In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti.
Ho letto le discussioni precedenti ma ho una domanda da fare.

Questa benedetta card da 59,90 si può attivare su un profilo con abbonamento attivo e su un profilo con abbonamento non attivo? Indifferentemente? Thanks.
Quali dovrebbero essere i problemi o i vincoli? È una prepagata come un'altra da attivare entro 3 mesi che da un mese extra se attivata entro fine anno. Ne più ne meno. Se c'erano vincoli li trovavi nelle condizioni, non sono nascosti.

ho attivato la terza card christmas. tutto ok. il periodo si è allungato di 4 mesi.....(almeno quello è amdato bene)
Ho acquistato anche io 3 card oggi.
Non credo ci possano essere problemi. Su ogni scontrino è chiaramente scritto: "se attivata entro il 31 Dicembre ottieni un mese extra". Non è che sul secondo o terzo non c'è. E non mi pare sia scritto da nessuna parte che ci sia un limite di card attivabili su un unico account. Poi oh, con questi (in generale) non si può mai stare tranquilli...

Secondo me non ci sarà nessun problema, il bonus è legato al codice acquistato, se avessero voluto aggiungere dei vincoli non avrebbero reso possibile aggiungere più card di questo tipo allo stesso account.

Quali dovrebbero essere i problemi o i vincoli? È una prepagata come un'altra da attivare entro 3 mesi che da un mese extra se attivata entro fine anno. Ne più ne meno. Se c'erano vincoli li trovavi nelle condizioni, non sono nascosti.

Grazie riformulo la domanda.
È stata attivata sia su abbonamenti attivi che su mail con abbonamenti non attivi?
Grazie.

Buonasera a tutti
Stasera ho attivato la seconda Christmas Card
Tutto andato a buon fine
Appena arriverà l'email con il mese aggiuntivo lo scriverò, in maniera da fugare qualsiasi dubbio, sulla possibilità di ricevere un mese extra per ogni Christmas Card attivata anche sullo stesso account

Confermo l'attivazione di 3 Christmas card che sono andate in coda al periodo precedente prepagato. Tutto grazie a questo forum ed a tutti voi!

acquistati 3 codici (con sorpresa dell'addetto di Unieuro :), caricati e data di scadenza spostata 12 mesi rispetto alla precedente scadenza della prepagata di 6 mesi caricata questa estate
ora aspettiamo email per il quinto mese

Ciao a tutti.
Ho letto le discussioni precedenti ma ho una domanda da fare.

Questa benedetta card da 59,90 si può attivare su un profilo con abbonamento attivo e su un profilo con abbonamento non attivo? Indifferentemente? Thanks.
Ripetuto in tutte le salse da giorni, ed è anche scritto nelle condizioni...

Buonasera a tutti! Volevo riportare la mia esperienza, casomai servisse d'aiuto a qualcuno nell'uso della prepagata Christmas card.
Attivato in estate con prepagata da 6 mesi, ho dato comunque subito disdetta d'abbonamento senza aver aggiungo mai nessun metodo di pagamento (con Dazn non si sa mai dove si va a parare!?!?). Per aggiungere la Christmas card, ho dovuto "riattivare" l'abbonamento, altrimenti non mi faceva aggiungere nessun tipo di codice. Nel giro di una decina di minuti, la data di scadenza si è correttamente posticipata di 4 mesi. Resto ora in attesa del mese omaggio.

In realtà sarebbe sufficiente leggere il forum, anche per evitare di scrivere sempre le stesse cose.

Ragazzi dai, per noi moderatori è un classico.
Al limite, qualcuno che sa bene per filo per segno il tutto, può effettuare un riepilogo del tutto, e si rimanda con un link, o solo scrivendo il numero del post, al post riepilogativo, senza aggiungere altro.
Cosa che io solitamente faccio, se le domande sono sempre le stesse.

Non si rinnova. Se hai seguito la discussione in questi giorni ci sono anche testimonianze qui dentro che è così.

Se fai disdetta durante il periodo promozionale non viene applicato il preavviso dei 30 giorni
Giusto per confermare, ho appena disdetto l'abbonamento con 3 mesi a 9,99 che si sarebbe rinnovato il 16 dicembre e mi dice che si interromperà il 16 Dicembre, quindi disdetta al termine del periodo pagato senza i 30 giorni di preavviso.

Giusto per confermare, ho appena disdetto l'abbonamento con 3 mesi a 9,99 che si sarebbe rinnovato il 16 dicembre e mi dice che si interromperà il 16 Dicembre, quindi disdetta al termine del periodo pagato senza i 30 giorni di preavviso.
La regola per gli abbonamenti in promozione (tre mesi a 5,99 e 9,99), abbiamo letto con prove documentate, che è quella.

Chiusura nel giorno del rinnovo, se la disdetta viene effettuata nel periodo di promozione, SENZA i 30 giorni di preavviso.

Ragazzi dai, per noi moderatori è un classico.
Al limite, qualcuno che sa bene per filo per segno il tutto, può effettuare un riepilogo del tutto, e si rimanda con un link, o solo scrivendo il numero del post, al post riepilogativo, senza aggiungere altro.
Cosa che io solitamente faccio, se le domande sono sempre le stesse.
Non essendoci un articolo ad hoc su digital news, inserisco un link esterno e poi se vuoi lo metti in evidenza in qualche modo come riferimento per tutti.

Se non va bene. Puoi toglierlo.

Con l'occasione visto che molti ora chiederanno del quinto mese, arriverà email entro il 15 gennaio

La regola per gli abbonamenti in promozione (tre mesi a 5,99 e 9,99), abbiamo letto con prove documentate, che è quella.

Chiusura nel giorno del rinnovo, se la disdetta viene effettuata nel periodo di promozione, SENZA i 30 giorni di preavviso.
Giusto! Nonostante in chat ti scrivono che hai i 30 giorni di preavviso e le eventuali pro-rata.

Ho aggiunto tre card senza problemi. Di volta in volta bisogna uscire e rientrare e aspettare 2-3 minuti ma poi va bene.
Se mi arrivano pure i tre mesi aggiuntivi, avrò speso in media 12 euro al mese e, anche considerando i mesi estivi pagati a vuoto, sono comunque un buon prezzo.

attendo di sapere se chi ha preso X card riceverà X mesi gratis. Fosse cosi potrei optare per coprire più di una stagione

Indietro
Alto Basso