Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
ho attivato la terza card christmas. tutto ok. il periodo si è allungato di 4 mesi.....(almeno quello è amdato bene) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali dovrebbero essere i problemi o i vincoli? È una prepagata come un'altra da attivare entro 3 mesi che da un mese extra se attivata entro fine anno. Ne più ne meno. Se c'erano vincoli li trovavi nelle condizioni, non sono nascosti.Ciao a tutti.
Ho letto le discussioni precedenti ma ho una domanda da fare.
Questa benedetta card da 59,90 si può attivare su un profilo con abbonamento attivo e su un profilo con abbonamento non attivo? Indifferentemente? Thanks.
Ho acquistato anche io 3 card oggi.ho attivato la terza card christmas. tutto ok. il periodo si è allungato di 4 mesi.....(almeno quello è amdato bene)![]()
Quali dovrebbero essere i problemi o i vincoli? È una prepagata come un'altra da attivare entro 3 mesi che da un mese extra se attivata entro fine anno. Ne più ne meno. Se c'erano vincoli li trovavi nelle condizioni, non sono nascosti.
Ripetuto in tutte le salse da giorni, ed è anche scritto nelle condizioni...Ciao a tutti.
Ho letto le discussioni precedenti ma ho una domanda da fare.
Questa benedetta card da 59,90 si può attivare su un profilo con abbonamento attivo e su un profilo con abbonamento non attivo? Indifferentemente? Thanks.
Ripetuto in tutte le salse da giorni, ed è anche scritto nelle condizioni...
Giusto per confermare, ho appena disdetto l'abbonamento con 3 mesi a 9,99 che si sarebbe rinnovato il 16 dicembre e mi dice che si interromperà il 16 Dicembre, quindi disdetta al termine del periodo pagato senza i 30 giorni di preavviso.Non si rinnova. Se hai seguito la discussione in questi giorni ci sono anche testimonianze qui dentro che è così.
Se fai disdetta durante il periodo promozionale non viene applicato il preavviso dei 30 giorni
La regola per gli abbonamenti in promozione (tre mesi a 5,99 e 9,99), abbiamo letto con prove documentate, che è quella.Giusto per confermare, ho appena disdetto l'abbonamento con 3 mesi a 9,99 che si sarebbe rinnovato il 16 dicembre e mi dice che si interromperà il 16 Dicembre, quindi disdetta al termine del periodo pagato senza i 30 giorni di preavviso.
Non essendoci un articolo ad hoc su digital news, inserisco un link esterno e poi se vuoi lo metti in evidenza in qualche modo come riferimento per tutti.Ragazzi dai, per noi moderatori è un classico.
Al limite, qualcuno che sa bene per filo per segno il tutto, può effettuare un riepilogo del tutto, e si rimanda con un link, o solo scrivendo il numero del post, al post riepilogativo, senza aggiungere altro.
Cosa che io solitamente faccio, se le domande sono sempre le stesse.
Giusto! Nonostante in chat ti scrivono che hai i 30 giorni di preavviso e le eventuali pro-rata.La regola per gli abbonamenti in promozione (tre mesi a 5,99 e 9,99), abbiamo letto con prove documentate, che è quella.
Chiusura nel giorno del rinnovo, se la disdetta viene effettuata nel periodo di promozione, SENZA i 30 giorni di preavviso.
per avere questa risposta, potremmo dover attendere anche un mese e passaattendo di sapere se chi ha preso X card riceverà X mesi gratis. Fosse cosi potrei optare per coprire più di una stagione