In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dica al cassiere che fa fede le condizioni generali di utilizzo, se non c'è scritto che le prepagate non sono cumulabili allora il cliente ha ragione.

Se hanno cambiato le condizioni, sia DAZN che Unieuro rischiano grosso.
Non farei affidamento a questo. Non c'è neanche scritto che lo sono. Stiamo sfruttando una linea sottile su gentile concessione, lo ripeto. Anzi non conviene neanche sponsorizzare troppo la cosa

Con iPhone fai la foto, evidenzi il codice e copi, poi incolli su redeem. E comunque si vedono bene non ho sbagliato. Domani vado da unieuro vediamo cosa succede.
Ripeto, non dare nulla per scontato. Ti parlo per esperienza diretta, ero sicuro che il codice fosse quello che avevo digitato e invece alcune lettere non erano quelle che sembravano. Magari c'è stato un errore nella "lettura automatica"... è un metodo affidabile ma non al 100% come il copia-incolla di un testo "non fotografato"

@Supergekko

L'utente era kolella ed ha risolto, prova a contattarli come lui e spiegagli l'accaduto.

Viste le date in comune con Nicorobin, probabilmente è un bug del sito per via del "30 febbraio", come dice MrDarcy. Roba da mettersi le mani nei capelli ma purtroppo ormai ci stiamo abituando ad avere bug "dilettantistici" tra Dazn e Now, ogni tanto.

Dovreste comunque riuscire a risolvere velocemente come l'altro utente.

Mi segno queste queste
Grazie mille....

Ho contattato il servizio clienti e mi janno risposto questo

Il tuo abbonamento è iniziato il 30 agosto 2024 e scadrà il 2 marzo 2025, acquistato con un codice regalo. Sfortunatamente, durante il suo utilizzo, hai applicato il codice regalo della carta di Natale insieme ad altri due codici regalo. Tieni presente che non è possibile applicare codici regalo aggiuntivi durante un abbonamento al codice regalo, ma i codici extra sono stati applicati inavvertitamente.

Sun 10:31 AM
Posso confermare che il tuo caso è stato inoltrato al nostro team tecnico/fatturazione per ulteriori indagini. Non appena avremo aggiornamenti in merito a questo problema, ti avviseremo via e-mail. Nel frattempo, se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci di nuovo. Siamo sempre a tua disposizione. Buona giornata! :)

bohh...

Dica al cassiere che fa fede le condizioni generali di utilizzo, se non c'è scritto che le prepagate non sono cumulabili allora il cliente ha ragione.

Se hanno cambiato le condizioni, sia DAZN che Unieuro rischiano grosso.

Per prima cosa dovrebbero bloccare le vendite e poi spiegare per bene che le prepagate non sono cumulabili.
Lui voleva solo "avvisarmi", poi comunque me le ha fatte acquistare. Io ovviamente sono riuscito ad attivare il tutto senza problemi.

Ripeto, non dare nulla per scontato. Ti parlo per esperienza diretta, ero sicuro che il codice fosse quello che avevo digitato e invece alcune lettere non erano quelle che sembravano. Magari c'è stato un errore nella "lettura automatica"... è un metodo affidabile ma non al 100% come il copia-incolla di un testo "non fotografato"
Esatto. Anche io con la semestrale sono andato in crisi per un carattere. Quello che sembrava un nove per me, era la y minuscola

Lui voleva solo "avvisarmi", poi comunque me le ha fatte acquistare. Io ovviamente sono riuscito ad attivare il tutto senza problemi.
C'è poco da dire ai cassieri in ogni caso. la risoluzione di eventuali problemi è in carico a Dazn, loro che verifiche possono fare? Come potrebbero verificare che il codice non sia stato già utilizzato? Non è una vendita che permette risoluzione con il cassiere o il negozio.

Non farei affidamento a questo. Non c'è neanche scritto che lo sono. Stiamo sfruttando una linea sottile su gentile concessione, lo ripeto. Anzi non conviene neanche sponsorizzare troppo la cosa
La Christmas Card non è che una prepagata. E da anni le prepagate sono cumulabili... Non vedo perché porci un problema che non esiste

Quando "studiano" promozioni con prepagate puntano ad attirare nuovi abbonati, ma mettono già in conto che c'è sempre una (probabilmente piccola) fetta di clienti che le utilizza per risparmiare nel medio/lungo periodo. E ovviamente hanno l'esperienza ed i dati reali delle promozioni precedenti.
Non c'é niente di strano (o "gentile concessione").

Ultima modifica:
Forse non ci hai fatto caso, è da quasi 7 anni che la cumulabilità delle prepagate è ammessa. Non hanno mai scritto da nessuna parte che è vietata una cosa del genere.

Se devono cambiare le cose possono farlo soltanto dal primo gennaio 2025 quando termina questa promozione della prepagata Christmas.

C'è poco da dire ai cassieri in ogni caso. la risoluzione di eventuali problemi è in carico a Dazn, loro che verifiche possono fare? Come potrebbero verificare che il codice non sia stato già utilizzato? Non è una vendita che permette risoluzione con il cassiere o il negozio.
Lui probabilmente era male informato, perché convinto che avrei dovuto attivare le card entro tre mesi (come scritto sul cartoncino in vendita, poi sullo scontrino appaiono i 12 mesi) e sicuramente non sapeva nulla circa la possibilità di cumulo.

Il tuo abbonamento è iniziato il 30 agosto 2024 e scadrà il 2 marzo 2025, acquistato con un codice regalo. Sfortunatamente, durante il suo utilizzo, hai applicato il codice regalo della carta di Natale insieme ad altri due codici regalo. Tieni presente che non è possibile applicare codici regalo aggiuntivi durante un abbonamento al codice regalo, ma i codici extra sono stati applicati inavvertitamente.
…questo corrisponde a quanto hanno risposto a Noel e a quello che era successo ad altri qualche giorno fa.

Io dico semplicemente che i codici da loro forniti non sono validi e che o mi rimborsano o me ne danno altri. Poi so che tornerò a casa con le mani vuote.
Pazienza, avrò gettato via 180€? Se sarà così dazn non mi vede più fino al 2030. Dopo questa ho chiuso. Tengo attivo solo la NFL e basta

Io dico semplicemente che i codici da loro forniti non sono validi e che o mi rimborsano o me ne danno altri. Poi so che tornerò a casa con le mani vuote.
Pazienza, avrò gettato via 180€? Se sarà così dazn non mi vede più fino al 2030. Dopo questa ho chiuso. Tengo attivo solo la NFL e basta
Fatto segnalazione in chat Dazn... fai aprire segnalazione ai tecnici

Ragazzi, funziona su un altro account! Appena provato

Niente non funziona. Funziona solo su account diverso

Scoperto l’arcano! I codici NON SONO VALIDI! Dalla foga non mi ero accorto della scritta codice non valido e lo indica anche da sloggato. Incredibile ma vero. Devo tornare da unieuro con lo scontrino ma la vedo dura ora
Non ci ho capito una cosa : funzionano o no?

Non ci ho capito una cosa : funzionano o no?

No. “Codice non valido”. Dalla foga non me ne ero accorto, da sloggato.
Da sloggato non si può sapere che utente sono e devono funzionare senza se e senza ma.
Domani vado da unieuro e da sloggato me li faccio inserire da loro. Quando non funzionerà nulla vediamo cosa fanno.
So già che ci ho rimesso i soldi ma almeno un tentativo lo faccio.
Magari sono gli scontrini rovinati! Speriamo sia quello, così li metto di fronte al problema

Ultima modifica:
Da sloggato non si può sapere che utente sono e devono funzionare senza se e senza ma.
Domani vado da unieuro e da sloggato me li faccio inserire da loro. Quando non funzionerà nulla vediamo cosa fanno.
Magari sono gli scontrini rovinati! Speriamo sia quello, così li metto di fronte al problema
Hai provato a insistere solo con uno?

Chiedo una cosa da ignorante. Oltre al codice da redimere, sullo scontrino non esiste un altro codice tipo di transazione o pagamento tale x cui l'assistenza possa risalire/inviarti il codice effettivo via mail da copiaincollare senza margine di errore di digitazione?

Io quando li ho inserito i miei 2... ho messo uno andato bene ... poi ho fatto subito l'altro e mi dava non valido ... poi ho riprovato dopo poco e' andato.. solo che mi ha dato 7 mesi al posto di 8...

Indietro
Alto Basso