errori, uno inizia ad avere paura. Non vorrei perdere dei soldi per colpa di questi incompetenti.
Se la data scadenza visione si e' aggiornata, vai sereno

Sinceramente io non so cosa fare per recuperare questi 12 giorni.
Ho inserito il codice, aggiunto anche "Dazn su Sky" ed è tutto ok. La data di scadenza però continua ad essere sbagliata e per principio questi 12 giorni non voglio perderli. Dovrei ricontattarli in chat? Altro che pirateria, Signori...

Indietro
Alto Basso