In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

non è che non aderiscono, è che ormai la maggior parte sono nella situazione che non le attivano più, per mancanza di tagliandini o ordini dall'alto. Confermo che nella mappa ci sono anche i due dove ho provato io
No, vi sono proprio store che non vi aderiscono, al di là di quelli che non li attivano più, secondo me per molti negozi specie in questo periodo di Natale dove sono molto impegnati, questa cosa è solo una scocciatura.

Certo che 129 € per 6 mesi sfigura di molto in confronto alla CC, dove paghi 60 € per 5 mesi.
Dipende quando la attivi. Se uno ha già scadenza di una prepagata precedette per febbraio o marzo, la CC non dico che ha poco senso ma non conviene moltissimo. Invece quella da 129 attivata ad agosto 2025 ti va a coprire più di mezza stagione di calcio senza mesi estivi inclusi...

Dipende quando la attivi. Se uno ha già scadenza di una prepagata precedette per febbraio o marzo, la CC non dico che ha poco senso ma non conviene moltissimo. Invece quella da 129 attivata ad agosto 2025 ti va a coprire più di mezza stagione di calcio senza mesi estivi inclusi...
Hai detto bene mezza stagione, poi resti appeso, poi è logico che chi ha in scadenza una prepagata a fine campionato come nel mio caso è più conveniente,
comunque è l'offerta del momento e per chi ama il campionato di serie A pagare 12 € al mese per almeno 2 anni non ha confronti, mi ricordo che con mediaset premium sborsavo con le prepagate circa 400 € ogni anno.

In qualsiasi momento si abbia la scadenza, penso che 10 mesi a 120 euro siamo meglio di 6 mesi a 129

A proposito dell'offerta 3 mesi x 5,99 o 9,99....nelle faq del 13 dicembre c'è scritto:
  • offerta con possibilità di disdetta con preavviso di almeno 30 giorni se effettuata dopo il 3° mese ovvero dopo il termine del periodo di promozione (come da normali condizioni generali di contratto); ad esempio attivazione in data 16/12/2024 e disdetta inoltrata fra il 17/02/2025 ed il 16/03/2025, chiusura abbonamento prevista per il 16/04/2025.
secondo me vuol dire che il 16/03/2025 dovrò pagare 44,99 euro. per evitare questo dovrei rinunciare al mese gratuito della CHRISTMAS CARD e inserire il codice pin della CHRISTMAS CARD tra il 17/02/2025 e il 15/03/2025 per non pagare i 44,99 euro ed arrivare al 16/06/2025

Io sono vincolato da timvision fino a metà settembre 2025 e non posso disdire... per questo sto pensando di prendere la 6 mesi 129€

Io sono vincolato da timvision fino a metà settembre 2025 e non posso disdire... per questo sto pensando di prendere la 6 mesi 129€
Per questo motivo non mi sono mai vincolato a nessuno e non ho mai messo nessun metodo di pagamento, nel tuo caso sarebbe una proposta senza infamia e senza lode.
Frequentando questo forum, si ha l'opportunità di venire a conoscenza sempre dell'offerta migliore, pensa che io sto guardando now da anni ad un prezzo irrisorio grazie all'incetta che feci di codici prepagati con le Firestik ad un prezzo tipo 15 € per 2 mesi tutto incluso, questa offerta di dazn è tipo quella.

Ultima modifica:
Stamattina sono entrato sul cellulare da web sul mio account di dazn e mi è comparsa la schermata che ho gratis il piano plus fino al 13 gennaio.
Sinceramente non ho provato la visione su 2 reti diverse perché mi interessa poco.

Stamattina sono entrato sul cellulare da web sul mio account di dazn e mi è comparsa la schermata che ho gratis il piano plus fino al 13 gennaio.
Sinceramente non ho provato la visione su 2 reti diverse perché mi interessa poco.
Regalino di Natale che Dazn elargisce a chi ha il piano standard.

A proposito dell'offerta 3 mesi x 5,99 o 9,99....nelle faq del 13 dicembre c'è scritto:
  • offerta con possibilità di disdetta con preavviso di almeno 30 giorni se effettuata dopo il 3° mese ovvero dopo il termine del periodo di promozione (come da normali condizioni generali di contratto); ad esempio attivazione in data 16/12/2024 e disdetta inoltrata fra il 17/02/2025 ed il 16/03/2025, chiusura abbonamento prevista per il 16/04/2025.
secondo me vuol dire che il 16/03/2025 dovrò pagare 44,99 euro. per evitare questo dovrei rinunciare al mese gratuito della CHRISTMAS CARD e inserire il codice pin della CHRISTMAS CARD tra il 17/02/2025 e il 15/03/2025 per non pagare i 44,99 euro ed arrivare al 16/06/2025
Fai prima ad attivarla subito la CC o comunque entro il 31/12; il prox rinnovo ti diventa il 16/5/24. Poi aggiungerai il mese in omaggio ed arrivi al 16/6/24

Certo ma i mesi di calcio sono comunque 8 scarsi. Meglio ma non meglissimo :)
Infatti la xmas card sarebbe stata top se si poteva attivare come tutte le prepagate entro un anno, così è sempre conveniente ma meno

Io ne ho prese tre così copro fino a fine maggio 2026, mi hanno "costretto" a rimanere abbonato nel periodo estivo del 2025, almeno 2 mesi buttati, speriamo in qualche amichevole almeno :D

Però alla fine con 330,03 euri (tra sim kena, dazn box e xmas card) mi sono fatto 2 anni di abbonamento, direi una spesa accettabile

Ciao. Mio cognato ha un abbonamento annuale con scadenza agosto 2025 acquistato tramite carta giovani e pagato mensilmente. Ha comprato da Unieuro la gift da 60€ ma quando prova a riscattarlo c'è questo msg: "non puoi utilizzare un codice prepagato su questo piano" ... I codici prepagati possono essere attivi solo su piani annuali con pagamento in un'unica soluzione, piani mensili o come metodo di pagamento di un account nuovo. Testimonianze?

Per riscattare la CC su account attivo con pagamento diretto a Dazn, si deve caricare il codice tramite area account o si fa tramite la pagina reedem?

Ho caricato 2x6 mesi (visto che fare circa 3 ore di viaggio senza avere la certezza di andare a colpo sicuro) tramite il mio profilo, che comunque dovrebbe portare alla pagina redeem.

Più di 2 non me ne ha fatto acquistare...

Avevo un dubbio, con l'offerta dei 9,99 x 3 mesi attiva, il cui ultimo rinnovo sarebbe il 03.01.25, se inserisco in questi giorni la CC (prima del 31.12) si accoda dal 03.01.25 al 03.05.25 (che diventerà 03.06.25 col mese gratis), inoltre non farà il prelievo dei 9,99 dell' ultimo rinnovo previsto, è corretto giusto?
Considerata la nuova scadenza del 03.06.25 per fare disdetta dovrò farla esattamente 30 giorni prima o potrò farla anche prima dato che è una scadenza da prepagata è terminerà sempre il 03.06.25?

È evidente che il sistema ha ristretto le maglie poichè vi è stata una richiesta notevole, nel punto vendita dove mi sono recato la settimana scorsa all'entrata vi era un grande totem che pubblicizzata l'iniziativa e ne potevi ritirare quante ne volevi, ieri non c'era più, adesso ne potevi solo prendere una, poi secondo me dipende molto da quante ne attivano nei diversi store, la cassiera ieri mi ha detto che hanno adottato questa formula poichè molti ne facevano incetta.
E ai negozi dell'incetta cosa gliene importa?

Se sei con ricarica automatica ti basta disattivarla e ti disattivano TIMVISION.

Se sei con fattura sul fisso non puoi fare niente

Avevo un dubbio, con l'offerta dei 9,99 x 3 mesi attiva, il cui ultimo rinnovo sarebbe il 03.01.25, se inserisco in questi giorni la CC (prima del 31.12) si accoda dal 03.01.25 al 03.05.25 (che diventerà 03.06.25 col mese gratis), inoltre non farà il prelievo dei 9,99 dell' ultimo rinnovo previsto, è corretto giusto?
Considerata la nuova scadenza del 03.06.25 per fare disdetta dovrò farla esattamente 30 giorni prima o potrò farla anche prima dato che è una scadenza da prepagata è terminerà sempre il 03.06.25?
1)avrai visione fino al 3 giugno 2025 e non avrai il prelievo dei 9,99 il 3 gennaio.
2) Devi fare disdetta 30 giorni prima, almeno credo

E ai negozi dell'incetta cosa gliene importa?
A me hanno detto che non possono venderne da regolamento più di una a cliente, poi a quanto pare qualcuno è più elastico, ma a me hanno detto che se volevo potevo mandare qualche conoscente a comprarne un'altra... Poi immagino mi sarebbe bastato aspettare un po' ed andare semplicemente in un altra cassa...

Indietro
Alto Basso