In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Confermo tutto.
Diciamo che anche per i due anni seguenti il campionato si e' visto a prezzi concorrenziali (considerando anche l'assenza di vincoli), L'anno scorso hanno iniziato con le rimodulazioni fino al bubbone di quest'estate dove hanno fatto effettivamente una politica di prezzi sbagliata che ha allontanato molti clienti.

Era un offerta per tutti, sono molto piu' segrete le Christmas card :LOL:
confermo, era un'offerta per tutti, pubblicizzata anche sul sito di dazn e sul partner tim (per il primo anno, se non erro unico partner)
L'email citata in precedenza arrivava a chiunque fosse già stato abbonato a dazn con tale mail, ma ciò non toglie che l'offerta fosse disponibile anche per gli altri

Beh... però, stavolta mi hanno stupito, a distanza di un giorno mi hanno rimborsato. In area clienti c'è ancora 34,99, quindi attendo aggiornamento. Per una volta, brava dazn.
Arrivata mail anche a me, ti stavo rispondendo per il messaggio di prima. Ho aperto contestazione perchè il primo operatore con cui ho parlato è stato tutto fuorché collaborativo. Mi ha subito detto che senza mail non potevo dimostrare nulla, da li ho aperto contestazione. Ora vedo se effettivamente arriva rimborso e la correttezza del prossimo addebito, poi procederò a chiudere la contestazione.

Arrivata mail anche a me, ti stavo rispondendo per il messaggio di prima. Ho aperto contestazione perchè il primo operatore con cui ho parlato è stato tutto fuorché collaborativo. Mi ha subito detto che senza mail non potevo dimostrare nulla, da li ho aperto contestazione. Ora vedo se effettivamente arriva rimborso e la correttezza del prossimo addebito, poi procederò a chiudere la contestazione.
Adesso cosa vedi nell'area clienti come importo?
Io vedo ancora 34,99, prima di questa situazione vedevo correttamente 19,90.
Ho risposto alla loro email di rimborso chiedendo di sistemare, perché non vorrei altri addebiti errati. Vediamo se e cosa rispondono.
Comunque, sono stati veloci, bisogna riconoscerlo.

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. Lo scorso 18 settembre ho fatto aderire mio figlio ad un offerta DAZN su Carta Nazionale Giovani che prevedeva un abbonamento annuale al piano STANDARD con i primi 3 mesi a 15,49€ e i successivi 9 a 19,90€. Oggi anzichè ricevere l'addebito del quarto mese di 19,90€, hanno prelevato 34,99€. Sul suo profilo da piano STANDARD a 34,99€ mentre fino a qualche giorno fà portava 19,99€ al mese. Ho contattato l'assistenza sia in chat che telefonicamente ma hanno solo detto che facevano la segnalazione e di attendere una eventuale risposta. Qualcuno che ha ricevuto addebiti errati da DAZN è riuscito ad avere rimborso ? Se si come ha fatto la contestazione ? Grazie per le eventuali risposte.

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. Lo scorso 18 settembre ho fatto aderire mio figlio ad un offerta DAZN su Carta Nazionale Giovani che prevedeva un abbonamento annuale al piano STANDARD con i primi 3 mesi a 15,49€ e i successivi 9 a 19,90€. Oggi anzichè ricevere l'addebito del quarto mese di 19,90€, hanno prelevato 34,99€. Sul suo profilo da piano STANDARD a 34,99€ mentre fino a qualche giorno fà portava 19,99€ al mese. Ho contattato l'assistenza sia in chat che telefonicamente ma hanno solo detto che facevano la segnalazione e di attendere una eventuale risposta. Qualcuno che ha ricevuto addebiti errati da DAZN è riuscito ad avere rimborso ? Se si come ha fatto la contestazione ? Grazie per le eventuali risposte.
Se leggi qualche post sopra, si. Comunque in un giorno hanno rimborsato.

Adesso cosa vedi nell'area clienti come importo?
Io vedo ancora 34,99, prima di questa situazione vedevo correttamente 19,90.
Ho risposto alla loro email di rimborso chiedendo di sistemare, perché non vorrei altri addebiti errati. Vediamo se e cosa rispondono.
Comunque, sono stati veloci, bisogna riconoscerlo.
Ancora 34.99, scriverò anche io alla mail del rimborso chiedendo la variazione.

Credo proprio di no; ripeto: se ben ricordo era un'offerta a tempo e speciale/dedicata (come ne stiamo vedendo tante nelle ultime settimane), il listino era 29,99...
il listino di 29.99 come dici tu era solamente per chi si abbonava dopo l'inizio di agosto 2021
PER TUTTI (insisto su questo, non era nessuna offerta dedicata) quelli che si abbonavano nel mese di luglio 2021(o che erano già abbonati), mantenevano il prezzo di 19.99. Precisamente, i non abbonati pagavano 19.99 per 14 mesi, mentre ai già abbonati venivano resi gratuiti i mesi di luglio e agosto, mentre si passava a 19.99 da settembre
qualche link (il primo è addirittura di digital news):

qui invece l'offerta di luglio 2021 col partner tim. Anche qui, gratis luglio e agosto, e 19.99 da settembre x 12 mesi per tutti

il listino era 29.99 come dici tu, ma solamente per chi si abbonava dopo l'inizio di agosto 2021
Possiamo andare avanti altre 7 ore e tediare il mondo intero (saremmo comunque allineati al trend della discussione :)), ma l'italiano per me rimane italiano: ok il "per tutti", ma era comunque un'offerta a tempo come hai tu stesso hai riportato nell'immagine e nei link che hai postato. Ergo, non mi risulta un listino "estivo" inferiore ai 29,99 con tutte e dieci le partite; se poi ricordo male, ben felice di essere smentito. (senza polemica e rancore)

Possiamo andare avanti altre 7 ore e tediare il mondo intero (saremmo comunque allineati al trend della discussione :)), ma l'italiano per me rimane italiano: ok il "per tutti", ma era comunque un'offerta a tempo come hai tu stesso riportato nell'immagine e nei link che hai postato. Ergo, non mi risulta un listino "estivo" inferiore ai 29,99 con tutte e dieci le partite; se poi ricordo male, ben felice di essere smentito. (senza polemica e rancore)
Se ben ricordo il prezzo base era 29,99 in promozione per un anno a 19,99, con scritto chiaramente che al termine della promo si passava a prezzo pieno, le visioni erano 2. Poi, a fine promozione, la prima mandrakata di dazn fu togliere la doppia visione. Da lì, tutta una serie di cambiamenti, di prezzo, modalità fi recesso con l'introduzione del mese di preavviso e tutto il resto che ben conosciamo.

C'è qualcuno che ha attivato la Chrestsmas Card sull'account sul quale aveva attivato l'offerta da 5,99€ Vorrei capire se realmente partirà dall'8 Gennaio

Alla fine prese 2 xmas card all'unieuro qui vicino.
Ora attivo la prima e in serata, o al massimo domani mattina attivo la seconda.
Con i mesi aggiuntivi dovrei arrivare senza problemi a marzo 2026...Poi per il resto del campionato 25/26 si vedrà.

C'è qualcuno che ha attivato la Chrestsmas Card sull'account sul quale aveva attivato l'offerta da 5,99€ Vorrei capire se realmente partirà dall'8 Gennaio
Io ho attivato l'offerta a 5.99 il 14 e poco dopo la Christmas card scadenza attuale 14/5

Io ho attivato l'offerta a 5.99 il 14 e poco dopo la Christmas card scadenza attuale 14/5
Hai attivato la Christmas Card sullo stesso account dove hai attivato l'offerta a 5,99€? E nel momento in cui inserisci la Christmas Card ti segna direttamente la data di fine dei diritti?

Hai attivato la Christmas Card sullo stesso account dove hai attivato l'offerta a 5,99€? E nel momento in cui inserisci la Christmas Card ti segna direttamente la data di fine dei diritti?
Stesso account, dopo aver aggiunto la card si sono aggiunti 4 mesi alla data di prossimo pagamento, che si è spostata dal 14/1 al 14/5

Stesso account, dopo aver aggiunto la card si sono aggiunti 4 mesi alla data di prossimo pagamento, che si è spostata dal 14/1 al 14/5
Quindi a me che ho attivato l'offerta l'8 Dicembre inserendo la Christmas Card dovrebbe poi comparire 8 Maggio come data di prossimo pagamento giusto?

Ti abbiamo già risposto l'altro giorno... per un bug loro ti hanno tolto 1 mese quando hai attivato la 6 mesi il 30 agosto, infatti avevi la scadenza a gennaio, invece di febbraio. Devi fare presente questo fino a quando non trovi quello che ti risolve il problema. Noi possiamo dirti poco altro.

Io ho appena attivato le 2 Christmas card prese oggi su un abbonamento con solo prepagate che scadeva a metà giugno e sono stati aggiunti gli 8 mesi regolarmente.
Grazie mille.. ho chiamato il servizio clienti ho parlato con operatore che mi ha detto che lui al loro terminale vedono scadenza 30/10/2025 come giusto che sia... mentre io vedo sempre 30/09/2025 e mi ha detto che deve aggiornarsi la data del mio account... tra 2 giorni se non si aggiorna richiamo...

Indietro
Alto Basso